Guarda che la goccia nell'oceano sei tu! Sono anni che conosco videopacini e le lamentele di chi gli ha(sfortunatamente) portato il cell! Se hai tempo e voglia ti elenco per nome e cognome i 2768 clienti insoddisfatti degli ultimi 3 anni!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
No fa davvero pena niente goccie. Se hai un problema alla batteria e per due volte sostituiscono cose a random (connettore interscheda e scheda logica) mi fa capire o che scrivi cose senza senso sulla scheda di riparazione o che stai sostituendo parti funzionanti. Poi ovvio che non capita sempre perche in quel caso avrebbe chiuso da un pezzo,ma il fatto che accada spesso è imbarazzante
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
librari (05-06-16)
Accetto i tuoi 2768 solo a fronte delle riparazioni totali che hanno fatto in 3 anni in modo da rapportare. (E soprattutto la fonte dei dati)
Stai tranquillo che se ad lg non conveniva lo avrebbero fatto fuori da anni come centro di riferimento per l'italia.
Da quando ti leggo su questo thread, non ti ho visto fare altro che spalare ###### su lg o videopacini che sia, quindi per me sei "di parte" e poco attendibile.
Ultima modifica di DreamReaper; 05-06-16 alle 21:17
io amo lg e sono anni che compro i loro prodotti,oltretutto(a parte un g2 che si scollò lo schermo e non mandai in riparazione perche chi lo mandò dopo un mese era al punto di prima)il mio g4 va benissimo,ciò non toglie che lg ci prende per i fondelli(bootloop)continua a mandare a videopacini(anche se glielo ha levato due volte il contratto,infatti mesi fa te lo mandava in polonia,dopo migliaia di segnalazioni clienti insoddisfatti di videopacini)i telefoni,in altre sedi è stata aperta una raccolta firme per allontanare definitivamente videopacini(informati!io scrivo non a #########) .sparare ###### su un prodotto?mai fatto,io sparo cacca su un'azienda che non sa gestire un centro assistenza(un mese minimo senza cell!)lg fa ottimi prodotti è il dopo che lascia alquanto perplessi!
qua una montagna di clienti "soddisfattissimi" di videopacini:
https://www.google.it/search?q=clien...cbf583ff72b9,1,,
Ultima modifica di DreamReaper; 05-06-16 alle 21:24
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Continua a mandare a videopacini? Ripeto: c'è qualcosa che fa continuare a preferire loro.
Per il resto (raccolta firme, polonia, contratto tolto) ti do il beneficio del dubbio essendo appunto poco informato, ma se le tue conclusioni vengono solo da discussioni su forum, per me sono informazioni poco attendibili.
Rispetto le opinioni di tutti, lascio scrivere tutti. Ma:
Lasciate stare le deiezioni dei canidi
Lasciate stare gli organi riproduttivi dei medesimi canidi.
Esprimete anche con energia le vostre opinioni e perorate le vostre cause
Tutto questo sarebbe più utile su una discussione a parte, ma visto che non c'è, magari non ci dilunghiamo troppo.
Se la mettete sul personale, sapete che poi ci metto un freno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (05-06-16),FrancYescO (05-06-16)
Ah beh, io ho già chiuso, coi muri di gomma mi ritiro, non c'è gusto!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao a tutti. L'altro giorno avevo il telefono in tasca e quando l'ho preso ho notato che era nella schermata iniziale di accensione (quella con il logo LG tanto per capirci). E' stato bloccato in quella schermato fino a che non ho tolto la batteria. L'ho lasciato riposare un po' e l'ho riacceso, ma è rimasto sempre bloccato sulla schermata di accensione. Ho provato a fare un hard reset (tasto volume giù e power ecc.), spunta il logo android e poi si riavvia, ma sempre non andando oltre la schermata di accensione. Prima di portarlo in assistenza, volevo vedere se potevo fare qualche altra prova. Non ho fatto niente di che, mai custom rom o cose così. Vi ringrazio per le risposte.
È il noto e purtroppo diffuso problema del bootloop... Puoi solo portarlo in assistenza. Per curiosità : qual è il seriale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk