Non dovrebbe essere MM ma una versione revisionata e corretta di Lollipop.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mabit (13-02-16)
DreamReaper (13-02-16)
Quindi posso aggiornare tranquillamente senza dover fare backup o altro?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Siccome.non ho mai fatto un backup su Android lo faccio tramite la app per PC? Vengo da anni di Apple e non ho idea da come devo fare... 😉
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
librari (14-02-16)
Ciao ragazzi. Io ho acquistato da un mese il G4 .contino a sentire di questo aggiornamento mm ma non riesco ad aggiornarlo ne via ora è né con lg bridge.
Premetto che il mio è marchiato Tim .
Qualcuno è riuscito nel'aggiornameto? Grazie
E' trascorsa una settimana da quando ho effettuato (nuovamente) il ripristino del cellulare, ed in questa settimana l'ho utilizzato con sole 9 app installate dallo store oltre a quelle preinstallate sul cell, giusto quelle che uso di più (facebook escluso visto che ciuccia tantissimo!). Devo dire che la situazione è migliorata di poco, troppo poco rispetto ai risultati che ottengono tantissimi altri utenti su questo forum! E sinceramente sono veramente deluso! Non so cos'altro potrei fare a questo punto per migliorare la durata, considerato che ovviamente ho adottato gli accorgimenti che mi avevi suggerito prima del ripristino e che ho reinstallato quelle poche app da 0, senza usare il backup di Google.
Per il momento torno ad installare le altre app (che comunque mi servono anche se meno frequentemente), poi se vedo che la situazione rimane così per com'è mi sa che veramente torno a Lollipop ed amen! Meglio un buon 40% di autonomia in più che il 10% di fluidità in meno!
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!