messenger e whatsapp sono 2 fra le app più "SANGUISUGHE" guardacaso assieme a facebook
Purtroppo non posso fare altro anche io che confermare quanto riportato da altri...aggiornato tramite bridge alla 20a, effettuato hard reset e ripristinato tutto a mano, senza aver fatto backup, stessa configurazione di Lollipop e stesse app. Il telefono mi sembra aver guadagnato in fluidità ma la batteria adesso fa schifo.
Prima ci facevo una giornata intera in 3g con 4h di schermo, adesso a malapena arrivo a 2 e devo ricaricare sempre prima di sera senza averlo nemmeno.usato molto. Un telefono quasi perfetto rovinato...che delusione sto aggiornamento.
qualcuno di voi che ha il telefono stock aggiornato a MM,può farmi un favore?
Riuscite a mandarlo in Recovery con Volume Giù e tasto Accensione?
lo chiedo perché a me non ci va, non vorrei che hanno bloccato la Recovery
Installate solo per "necessità" per alcune persone, ma con un uso ridotto all'osso, ormai "vivo di Telegram"... Infatti nei consumi loro stanno a percentuali così basse che non le considero nemmeno... Telegram sta sempre sopra... Se poi facciano partire processi secondari non ricollegati a loro direttamente questo effettivamente non lo so...
In ogni caso oggi ripristinato Lollipop con LGup e rimesso poi MM con Bridge... L'ho fatto così, giusto per curiosità di riprovare a fare il procedimento corretto, anche se presumo sarebbe stato più giusto fare un aggiornamento diretto a MM sempre con Lgup... Domani vedrò come va, se ci sono miglioramenti o meno...sono poco fiducioso a riguardo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao,
Nom ho letto tutto il topic ma sembra che ci sono alcuni problemi con la batteria..
Ho da 2 giorni un g4 con già MM e non supero 2h di schermo con utilizzo irrisorio..
Mi consigliate un downgrade?
Ultima modifica di axl91; 15-12-15 alle 13:13
axl91 (15-12-15)
Appena aggiornato, telefono ceh ho da due giorni, non ho fatto nessun reset e per ora sono al 19% con 3h di schermo, aspetto un altro pò per vedere se si assesta, ma non dovrebbe essere malaccio come durata