Confermo anch'io,maggiore fluidità e velocità, la correzione della tastiera fa sempre cacá comunque. Il doppio tap sembra funzioni meglio.
Confermo anch'io,maggiore fluidità e velocità, la correzione della tastiera fa sempre cacá comunque. Il doppio tap sembra funzioni meglio.
Ultima modifica di powerix; 01-12-15 alle 08:02
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Perfetto, ieri pomeriggio collegò a bridge e mi notifica l'aggiornamento. Ero tutto contento, ma già sapevo che per me sarebbe stato difficile aggiornare. Mi trovò in un paesino dove la connessione internet è utile solo per navigare in siti leggeri, scarichiamo a circa 80kb/sec. Il tempo stimato del download è di 7h e 30min, fa da se che nn posso tenere il telefono collegato per quel lassò di tempo alpc e non poterlo usare. Decido di staccare il telefono e noto con piacere che continua il download. Lo lasciò tutta notte e quando sta mattina vedo il PC il programma è bloccato al 77% per assenza di connessione, clicco su riavvia e tatan, impossibile scaricare. Ora come diavolo lo faccio io l'update?? 😬😬
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ma il classico aggiornamento via ota?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Qualcuno ha notizie dei G4 cechi? Hanno aggiornato tutta Europa praticamente ma dei G4 di provenienza CZE non si sa ancora nulla...![]()
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Nectas (01-12-15)
Scusate la domanda cretina....ma è uscito MM ufficiale per i device italia???
Ma i g4.. Con il codice EUR??.. A quale paese appartengono??