CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 190 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

concordo con diabolikit,non rinunciate ad acquistare un G4 per questa questione del bootloop...sono informatico e me ne capitano in mano a centinaia di tel e vi assicuro che apple,samsung,sony non sono da meno...anzi...avrò fatto sostituire 25-30 batterie in vari iphone 5s di un'anno e mezzo in questo ultimo periodo,per problemi di spegnimenti improvvisi ecc...ed s6 è davvero un fornello imbarazzante (alla faccia di chi si lamenta dello snap 810)

Ci scordiamo cmq che il G4 è un grandissimo telefono e che si compra ad un prezzo pazzesco ora...
    Huawei Mate 20 Pro

2. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

librari (27-02-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma, non ci sono telefoni immuni da difetti.. Un piccolo esempio di gravi problemi accaduti alla concorrenza..
    https://community.samsung.it/t5/Disc...ge/td-p/110173

Leggi i commenti all'articolo
    Incredibile problema per il Samsung Galaxy S6: diverse le unità afflitte? I dettagli