CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 190 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato anche io...ma comunque meno di 80/90 euro non la trovavo una scheda madre. E soprattutto nessuno mi garantiva che anche la nuova scheda madre non sarebbe stata afflitta da bootloop.

    PS: sei sicuro di non poter disabilitare i core già sulla scheda madre danneggiata che hai?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    L'ho trovata a 70€, e se cambi il pad termico e aggiungi un pò di pasta termica e disabiliti i core non dovresti più avere problemi di bootloop. Non ho potuto farlo perchè dopo averlo resuscitato per i 5 minuti necessari al back up non ha più dato segni di vita, nemmeno entra più in carica fai tu.

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono una vittima di bootloop su LG G4 serie 505. L'ho acquistato il 30 Luglio 2015 da Gli Stockisti e la prima volta che è successo, nel Novembre 2016, l'ho riparato in garanzia con sostituzione della scheda madre. Il 17 di questo mese però, quindi 17 giorni dopo la scadenza della garanzia, il telefono è entrato di nuovo in bootloop. Ho già provato a portarlo in assistenza appellandomi ai due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per fare reclamo ma sia loro che il call center non mi riconoscono tale diritto in quanto esercitabile solo verso il venditore, cioè gli Stockisti. Problema ulteriore è che il sito de Gli Stockisti, come saprete, è stato chiuso con vari arresti e quindi dubito che risponderanno alle PEC che gli ho mandato.
    Persa ogni speranza e dopo aver anche provato a smontarlo e scaldare la CPU senza risultati, mio padre prova a chiedermi se avessi provato a fare un hard reset e viene fuori che, resettandolo tramite TRWP RECOVERY il telefono si avvia normalmente come se nulla fosse. Anche spegnendolo e riavviandolo più volte non dà più segno di bootloop. A questo punto mi viene spontaneo creare un annuncio su Subito.it per cercare di liberarmi di questa bomba a orologeria. Creo un annuncio a 120 euro trattabili e nel giro di una mattinata mi hanno già contattato in 4. L'offerta più alta per ora è a 100 e verrebbe anche a prenderlo subito, liberandomi così dal problema definitivamente. Ora però sono pervaso dai sensi di colpa ancora prima di venderlo perchè so benissimo che il telefono potrebbe rompersi di nuovo pochi giorni dopo averlo venduto. So anche che in tal caso io non sarei responsabile in alcun modo in quanto vendita tra privati ma mi chiedo se qualcuno qui ha già venduto un G4 e se si sono mai presentati problemi dopo la vendita per la comparsa del bootloop.
    Wow se tu lo vendi a 120 euro "funzionante" allora io faccio prima a usarlo come specchio...


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono una vittima di bootloop su LG G4 serie 505. L'ho acquistato il 30 Luglio 2015 da Gli Stockisti e la prima volta che è successo, nel Novembre 2016, l'ho riparato in garanzia con sostituzione della scheda madre. Il 17 di questo mese però, quindi 17 giorni dopo la scadenza della garanzia, il telefono è entrato di nuovo in bootloop. Ho già provato a portarlo in assistenza appellandomi ai due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per fare reclamo ma sia loro che il call center non mi riconoscono tale diritto in quanto esercitabile solo verso il venditore, cioè gli Stockisti. Problema ulteriore è che il sito de Gli Stockisti, come saprete, è stato chiuso con vari arresti e quindi dubito che risponderanno alle PEC che gli ho mandato.
    Persa ogni speranza e dopo aver anche provato a smontarlo e scaldare la CPU senza risultati, mio padre prova a chiedermi se avessi provato a fare un hard reset e viene fuori che, resettandolo tramite TRWP RECOVERY il telefono si avvia normalmente come se nulla fosse. Anche spegnendolo e riavviandolo più volte non dà più segno di bootloop. A questo punto mi viene spontaneo creare un annuncio su Subito.it per cercare di liberarmi di questa bomba a orologeria. Creo un annuncio a 120 euro trattabili e nel giro di una mattinata mi hanno già contattato in 4. L'offerta più alta per ora è a 100 e verrebbe anche a prenderlo subito, liberandomi così dal problema definitivamente. Ora però sono pervaso dai sensi di colpa ancora prima di venderlo perchè so benissimo che il telefono potrebbe rompersi di nuovo pochi giorni dopo averlo venduto. So anche che in tal caso io non sarei responsabile in alcun modo in quanto vendita tra privati ma mi chiedo se qualcuno qui ha già venduto un G4 e se si sono mai presentati problemi dopo la vendita per la comparsa del bootloop.
    Wow se tu lo vendi a 120 euro "funzionante" allora io faccio prima a usarlo come specchio...


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Probabilmente potevo farci qualche soldo in più visto che l'ho venduto subito...ma io mi sento gia in colpa cosi per aver venduto un telefono che potrebbe rompersi dall'oggi al domani

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bisi77 per il post:

    DreamReaper (30-08-17)

  6. #1794
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Probabilmente potevo farci qualche soldo in più visto che l'ho venduto subito...ma io mi sento gia in colpa cosi per aver venduto un telefono che potrebbe rompersi dall'oggi al domani

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Curiosità...quanto ti è durato prima di mandarlo in assistenza? E, l'hai mandato più volte?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (30-08-17)

  8. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Curiosità...quanto ti è durato prima di mandarlo in assistenza? E, l'hai mandato più volte?
    L'ho preso ad agosto 2015 e si è rotto la prima volta nell'ottobre 2016. Poi mi si è rotto di nuovo il qualche settimana fa appena scaduta la garanzia. Quindi la seconda volta non l'ho potuto mandare in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bisi77; 01-09-17 alle 11:53

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bisi77 per il post:

    Aníkitos (30-08-17),DreamReaper (30-08-17)

  10. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Simpatici come la me..a in casa LG


    Tra l'altro poi ho risposto scrivendo che il G4 sarebbe un ottimo terminale(soprattutto la fotocamera) se non avesse questi problemi. Ho scritto che visto il difetto progettuale dovrebbero ritirarli tutti e sostituirli con un G5SE come succede per legge a chi lo manda per la 4a volta in garanzia. RISULTATO: questo post mi è stato cancellato. La verità gli fa male...
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  11. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    piu che altro tra me e cento altri miei amici li inondiamo tutti i giorni di commenti come il tuo,o sclerano o rispondono per le rime
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri mi è arrivata la mother board dalla cina e ora il mio g4 ha ripreso a funzionare, anzi c'era pure preinstallato android 6.0 H81520m

  13. #1799
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri mi è arrivata la mother board dalla cina e ora il mio g4 ha ripreso a funzionare, anzi c'era pure preinstallato android 6.0 H81520m
    Non ho capito. Hai fatto tu la riparazione?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non ho capito. Hai fatto tu la riparazione?
    Certamente, ho avuto 2 anni di esperienza in un negozio di riparazioni, e poi è anche di una facilità imbarazzante avendo solo 3 flat da scollegare prima di procedere alla rimozione della scheda

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kibbutz per il post:

    Aníkitos (03-09-17)

Pagina 180 di 190 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy