a me come ad altri dopo 1/3 giorni ha iniziato a peggiorare costantemente...sei quindi tra quelli fortunati...
Da quando ho aggiornato(pulendo prima coi vari wipe) mi si blocca quando cerco di fare una telefonata....non riesco manco a tappare sul tasto di fine chiamata, non risponde, gli altri si rubrica tastierino etc..mi obbliga a riavviare il telefono senno la chiamata va avanti anche per mezz'ora anche se non si sentono ne squilli ne altra persona....ho vodafone...qualcuno riscontra questo problema??
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
FenderStrato (26-12-15)
“da quando ho aggiornato,pulendo prima coi vari wipe“
Quà è l'errore! i “vari wipe“o reset a impostazioni di fabbrica (come dico io)vanno fatti dopo aggiornamento!puoi farli anche prima e dopo ma è il dopo che conta!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
dvd7320 (26-12-15),FenderStrato (26-12-15)
Non ci ho pensato proverò!!
p.s. non trovo il percorso per il dialer...dove cancello i dati?
Nulla da dire a riguardo perfettamente ragione!!ma li ho fatti sia prima che dopo
il problema comunque non mi capita sempre a volte funziona tutto altre invece si blocca. Es riavviato un paio di ore fa e ho fatto 4 o 5 chiamate senza problemi...provo col rirpristino dati?
Ultima modifica di FenderStrato; 26-12-15 alle 18:29
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
no,fai con lg bridge,ripristino errore di aggiornamento,avevo un problema simile(ogni prima telefonata sentivo solo rumori di ferraglia)nessun reset è servito!solo il ripristino errore di aggiornamento ha risolto!p.s. non perdi nulla e non devi fare ripristino a impost di fabbrica dopo.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
DreamReaper (26-12-15),FenderStrato (27-12-15)
Ragazzi è consigliato di ricaricare tramite bridge l'aggiornamento a MM . no perché ora il mio g4 sta facendo 1.20 ore di schermo 4.tore di uso totale e sono al 15 %. Non è normale....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
passo dopo passo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (27-12-15)
Consiglio tutti e due,male non gli fa.
passo dopo passo...