..... Ho anche fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento..ma com'è possibile... che palle
Negli ultimi 2 giorni, a qualcuno è capitato di aggiornare? Il mio, Paesi Baltici, dopo aver avuto una serie di aggiornamenti OTA fino alla 10g e non mi vede aggiornamenti disponibili con LG Bridge.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Aggiornato senza fare reset, vediamo come si comporta...Ma l app quick memo non doveva rinominarsi?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto...e sono nel panico! XD
sto aggiornando il mio LG G4 via LG Bridge, è andato tutto ok..fino a che non è iniziato l'aggiornamento vero e proprio.
ora sono quasi 45 min che è fermo al 9%!!
sul cellulare c'è la scritta "DO NOT UNPLUG ecc ecc", la barra in basso è al 0% e e l'ultima scritta nella console è "IDT Download"
Per favore...Qualcuno mi può consigliare/aiutare?
Vi ringrazio infinitamente!!!!
Ultima modifica di librari; 07-12-15 alle 21:05
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
lalieno2000 (07-12-15)
dopo un'ora e mezza bloccato..mi son fatto coraggio e ho staccato tutto, riavviato il G4 togliendo la batteria...tutto ok!!
e ora ci riprovo XD
speriamo bene......