CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 190 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

concordo con diabolikit,non rinunciate ad acquistare un G4 per questa questione del bootloop...sono informatico e me ne capitano in mano a centinaia di tel e vi assicuro che apple,samsung,sony non sono da meno...anzi...avrò fatto sostituire 25-30 batterie in vari iphone 5s di un'anno e mezzo in questo ultimo periodo,per problemi di spegnimenti improvvisi ecc...ed s6 è davvero un fornello imbarazzante (alla faccia di chi si lamenta dello snap 810)

Ci scordiamo cmq che il G4 è un grandissimo telefono e che si compra ad un prezzo pazzesco ora...
    Huawei Mate 20 Pro

2. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

librari (27-02-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma, non ci sono telefoni immuni da difetti.. Un piccolo esempio di gravi problemi accaduti alla concorrenza..
    https://community.samsung.it/t5/Disc...ge/td-p/110173

Leggi i commenti all'articolo
    Incredibile problema per il Samsung Galaxy S6: diverse le unità afflitte? I dettagli
    Io ho il G4, seriale 505, Aggiornato a MM, mi piaceva moltissimo all'acquisto e mi piace tuttora, pagato 450 euro con vodafone a luglio scorso, preferito all'S6 che non trovo innovativo rispetto al mio Note 4. Non ho problemi di nessun tipo e, semmai ne avrò, ci penserò ma, non compri nulla se guardi i problemi, li hanno tutti, anche gli iphone, basta vedere qualche forum..
    Infatti ribadisco mai pensato di trovare in commercio un telefono esente totalmente da difetti sarebbe utopia allo stato puro, non ho mai neanche affermato che LG sia una marca pessima e che gli altri brand siano migliori e che sfornino smartphone superiori a quest'ultima. Ti do ragione anche sul fatto che se leggi i vari forum, blog, pagine facebook, ecc... non compreresti neanche un rasoio per raderti al mattino, mi stupisce solo che LG conoscendo il problema per loro stessa ammissione non provvedano ad una risoluzione definitiva di quest'ultimo tutto qui. In ambito telefonico Apple non l'ho mai considerata l'ho sempre apprezzata per altri prodotti.

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    concordo con diabolikit,non rinunciate ad acquistare un G4 per questa questione del bootloop...sono informatico e me ne capitano in mano a centinaia di tel e vi assicuro che apple,samsung,sony non sono da meno...anzi...avrò fatto sostituire 25-30 batterie in vari iphone 5s di un'anno e mezzo in questo ultimo periodo,per problemi di spegnimenti improvvisi ecc...ed s6 è davvero un fornello imbarazzante (alla faccia di chi si lamenta dello snap 810)

Ci scordiamo cmq che il G4 è un grandissimo telefono e che si compra ad un prezzo pazzesco ora...
    Citavo appunto il proverbio dell'ortolano e del cetriolo proprio perchè tutte le case sono uguali a discapito di noi consumatori, ma è ovvio che prima di comprarlo anche se il prezzo è allettante uno ci pensa 100 volte dato il problema del bootloop, se come librari ha ipotizzato c'è la possibilità che riaccada anche post riparazione la garanzia serve a ben poco perchè passati i 2 anni canonici si va incontro ad un danno economico forte trattandosi di scheda madre. Ribadisco che sono pienamente cosciente che il telefono è buono altrimenti non rientrerebbe tra i top di gamma.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Infatti ribadisco mai pensato di trovare in commercio un telefono esente totalmente da difetti sarebbe utopia allo stato puro, non ho mai neanche affermato che LG sia una marca pessima e che gli altri brand siano migliori e che sfornino smartphone superiori a quest'ultima. Ti do ragione anche sul fatto che se leggi i vari forum, blog, pagine facebook, ecc... non compreresti neanche un rasoio per raderti al mattino, mi stupisce solo che LG conoscendo il problema per loro stessa ammissione non provvedano ad una risoluzione definitiva di quest'ultimo tutto qui. In ambito telefonico Apple non l'ho mai considerata l'ho sempre apprezzata per altri prodotti.

Citavo appunto il proverbio dell'ortolano e del cetriolo proprio perchè tutte le case sono uguali a discapito di noi consumatori, ma è ovvio che prima di comprarlo anche se il prezzo è allettante uno ci pensa 100 volte dato il problema del bootloop, se come librari ha ipotizzato c'è la possibilità che riaccada anche post riparazione la garanzia serve a ben poco perchè passati i 2 anni canonici si va incontro ad un danno economico forte trattandosi di scheda madre. Ribadisco che sono pienamente cosciente che il telefono è buono altrimenti non rientrerebbe tra i top di gamma.
    A parte che si sta ipotizzando. Ma se si verifica il problema a garanzia scaduta, avendo lg ammesso un difetto di Fabrica, dovrebbero ripararlo in ogni caso gratuitamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

librari (28-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. C'è qualcuno che è andato in bootloop anche con seriali più recenti tipo ottobre/novembre? Oppure qualcuno che è andato in bootloop una seconda volta dopo sostituzione scheda madre in garanzia?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. C'è qualcuno che è andato in bootloop anche con seriali più recenti tipo ottobre/novembre? Oppure qualcuno che è andato in bootloop una seconda volta dopo sostituzione scheda madre in garanzia?
    è ancora presto per saperlo visto che i problemi sulla serie 505 sono arrivati dopo mesi...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho letto di gente che ha preso il G4 appena uscito ed ha avuto problemi dopo un paio di mesi, tipo settembre. Mi aspettavo quindi qualche feedback oggi sui lotti di ottobre...

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Uno dei G4 di casa, quello di mio fratello è appena deceduto dopo l'avvio di un gioco... bootloop e non si accende più! il telefono è stato acquistato a luglio è un no brand ROM 505 made in Korea! venerdi lo portiamo in assistenza!
    Ora non so se sperare che il mio si scassi o no! AHAHAH non vorrei si presentasse il problema dopo aver finito la garanzia! ahahaha

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

11. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

Hennet (03-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per chi ha avuto il tel in garanzia...una domanda!
    Mi da riparato però in intervento eseguito non c'è scritto nulla....è normale?non vorrei mi tornasse il telefono che non va! (problema bootloop!)

image share

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Uno dei G4 di casa, quello di mio fratello è appena deceduto dopo l'avvio di un gioco... bootloop e non si accende più! il telefono è stato acquistato a luglio è un no brand ROM 505 made in Korea! venerdi lo portiamo in assistenza!
    Ora non so se sperare che il mio si scassi o no! AHAHAH non vorrei si presentasse il problema dopo aver finito la garanzia! ahahaha
    Un altro 505.... Nessuno con questo problema del bootloop con fabbricazione da luglio in poi? Cioè da 507 in poi?

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Giocava spesso tuo fratello con il telefono? Lo utilizzava per molto tempo? Probabile che sia andato in bootloop per quello, avendo accellerato il processo di usura.
    Comunque leggendo i vari forum mi sono fatto un idea personale e alla fine ne son venuto fuori con la considerazione che tutti gli lg g4 (almeno tutti i 505) siano soggetti a bootloop, il manifestarsi dipende solo da come lo si usa. Per quelli che giocano o vedono molti video in 4k o comunque lo usano in modo tale da sottoporre il telefono a temperature alte per molto tempo, il bootloop in tempi brevi è assicurato. Io lo uso solo per email, poco youtube e whatsapp (quindi poca roba a livello di stress del soc e relativo calore) ma se dovesse accadere qualcosa vi farò sapere.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Hennet per il post:

librari (03-03-16)

Pagina 34 di 190 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio