CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 190 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Neanche io. Troppe odissee dietro questo terminale, anche se riconosco il suo grande valore, davvero un ottimo telefono. Ma davvero poco affidabile. LG ha perso la faccia con il bootloop.

    Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
    Il fatto è che può accadere di avere un problema, ci mancherebbe, ma una volta accertata la sua presenza su un numero così alto di terminali, un'azienda seria dovrebbe dimostrare ben altra attenzione verso il cliente, ad esempio sostituendo i terminali che ne soffrono con un nuovo modello senza aspettare che vada 3 volte in assistenza, tra l'altro con il rischio che alla terza volta sia pure finita la garanzia... Purtroppo da quanto leggo in rete si stanno comportando invece in modo davvero pessimo verso i clienti, vediamo come sarà la mia esperienza

  2. Il seguente Utente ha ringraziato imperatore1985 per il post:

    grandejon (30-06-16)

  3.  
  4. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, Che seriale hai?
    seriale 509

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imperatore1985 per il post:

    cartman73 (30-06-16)

  6. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 27 ho ritirato il telefono dopo quasi 3 settimane in assistenza.
    La scheda riporta come difetto Swap Board (main, RF) e come intervento sostituzione della main board.

    Tra i vari test effettuati risulta che la batteria sarebbe da sostituire perché non più efficiente anche se, rispetto a prima della riparazione, dura moooolto di più.
    Poi mi viene il dubbio, ma non è che la batteria si è rovinata per i continui surriscaldamenti del telefono?

    Speriamo sia definitiva

  7. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - messaggio doppio -

  8. #745
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco...sapevo di avere un 509, ma speravo....e invece stamattina dopo una notte tranquilla, carica 98%, apro Whatsapp e....si riavvia da solo....
    Ho provato varie combinazioni di tasti, ho provato ad attaccarlo alla carica, ma niente...

    Domanda a chi ci è già passato: quanto tempo in assistenza?

  9. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Ecco...sapevo di avere un 509, ma speravo....e invece stamattina dopo una notte tranquilla, carica 98%, apro Whatsapp e....si riavvia da solo....
    Ho provato varie combinazioni di tasti, ho provato ad attaccarlo alla carica, ma niente...

    Domanda a chi ci è già passato: quanto tempo in assistenza?
    Io, con il mio 508 20 giorni, o giusto poco meno :/ Dallo il prima possibile.. quando l'ho dato in assistenza era come se fossero ormai abituati a questo tipo di problema (nemmeno il tempo di mostrare che rimaneva bloccato nella schermata di avvio)

    Invece una domanda: mettiamo caso che il problema si riproponga (ormai non escludo più nulla), potrò già dalla prossima volta chiedere un rimborso alla LG per l'inaffidabilità del prodotto? Perchè se accade di nuovo (come a quanto pare già successo ad altri) è assurdo.




    HTC Wildfire, what else...





  10. Il seguente Utente ha ringraziato Inesistente per il post:

    flashbax (02-07-16)

  11. #747
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Io, con il mio 508 20 giorni, o giusto poco meno :/ Dallo il prima possibile.. quando l'ho dato in assistenza era come se fossero ormai abituati a questo tipo di problema (nemmeno il tempo di mostrare che rimaneva bloccato nella schermata di avvio)

    Invece una domanda: mettiamo caso che il problema si riproponga (ormai non escludo più nulla), potrò già dalla prossima volta chiedere un rimborso alla LG per l'inaffidabilità del prodotto? Perchè se accade di nuovo (come a quanto pare già successo ad altri) è assurdo.
    Accade di nuovo???? Noooooooo!!!!! Riparazione sempre in garanzia?

  12. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Accade di nuovo???? Noooooooo!!!!! Riparazione sempre in garanzia?
    Non volevo essere così allarmista, ma è accaduto.
    Magari casi isolati dovuto a una riparazione non ben fatta, ma non è un'ipotesi da escludere

    (comunque si, sempre in garanzia)
    Ultima modifica di Inesistente; 02-07-16 alle 12:03




    HTC Wildfire, what else...





  13. Il seguente Utente ha ringraziato Inesistente per il post:

    flashbax (02-07-16)

  14. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ci posso credere

    Primi di giugno, Lg g4 affetto da BootLoop, portato in assistenza. Dopo 2 settimane l'ho ritirato (era circa il 20 giugno)
    Stamattina vedo che il telefono è spento, con batteria scarica
    Ricarico e in ufficio mi accorgo che inizia a riavviarsi anche se completa il boot. Da 10 minuti pero' si è spento ed è qui che giace, morto.
    Nonostante le numerose imprecazioni e varie prove pare non ci sia nulla da fare. La cosa che mi scoccia è che devo riportalo al centro di raccolta che manco è cosi' vicino...ma che è successo? solo io sono stato cosi' sfigato?? giuro lo scaglierei contro il muro ....

  15. #750
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci posso credere

    Primi di giugno, Lg g4 affetto da BootLoop, portato in assistenza. Dopo 2 settimane l'ho ritirato (era circa il 20 giugno)
    Stamattina vedo che il telefono è spento, con batteria scarica
    Ricarico e in ufficio mi accorgo che inizia a riavviarsi anche se completa il boot. Da 10 minuti pero' si è spento ed è qui che giace, morto.
    Nonostante le numerose imprecazioni e varie prove pare non ci sia nulla da fare. La cosa che mi scoccia è che devo riportalo al centro di raccolta che manco è cosi' vicino...ma che è successo? solo io sono stato cosi' sfigato?? giuro lo scaglierei contro il muro ....
    Dalle casistiche presenti sul forum, credo lo sostituiranno o ti sarà proposto un rimborso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 75 di 190 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy