CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 190 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova, ma non sono tenuti a farlo. Se possono ripararti il G4 lo faranno. E' tuo diritto invece chiedere (ed ottenere) la sostituzione dopo la terza riparazione. E' una legge Europea.
    Va bene grazie del consiglio.

  2.  
  3. #1682
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Va bene grazie del consiglio.
    Anche se raramente consiglio qualcosa, questa volta mi sento di suggerirti di vendere il G4 al miglior prezzo possibile e poi acquistare un prodotto similare ma privo dei problemi che affliggono questo buon, ma sfortunato telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1683
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche se raramente consiglio qualcosa, questa volta mi sento di suggerirti di vendere il G4 al miglior prezzo possibile e poi acquistare un prodotto similare ma privo dei problemi che affliggono questo buon, ma sfortunato telefono.
    A quanto potrei venderlo secondo te?? Lo smartphone è in condizione perfette, nessun graffio sul telefono, cover pelle marrone originale con alcuni graffi (pelle saltata via sugli angoli) cover nera perfetta originale (comprata 30 euro su amazon =( ...), cover in plastica perfetta (mai usata), cavo perfetto, caricabatteria perfetto ancora con la plastica protettiva, cuffie mai aperti ancora inscatolati.
    Insomma in pratica in un anno e mezzo il telefono è come se fosse nuovo, quanto mi è dispiaciuto questo problema, oltre a questo fatto non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, mai nessun rallentamento o blocchi strani, l'ho sempre tenuto pulito in termini di software, è davvero un peccato perchè è lo smartphone più veloce (android) che io abbia mai avuto per non parlare della fantastica fotocamera che si ritrova =(

  5. #1684
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    A quanto potrei venderlo secondo te?? Lo smartphone è in condizione perfette, nessun graffio sul telefono, cover pelle marrone originale con alcuni graffi (pelle saltata via sugli angoli) cover nera perfetta originale (comprata 30 euro su amazon =( ...), cover in plastica perfetta (mai usata), cavo perfetto, caricabatteria perfetto ancora con la plastica protettiva, cuffie mai aperti ancora inscatolati.
    Insomma in pratica in un anno e mezzo il telefono è come se fosse nuovo, quanto mi è dispiaciuto questo problema, oltre a questo fatto non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, mai nessun rallentamento o blocchi strani, l'ho sempre tenuto pulito in termini di software, è davvero un peccato perchè è lo smartphone più veloce (android) che io abbia mai avuto per non parlare della fantastica fotocamera che si ritrova =(
    Ovviamente non è la discussione giusta per parlare di queste cose. Quoto per la bontà del terminale, quantomeno grande progetto e design innovativo. Ma ora ci attestiamo su 180/200 euro al massimo (Fonte subito.it) Dai, eventualmente, un occhiata al mercatino qui su Androidiani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AlexCookie (16-06-17)

  7. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possibile che ho mandato in assistenza il mio g4 il 29/05 e solo ieri è stato mandato in assistenza da video pacini?? In realtà risulta ancora in transito. Bha solo per mandare un cellulare in assistenza tutto questo tempo. Ma poi è sicuro che video pacini lo ripara?? ho letto recensioni di chi ha ricevuto il cellulare senza riparazione.

  8. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Possibile che ho mandato in assistenza il mio g4 il 29/05 e solo ieri è stato mandato in assistenza da video pacini?? In realtà risulta ancora in transito. Bha solo per mandare un cellulare in assistenza tutto questo tempo. Ma poi è sicuro che video pacini lo ripara?? ho letto recensioni di chi ha ricevuto il cellulare senza riparazione.
    Non è che non lo ripara,lo rattoppa tanto che duri fino a fine garanzia,ma a moltissimi è durato pochissimo dopo l'intervento di videopacini!il mio consiglio è:assistenza videopacini,torna,funziona?si?vendilo subito e poi vade retro lg,ci guadagni in salute(fegato)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    WRXpaul (22-06-17)

  10. #1687
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Io sono entrato in modalità " facciamolo scaldare all'infinito e chiedo la sostituzione" sarebbe la terza volta! e sono in tempo fino ad ottobre

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    librari (18-06-17)

  12. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Io sono entrato in modalità " facciamolo scaldare all'infinito e chiedo la sostituzione" sarebbe la terza volta! e sono in tempo fino ad ottobre
    se vuoi che parta entro pochissimo,con lg up flashagli in continuazione(ma vedrai che al terzo flash parte) la romcol mio ha funzionato e me lo sono levato dalla balle.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se vuoi che parta entro pochissimo,con lg up flashagli in continuazione(ma vedrai che al terzo flash parte) la romcol mio ha funzionato e me lo sono levato dalla balle.
    Cioè?Come dovrei fare?

  14. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Cioè?Come dovrei fare?
    Te l'ho appena detto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 169 di 190 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy