Visualizzazione stampabile
-
Quindi per questo aggiornamento si deve usare Lg Suite non ho capito? Ho avuto lo scorso anno G3 e il passaggio da KitKat a Lollipop e avvenuto via Ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Quindi per questo aggiornamento si deve usare Lg Suite non ho capito? Ho avuto lo scorso anno G3 e il passaggio da KitKat a Lollipop e avvenuto via Ota
Secondo me arriverà anche via OTA in un secondo momento, e a scaglioni, probabilmente è per non gravare sui server. Per ora è possibile aggiornarlo solo via LG bridge.
-
ciao, quanti problemi per il knock code (che volendo si può impostare anche a 8 tocchi)... :O
io ho risolto facendo 3 doppi tocchi e ci metto un attimo (migliorata anche la sensibilità del touchscreen)... ;)
-
Curiosita', qualcuno ha provato avendo il root?
grazie
-
i contatti dovrebberpo essere salvati sul tuo account google...il resto fai un backup lo trovi in impostazioni
-
Quote:
Vindroid
A me sembra davvero esageratamente scomodo obbligare ad eseguire 6 tap per risvegliare il cellulare.
Non capisco perché l'imposizione!
Non c'è la possibilità di impostare 2/3 tap?
il mio si riattiva con i soliti 2 tap
-
Quote:
ironandrew
E la SD viene toccata dal ripristino a fabbrica? perchè mi risparmio la fatica di copiare i dati pure di quella..e ovviamente di copiare il backup creato sulla SD per ripristinare tutto!
puoi decidere tu se farne o meno il backup e sempre tu decidi se farci il reset o meno
-
Quote:
lonewolf1061
ciao, quanti problemi per il knock code (che volendo si può impostare anche a 8 tocchi)... :O
io ho risolto facendo 3 doppi tocchi e ci metto un attimo (migliorata anche la sensibilità del touchscreen)... ;)
Vabbè per carità, hai un gran spirito di adattamento :)
Certo è che se volessi impostare 2 tap "singoli", non si può fare quindi?
Quote:
anvl
il mio si riattiva con i soliti 2 tap
Già passato a MM?
-
Quote:
Vindroid
Vabbè per carità, hai un gran spirito di adattamento :)
Certo è che se volessi impostare 2 tap "singoli", non si può fare quindi?
Ma siamo sicuri??? io penso chi parla del Knock code, lo abbia impostato, io (sono ancora a LP) ho solo lo strisciamento dopo il doppio tap e credo che anche con MM non impostando il knock code, risveglierò con doppio tap e poi striscio... è vero?
-
ho connesso il mio g4 al pc e scaricato lg bridge ma quest'ultmo non mi trova l'aggiornamento. come mai?
-
Quote:
ironandrew
Ma siamo sicuri??? io penso chi parla del Knock code, lo abbia impostato, io (sono ancora a LP) ho solo lo strisciamento dopo il doppio tap e credo che anche con MM non impostando il knock code, risveglierò con doppio tap e poi striscio... è vero?
È ancora esattamente così
-
Quote:
serpent71
È ancora esattamente così
Perfetto! immaginavo
-
Quote:
ironandrew
Sì sì, certo.
Io invece intendevo dire che dopo il doppio tap per risvegliare lo schermo, anziché lo strisciamento se imposto il knock code, posso impostare solo 2 tap singoli?
Ecco, così penso che dovrebbe essere più esplicito :)
-
no, minimo 6 tocchi col nuovo knock code...
-
Quote:
lonewolf1061
no, minimo 6 tocchi col nuovo knock code...
Eccallá, pazienza. grazie
-
Appena appena aggiornato a MM tramite Lg Bridge....ho da subito notato maggiore fluidità (è diventato una scheggia) e soprattutto finalmente il doppio tap da spento prende subito!!!
-
Ho un g4 brandizzato mi state facendo venire una voglia pazzesca di aggiornare per vie trasverse assurdaaaaaa. Sapere quanto di solito ritardano le versioni brand?
-
Quote:
biondolollo
Ho un g4 brandizzato mi state facendo venire una voglia pazzesca di aggiornare per vie trasverse assurdaaaaaa. Sapere quanto di solito ritardano le versioni brand?
se è tim armati di pazienza, dai 6-8 mesi a un anno!
-
Uffa anche io devo aspettare a domani sera! Ora è tardi e ho il telefono mezzo scarico, farò domani sera! Devo ancora installare LG bridge sul Mac sperando che funzioni... Su win7 in ufficio mi diceva che non cera connessione quando ero connesso... Mah...
-
Quote:
librari
se è tim armati di pazienza, dai 6-8 mesi a un anno!
è tre! spero meno a questo punto!
-
Fatto l'aggiornamento ma vorrei fare un bel reset per partire pulito con MM.
Faccio il classico ripristino dati fabbrica i in altri modo,tipo da recovery?
-
io lo trovo molto molto peggiorato nei giochi. scatta moltissimo non tanto su asphalt quanto su simcity buildit
-
Quote:
AlanSmith17
Risolto facendo un ripristino di fabbrica che a quanto pare è obbligatorio per questa Major Release.
Quindi hai fatto un ripristino di fabbrica e poi LG Bridge ti ha segnalato l'aggiornamento? Giusto?
-
Ma é possibile che il mio G4 provenienza Romania, LG Bridge non mi trova l'aggiornamento? Devo effettuare una procedura prima di collegare il G4 a Lg Bridge?
-
Io G4 brand vodafone, aggiornato da oggi pomeriggio senza problemi! Direi decisamente più fluido di prima, per il resto non posso espormi...
-
Quote:
eddy75
Quindi hai fatto un ripristino di fabbrica e poi LG Bridge ti ha segnalato l'aggiornamento? Giusto?
No, devi fare prima l'aggiornamento e poi il reset dall'apposito menu.
Se non ti trova l'aggiornamento porta un po' di pazienza.
-
Quote:
eddy75
Quote:
Sl4yahhh
No, devi fare prima l'aggiornamento e poi il reset dall'apposito menu.
Se non ti trova l'aggiornamento porta un po' di pazienza.
Confermo...prima effettua l'aggiornamento poi fai un factory reset. Essendo una Major Release è consigliatissimo quasi obbligatorio.
-
Qualcuno ha un g4 EUR??.. Fino a ieri sera niente aggiornamento.. Cambiato qualcosa??
-
Io ho aggiornato tramite lg up senza reset e funziona benissimo. È più reattivo ma praticamente non cambia niente....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato ieri alla 20a, ho un g4 ita nobrand, e sto avendo problemi con la connessione dati. Infatti appena acceso il telefono non si collegava poiché non era presente l'apn (cosa stranissima), l'ho creato e la prima volta si è connesso senza problemi, però non sempre riesco a farlo connettere ad internet tramite il 3g.
Dopo aver aggiornato ho fatto anche il reset.
Edit: dopo il primo giorno di utilizzo il problema non si è presentato più:)
-
Confermo anch'io,maggiore fluidità e velocità, la correzione della tastiera fa sempre cacá comunque. Il doppio tap sembra funzioni meglio.
-
Perfetto, ieri pomeriggio collegò a bridge e mi notifica l'aggiornamento. Ero tutto contento, ma già sapevo che per me sarebbe stato difficile aggiornare. Mi trovò in un paesino dove la connessione internet è utile solo per navigare in siti leggeri, scarichiamo a circa 80kb/sec. Il tempo stimato del download è di 7h e 30min, fa da se che nn posso tenere il telefono collegato per quel lassò di tempo alpc e non poterlo usare. Decido di staccare il telefono e noto con piacere che continua il download. Lo lasciò tutta notte e quando sta mattina vedo il PC il programma è bloccato al 77% per assenza di connessione, clicco su riavvia e tatan, impossibile scaricare. Ora come diavolo lo faccio io l'update?? 😬😬
-
Ma il classico aggiornamento via ota?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma il classico aggiornamento via ota?
Secondo me anche se molti dicono di no, arriverà più avanti scaglionato
-
Quote:
Mabit
Secondo me anche se molti dicono di no, arriverà più avanti scaglionato
Non vedo perchè non dovrebbe..
Inoltre magari, dato che vedo già problemi da molti utenti, forse l'ota sarà già una seconda release, questo magari per non creare problemi ad utenti inesperti che non sanno usare ne bridge ne sanno smanettare col pc per tornare a LL..
-
Qualcuno ha notizie dei G4 cechi? Hanno aggiornato tutta Europa praticamente ma dei G4 di provenienza CZE non si sa ancora nulla... :(
-
Quote:
Nectas
Qualcuno ha notizie dei G4 cechi? Hanno aggiornato tutta Europa praticamente ma dei G4 di provenienza CZE non si sa ancora nulla... :(
sto aspettando anche io!
arriverà ance per noi! ;)
-
Scusate la domanda cretina....ma è uscito MM ufficiale per i device italia???
-
Quote:
sandrino71
Scusate la domanda cretina....ma è uscito MM ufficiale per i device italia???
Si è uscito, per aggiornare devi utilizzare LG bridge
-
Ma i g4.. Con il codice EUR??.. A quale paese appartengono??