CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 139 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusate l'intromissione.

Il mio messaggio serve solo a suggerire di non utilizzare questa discussione per parlare di ogni cosa, in tal caso il resto della sezione non avrebbe utilità. Piuttosto potete suddividere meglio gli argomenti, generale, modding, batteria, problemi, utilizzando quanto già presente in sezione.

La fruibilità dei contenuti vostra e degli altri ne risentirà in meglio

Grazie

Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

claber01 (22-12-15),csabato (22-12-15),dvd7320 (22-12-15),flashbax (23-12-15),Legolas08 (23-12-15),librari (22-12-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

aggiungo che in standby questa volta mi ha consumato pochissimo

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Allora dopo un 2 settimane e dovuto reset il cell si comporta benissimo...Marshmallow è molto avanti rispetto a lollipop...Lamentarsi senza provare le cose non ha senso...Allora intanto da Lollipop a Marshmallow anche se graficamente non vedete cambiamenti,internamente ci sono e come...Il sistema migliora moltissimo...Riguardo la batteria se aggiornate senza reset è normale che avete consumi sballati è un nuovo sistema ha bisogno del reset inoltre,se non fate i cicli di carica giusti li avrete sempre i problemi...Fate arrivare al 15% e caricate al 100% senza staccare prima,di norma si dice di farlo 3-4 volte,io lo faccio sempre...I miei consumi sono questi guardate un pò...

Direi ottimo per le mie esigenzee migliorato rispetto a Lollipop...

6. Il seguente Utente ha ringraziato totillo per il post:

librari (22-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Allora dopo un 2 settimane e dovuto reset il cell si comporta benissimo...Marshmallow è molto avanti rispetto a lollipop...Lamentarsi senza provare le cose non ha senso...Allora intanto da Lollipop a Marshmallow anche se graficamente non vedete cambiamenti,internamente ci sono e come...Il sistema migliora moltissimo...Riguardo la batteria se aggiornate senza reset è normale che avete consumi sballati è un nuovo sistema ha bisogno del reset inoltre,se non fate i cicli di carica giusti li avrete sempre i problemi...Fate arrivare al 15% e caricate al 100% senza staccare prima,di norma si dice di farlo 3-4 volte,io lo faccio sempre...I miei consumi sono questi guardate un pò...

Direi ottimo per le mie esigenzee migliorato rispetto a Lollipop...
    Quindi x voi è normale che Android sia tra le voci di maggior consumo?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Se si utilizza poco il cell si, in standby i consumi sono maggiormente causati dal playservice e dal sistema android, per ovvie ragioni, se utilizzato molto deve avere lo schermo come 1a voce di consumo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

librari (22-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se si utilizza poco il cell si, in standby i consumi sono maggiormente causati dal playservice e dal sistema android, per ovvie ragioni, se utilizzato molto deve avere lo schermo come 1a voce di consumo
    Allora c'è qualcosa che non va...

Androidiano L'avatar di siriobasic1

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda. Aggiornando a MM pare che sia voce comune che sia preferibile installare tutte le app ex novo, cioè senza il ripristino da gmail. Siccome vorrei salvare, per ovvi motivi, la rubrica per poi ripristinarla mi conviene salvarla sulla microsd?. Infine per eliminare tutte le app precedentemente salvate in gmail, per evitare il ripristino del backup, quale procedura devo seguire. Spero di essere stato chiaro.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Aggiornando a MM pare che sia voce comune che sia preferibile installare tutte le app ex novo, cioè senza il ripristino da gmail. Siccome vorrei salvare, per ovvi motivi, la rubrica per poi ripristinarla mi conviene salvarla sulla microsd?. Infine per eliminare tutte le app precedentemente salvate in gmail, per evitare il ripristino del backup, quale procedura devo seguire. Spero di essere stato chiaro.
    Allora... con Gmail penso tu intenda Google Play
    I contatti e tutte le app che lo richiedono devono essere sincronizzate sul tuo account, e lo vedi in impostazioni/account e sinc./google/...
    Poi una volta aggiornato e resettato completamente, all'avvio della configurazione iniziale una volta connesso, immetti account e pw e spunti a piacere cosa vuoi che il play store ti installi.
    O scegli l'ultimo accesso e ti riscarichi in modo pulito tutte le app dal market, o togli la spunta e le scarichi in un secondo momento.
    La rubrica si sincronizzerà e ritroverai tutti i contatti come li hai lasciati.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

siriobasic1 (22-12-15)

Androidiano L'avatar di siriobasic1

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Allora... con Gmail penso tu intenda Google Play
    I contatti e tutte le app che lo richiedono devono essere sincronizzate sul tuo account, e lo vedi in impostazioni/account e sinc./google/...
    Poi una volta aggiornato e resettato completamente, all'avvio della configurazione iniziale una volta connesso, immetti account e pw e spunti a piacere cosa vuoi che il play store ti installi.
    O scegli l'ultimo accesso e ti riscarichi in modo pulito tutte le app dal market, o togli la spunta e le scarichi in un secondo momento.
    La rubrica si sincronizzerà e ritroverai tutti i contatti come li hai lasciati.
    Perfetto. Tutto chiaro.

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

io alla fine ho flashato lollipop...troppo poca autonomia con MM
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Pagina 49 di 139 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina