CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 190 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Ho avuto varie esperienze tra G2 E G4 e ogni volta che è andato da 2M il tracking dhl ricordo bene diceva COMPANY STAM (che in ogni caso dovrebbe stare per "COMPANY STAMP" ovvero "timbro azienda", quindi potrebbe essere tranquillamente una delle due) mentre quando andava da video pacini non ricodo la dicitura esatta ma era tipo "PACINI" o comunque qualcosa di riconducibile a loro

per avere la conferma dovrebbe essere semplice: se sul tracking di videopacini l'imei non da riscontri allora è stato mandato da 2M (di cui comunque è un bel pò che non sento parlare magari l'han fatto fuori) :P
    La conferma ce l'avrà quando arriva,se va male è andato da videopacini di sicuro!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Anche il mio alla consegna risultava Company Stam. Poi quando è tornato il telefono sulla ricevuta c'era scritto Video Pacini.

Androidiano L'avatar di PatrickBateman

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eccoci qua.
    alle 20.00 di questa sera è arrivato il famigerato bootloop su g4 comprato a fine giugno 2015, quindi con numero seriale 505.
    mi aspettavo onestamente questo epilogo.

Domanda di carattere amministrativo.
    ho acquistato il telefono brandizzato 3;
    consigliate di portare il telefono nella sede fisica di acquisto per il ritiro
    o posso bypassare in altro modo rivolgendomi direttamente a lg assistenza?

ho paura per la tempistica.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    Eccoci qua.
    alle 20.00 di questa sera è arrivato il famigerato bootloop su g4 comprato a fine giugno 2015, quindi con numero seriale 505.
    mi aspettavo onestamente questo epilogo.

Domanda di carattere amministrativo.
    ho acquistato il telefono brandizzato 3;
    consigliate di portare il telefono nella sede fisica di acquisto per il ritiro
    o posso bypassare in altro modo rivolgendomi direttamente a lg assistenza?

ho paura per la tempistica.
    Bypassa o i tempi si allungano anche oltre il mese
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

DreamReaper (20-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare ora questo LG G4, ma leggendo in rete e su questo forum sono un pò titubante circa il problema bootloop. Volevo chiedervi: è' un problema molto diffuso? LG ha trovato un rimedio/soluzione? Non vorrei ad oggi rischiare di comprare un telefono già predisposto alla rottura. Grazie a chi mi risponderà!

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare ora questo LG G4, ma leggendo in rete e su questo forum sono un pò titubante circa il problema bootloop. Volevo chiedervi: è' un problema molto diffuso? LG ha trovato un rimedio/soluzione? Non vorrei ad oggi rischiare di comprare un telefono già predisposto alla rottura. Grazie a chi mi risponderà!
    Si è molto diffuso,diciamo che sono più quelli che partono che quelli che vanno bene,no non ha trovato la soluzione se non mandarlo da videopacini così il problema te lo tiri dietro anche tre volte(alla terza scatta la sostituzione altrimenti diventerebbero 10)consiglio altra marca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rientrato, ora non va più in bootloop come prima ma in compenso dopo un po' che si riscalda si pianta a ogni secondo mentre il display sfarfalla e mostra colori a caso. Sul foglio di lavorazione riportano una sostituzione della scheda madre che di sicuro non è avvenuta perché seriale e imei sono rimasti gli stessi, e pure il MAC address è uguale tanto che si è collegato alla wifi (finché sembrava quasi funzionare) prendendo lo stesso indirizzo ip statico che gli avevo assegnato diversi mesi fa nella mia rete.
    Domani mattina lo riporto al centro raccolta in modo da farlo partire subito, però a questo punto mi chiedo se sarebbe meglio contattare prima LG, oppure se posso farlo anche dopo averlo lasciato al centro, perché una volta posso pure accettare la presa per il culo, due no.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zakeke Visualizza il messaggio
    Rientrato, ora non va più in bootloop come prima ma in compenso dopo un po' che si riscalda si pianta a ogni secondo mentre il display sfarfalla e mostra colori a caso. Sul foglio di lavorazione riportano una sostituzione della scheda madre che di sicuro non è avvenuta perché seriale e imei sono rimasti gli stessi, e pure il MAC address è uguale tanto che si è collegato alla wifi (finché sembrava quasi funzionare) prendendo lo stesso indirizzo ip statico che gli avevo assegnato diversi mesi fa nella mia rete.
    Domani mattina lo riporto al centro raccolta in modo da farlo partire subito, però a questo punto mi chiedo se sarebbe meglio contattare prima LG, oppure se posso farlo anche dopo averlo lasciato al centro, perché una volta posso pure accettare la presa per il culo, due no.
    se è andato a videopacini contatta lg su facebook e spiega il tutto,non è possibile che lg continui a usare incompetenti dopo migliaia di proteste da parte nostra!ricordo che il 100% dei problemi dopo assistenza vengono solo da videopacini,scriviamo tutti a lg facebook che è l'unico canale dove ascoltano i clienti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente a videopacini, e sicuramente provvederò a segnalare a LG la cosa, però ora quello che mi interessa principalmente è riavere un telefono funzionante quanto prima possibile, che sia il mio riparato o sostituito con uno nuovo. Parlare prima con LG fa prendere al telefono una strada diversa, oppure mi direbbero comunque di portarlo a un centro raccolta?
    Lo chiedo perché da quello che ho capito il centro raccolta non spedisce subito, ma lo fa a fine settimana, e se salta domani rischio di perdere 10 giorni solo per farlo uscire dal centro raccolta.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zakeke Visualizza il messaggio
    Ovviamente a videopacini, e sicuramente provvederò a segnalare a LG la cosa, però ora quello che mi interessa principalmente è riavere un telefono funzionante quanto prima possibile, che sia il mio riparato o sostituito con uno nuovo. Parlare prima con LG fa prendere al telefono una strada diversa, oppure mi direbbero comunque di portarlo a un centro raccolta?
    Lo chiedo perché da quello che ho capito il centro raccolta non spedisce subito, ma lo fa a fine settimana, e se salta domani rischio di perdere 10 giorni solo per farlo uscire dal centro raccolta.
    devi parlare con lg italia in facebook,far presente che non vuoi assolutamente venga rispedito a quegli incompetenti,di che devono prendere una posizione se gli interessa mantenere clienti!passi lg che fa da anni terminali con la medesima caratteristica(schede madri che durano non più di due anni,al massimo tre)ma ostinarsi dopo migliaia di proteste a mandare a videopacini è come martellarsi gli zebedei da soli!

Pagina 120 di 190 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio