La conferma ce l'avrà quando arriva,se va male è andato da videopacini di sicuro!![]()
Anche il mio alla consegna risultava Company Stam. Poi quando è tornato il telefono sulla ricevuta c'era scritto Video Pacini.
Eccoci qua.
alle 20.00 di questa sera è arrivato il famigerato bootloop su g4 comprato a fine giugno 2015, quindi con numero seriale 505.
mi aspettavo onestamente questo epilogo.
Domanda di carattere amministrativo.
ho acquistato il telefono brandizzato 3;
consigliate di portare il telefono nella sede fisica di acquisto per il ritiro
o posso bypassare in altro modo rivolgendomi direttamente a lg assistenza?
ho paura per la tempistica.
DreamReaper (20-10-16)
Vorrei comprare ora questo LG G4, ma leggendo in rete e su questo forum sono un pò titubante circa il problema bootloop. Volevo chiedervi: è' un problema molto diffuso? LG ha trovato un rimedio/soluzione? Non vorrei ad oggi rischiare di comprare un telefono già predisposto alla rottura. Grazie a chi mi risponderà!
Si è molto diffuso,diciamo che sono più quelli che partono che quelli che vanno bene,no non ha trovato la soluzione se non mandarlo da videopacini così il problema te lo tiri dietro anche tre volte(alla terza scatta la sostituzione altrimenti diventerebbero 10)consiglio altra marca!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Rientrato, ora non va più in bootloop come prima ma in compenso dopo un po' che si riscalda si pianta a ogni secondo mentre il display sfarfalla e mostra colori a caso. Sul foglio di lavorazione riportano una sostituzione della scheda madre che di sicuro non è avvenuta perché seriale e imei sono rimasti gli stessi, e pure il MAC address è uguale tanto che si è collegato alla wifi (finché sembrava quasi funzionare) prendendo lo stesso indirizzo ip statico che gli avevo assegnato diversi mesi fa nella mia rete.
Domani mattina lo riporto al centro raccolta in modo da farlo partire subito, però a questo punto mi chiedo se sarebbe meglio contattare prima LG, oppure se posso farlo anche dopo averlo lasciato al centro, perché una volta posso pure accettare la presa per il culo, due no.
se è andato a videopacini contatta lg su facebook e spiega il tutto,non è possibile che lg continui a usare incompetenti dopo migliaia di proteste da parte nostra!ricordo che il 100% dei problemi dopo assistenza vengono solo da videopacini,scriviamo tutti a lg facebook che è l'unico canale dove ascoltano i clienti!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ovviamente a videopacini, e sicuramente provvederò a segnalare a LG la cosa, però ora quello che mi interessa principalmente è riavere un telefono funzionante quanto prima possibile, che sia il mio riparato o sostituito con uno nuovo. Parlare prima con LG fa prendere al telefono una strada diversa, oppure mi direbbero comunque di portarlo a un centro raccolta?
Lo chiedo perché da quello che ho capito il centro raccolta non spedisce subito, ma lo fa a fine settimana, e se salta domani rischio di perdere 10 giorni solo per farlo uscire dal centro raccolta.
devi parlare con lg italia in facebook,far presente che non vuoi assolutamente venga rispedito a quegli incompetenti,di che devono prendere una posizione se gli interessa mantenere clienti!passi lg che fa da anni terminali con la medesima caratteristica(schede madri che durano non più di due anni,al massimo tre)ma ostinarsi dopo migliaia di proteste a mandare a videopacini è come martellarsi gli zebedei da soli!