CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 190 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edopex Visualizza il messaggio
    Oggi mi è capitato lo stesso problema. Ho un G4 preso da Stockisti che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Il telefono è perfettamente stock, non ci ho mai fatto nulla.

    Sta mattina (era al 90 percento di batteria), mentre ero su facebook, si è completamente congelato e lo schermo è diventato nero. Ho tolto la batteria e da lì non ha più dato segni di vita.

    Se provo ad accenderlo, a volte non fa niente, altre vibra un attimo, ma si ferma lì, altre continua a vibrare finchè non tolgo la batteria. Solo una volta, dopo averlo lasciato senza batteria per un'oretta, è arrivato al logo, ma è andato in boot loop.

    La prima volta che l'ho collegato al computer (senza schiacciare tasti di alcun tipo) ha installato il driver "relink hs-usb qdloader 9008 (COM-15)". L'ho scollegato e da allora, ad ogni mio tentativo di attaccarlo (ho provato tutte le combinazioni di tasti), il computer dice solo "impossibile riconoscere un dispositivo usb". Quindi non riesco a metterlo in download mode.

    Non mi fa accedere alla recovery e se lo attacco alla corrente non da segni di vita, nè si accende il led.

    Non capisco assolutamente cosa sia successo. C'è un qualche modo di risolvere la cosa da me o devo portarlo da qualcuno. Dovrebbe essere ancora in garanzia.

    Grazie mille
    L'unica strada è la garanzia

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che spavento! Ho sbloccato il telefono e si é riavviato, io gia mi aspettavo che non si accendesse più ma per fortuna é stato solo un riavvio. Può essere un sintomo che annuncia una futura morte del dispositivo? Ora che ricordo sono sicuro che almeno un'altra volta mi é capitato un altro riavvio ma non me ne ero accorto visto che non lo stavo usando(me ne accorsi controllando le statistiche della batteria). Voi che dite? Morirà? XD...oppure può essere altro?

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Che spavento! Ho sbloccato il telefono e si é riavviato, io gia mi aspettavo che non si accendesse più ma per fortuna é stato solo un riavvio. Può essere un sintomo che annuncia una futura morte del dispositivo? Ora che ricordo sono sicuro che almeno un'altra volta mi é capitato un altro riavvio ma non me ne ero accorto visto che non lo stavo usando(me ne accorsi controllando le statistiche della batteria). Voi che dite? Morirà? XD...oppure può essere altro?
    Mi è capitato qualche volta a causa del Surriscaldamento del processore, ma mi funziona ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

    Meccanico94 (18-01-16)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato qualche volta a causa del Surriscaldamento del processore, ma mi funziona ancora
    Puoi dirmi da quanto tempo hai il telefono? Io da un mese e una ventina di giorni

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi da quanto tempo hai il telefono? Io da un mese e una ventina di giorni
    Da 4 mesi ed è uno di quelli con seriale che inizia con 505. Se dovesse andare in bootloop me lo faccio sostituire

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve ! Io ho qualche giorno fa notato che il mio g4 ha incominciato a ravviarsi diverse volte con lollipop oltre a bloccarsi per dei secondi. Allora decisi di mettere mm ed é andava ma poi l'ho tolto perché facevo 2 ore di schermo ! Ho fatto il restore di lollipop, mezzo pomeriggio ha funzionato bene poi la sera all'improvviso é scomparso l'audio da ogni parte ! Canzoni video e anche i video andavano a scatti ! Ho messo un kernel stock che però non era specificato se lp o mm ma al riavvio é andato in loop e non c'è verso di salvarlo ! Non va l'hard reset e il download mode ! Solo l'assistenza mi é rimasta ! Ho ripreso il vecchio immortale g2 che avrò briccato parecchie volte e sempre ripristinato senza problemi.
    Ultima modifica di Gianjuv92; 19-01-16 alle 03:53

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in un altro post, il mio G4 e morto il 19 di Dicembre, portato in un centro assistenza, lasciato li a fare la polvere fino al 4 di gennaio e attualmente dopo 15 gg giace in assistenza a Milano non c'è una scheda madre disponibile.....

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Anche il mio è a Milano dall' 8 gennaio.... Non ci sono schede disponibili... Potrebbe anche essere una 'buona'notizia, nel senso che così magari ci installano schede molto recenti.... E tra poco presentano il G5......

  10. #178
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che non ci sia una scheda madre disponibile non la vedo come una bella notizia anche perché non mi immagino quando tornerà tra le nostre mani, se poi esce il G5 e il G4 perde interesse peggio ancora....
    Molto più serie altre aziende che con telefoni di 6 mesi in casi simili sostituiscono il terminale...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Che non ci sia una scheda madre disponibile non la vedo come una bella notizia anche perché non mi immagino quando tornerà tra le nostre mani, se poi esce il G5 e il G4 perde interesse peggio ancora....
    Molto più serie altre aziende che con telefoni di 6 mesi in casi simili sostituiscono il terminale...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

    mi ricordo i tempi dove tutti offendevo oneplus per la garanzia solo via chat ecc.....ma alla fine ha sempre sostituito il prodotto a tutti senza tante storie...
    Huawei Mate 20 Pro


  12. #180
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quindi ci troviamo tra le mani un telefono che può guastarsi da un momento all'altro e per il quale non ci sono nemmeno i ricambi (forse per l'eccessivo numero di guasti?), pazzesco.

Pagina 18 di 190 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy