CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 190 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per aver postato la tua esperienza.
    Purtroppo molti altri utenti sono nella tua stessa condizione.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per avermi risposto, lo manderò in assistenza, ma c'è una possibilità di risolvere il problema per sempre? Presumo che un cambio con un nuovo G4 sia utopia, immagino che continueranno a "scotchare" il mio difettoso

  2.  
  3. #1762
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dzajcic Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto, lo manderò in assistenza, ma c'è una possibilità di risolvere il problema per sempre? Presumo che un cambio con un nuovo G4 sia utopia, immagino che continueranno a "scotchare" il mio difettoso
    Ovviamente esiste una legge a tutela dei consumatori. Dopo la terza riparazione per lo stesso difetto il cliente può chiedere la sostituzione completa dell'apparecchio elettronico. Tale apparecchio dovrà essere sostituito con modello uguale o equivalente.
    Conserva tutta la documentazione e proponi subito la sostituzione. Probabilmente la accetteranno.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Zemanu (19-10-17)

  5. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    aggiungo che no non si risolve definitivamente il problema we se ti va bene te lo sostituiscono con un g5 se che ha gli stessi problemi del g4 a parte il bootloop.mio consiglio per non rovinarti il fegato,o ennesima volta in assistenza e poi lo vendi o(se te lo danno)lg g5 se e poi lo rivendi al volo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Zemanu (19-10-17)

  7. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabu96 Visualizza il messaggio
    ho installato il programma e alla voce serial number 1 riporta XABCXX mentre alla voce serial number 2 riporta N...
    Non mi pare sia normale... avete suggerimenti?

  8. #1765
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cari amici, dopo 1 anno e 11 mesi il famoso G4 con numero seriale 509 ci ha abbandonato. ne da il triste annuncio il padrone!!!!
    raga ad oggi 15/08/17 mi confermate che anche se lo porto in assistenza a riparare si romperà di nuovo? prima di prendermi un nuovo cell se chiedo la sostituzione col g5 o g6 (in quanto è la prima riparazione) me lo accettano?! perchè a me scade la garanzia fra un mese.

    si è bloccato su un app, ho dovuto togliere la batteria, e da li non si accende più, neanche loop su schermata iniziale, si accende solo se tolgo la batteria per poi reinserirla, ma si spegne di nuovo, credo si tratti sempre della main board.

    Grazie a chi risponderà alle domande sopra

  9. #1766
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Cari amici, dopo 1 anno e 11 mesi il famoso G4 con numero seriale 509 ci ha abbandonato. ne da il triste annuncio il padrone!!!!
    raga ad oggi 15/08/17 mi confermate che anche se lo porto in assistenza a riparare si romperà di nuovo? prima di prendermi un nuovo cell se chiedo la sostituzione col g5 o g6 (in quanto è la prima riparazione) me lo accettano?! perchè a me scade la garanzia fra un mese.

    si è bloccato su un app, ho dovuto togliere la batteria, e da li non si accende più, neanche loop su schermata iniziale, si accende solo se tolgo la batteria per poi reinserirla, ma si spegne di nuovo, credo si tratti sempre della main board.

    Grazie a chi risponderà alle domande sopra
    La sostituzione viene effettuata con un telefono identico o di valore equivalente. Probabilmente il G6 non rientrerà nella 'classifica'. Inoltre credo che per la prima volta ti sostituiranno la scheda madre e basta, ma tentare non nuoce.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AndroideLG (15-08-17)

  11. #1767
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La sostituzione viene effettuata con un telefono identico o di valore equivalente. Probabilmente il G6 non rientrerà nella 'classifica'. Inoltre credo che per la prima volta ti sostituiranno la scheda madre e basta, ma tentare non nuoce.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    grazie dream, invece per quanto riguarda fra qualche tempo, si romperà di nuovo? dato che tra un mese mi scade, se si rompe di nuovo è inutile che aspetto la riparazione!!!
    P.S. chiedo se si romperà di nuovo in base alle segnalazioni di utenti, non perchè sei un mago indovino (almeno credo)

  12. #1768
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    grazie dream, invece per quanto riguarda fra qualche tempo, si romperà di nuovo? dato che tra un mese mi scade, se si rompe di nuovo è inutile che aspetto la riparazione!!!
    P.S. chiedo se si romperà di nuovo in base alle segnalazioni di utenti, non perchè sei un mago indovino (almeno credo)
    dopo la riparazione(riparazione non sostituzione scheda madre!)può durarti un giorno,un mese,un anno,nessuno nemmeno chi te l'ha aggiustato lo sa,ma stai sicuro al 100% che ripartirà.sta a te decidere:mi tengo il g4 e incrocio le dita,o lo rivendo e ricavo qualcosa?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    AndroideLG (15-08-17)

  14. #1769
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dopo la riparazione(riparazione non sostituzione scheda madre!)può durarti un giorno,un mese,un anno,nessuno nemmeno chi te l'ha aggiustato lo sa,ma stai sicuro al 100% che ripartirà.sta a te decidere:mi tengo il g4 e incrocio le dita,o lo rivendo e ricavo qualcosa?
    grazie librari, non è tanto decidere, ma mi bastava sapere se ripartirà di nuovo o no, con i feedback di altri utenti già avuti in riparazione. Allora se tu mi confermi che riparte io dopo questa settimana lo porto a riparare, nel mentre prendo un nuovo smartphone e a riparazione avvenuta lo vendo! credo sia la miglior scelta, m ora mi servirebbe sapere un altra cosa:
    1 per la garanzia serve un documento fiscale d'acquisto, io l'ho comprato con partita iva, quindi mi arrivano mensilmente le fatture, valgono quelle? basta portarne una? perchè non ho ne scontrini ne altro.
    2 non so se siamo OT, per il prossimo telefono avevo pensato ad un honor 8, P8 lite 2017, honor 6x, galaxy A5 017, p10 lite. che dite?

    grazie e buon ferragosto "passato"

  15. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    grazie librari, non è tanto decidere, ma mi bastava sapere se ripartirà di nuovo o no, con i feedback di altri utenti già avuti in riparazione. Allora se tu mi confermi che riparte io dopo questa settimana lo porto a riparare, nel mentre prendo un nuovo smartphone e a riparazione avvenuta lo vendo! credo sia la miglior scelta, m ora mi servirebbe sapere un altra cosa:
    1 per la garanzia serve un documento fiscale d'acquisto, io l'ho comprato con partita iva, quindi mi arrivano mensilmente le fatture, valgono quelle? basta portarne una? perchè non ho ne scontrini ne altro.
    2 non so se siamo OT, per il prossimo telefono avevo pensato ad un honor 8, P8 lite 2017, honor 6x, galaxy A5 017, p10 lite. che dite?

    grazie e buon ferragosto "passato"
    non vorrei dire boiate,ma mi sembra(e se fosse vero sarebbe una grandissima carognata)che i cell comprati con partita iva e fattura la garanzia vale solo un anno,spero di sbagliare vivamente.si comunque vale la prima fattura o una fattura che indichi la data in cui lo hai preso.per i cell ti consiglio a5 o p10 lite,il secondo la batteria non dura moltissimo,il primo è più completo in tutto,ottimo cell anche nel comparto fotografico.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 177 di 190 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy