CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 139 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Intanto stiamo rilassati, non è colpa di nessuno se vi dura poco il cell.
    1 tutti i telefoni hanno drain da servizi Google, anche i Nexus che dovrebbero essere perfetti non lo sono, e a volte si bestemmia in aramaico antico pure con quelli.
    2 se avete molti social e lo usate massimamente in 4g, pensando che vi duri una giornata avete sbagliato telefono, come la maggior parte dei top di gamma, faticherete a fare 3 ore di schermo.
    Consiglio mate 7, zuc z1, moto x play ecc. per questo uso
    3 non è vero che Lollipop consuma meno di MM, semmai il contrario, se poi ci sono applicazioni non ottimizzate per MM non è colpa di G4

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

flashbax (08-01-16),librari (07-01-16),roberto207 (07-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    1 tutti i telefoni hanno drain da servizi Google, anche i Nexus che dovrebbero essere perfetti non lo sono, e a volte si bestemmia in aramaico antico pure con quelli.
    2 se avete molti social e lo usate massimamente in 4g, pensando che vi duri una giornata avete sbagliato telefono, come la maggior parte dei top di gamma, faticherete a fare 3 ore di schermo.
    3 non è vero che Lollipop consuma meno di MM, semmai il contrario, se poi ci sono applicazioni non ottimizzate per MM non è colpa di G4
    Ma se il cel nn fa manco 1.45 di schermo attivo?? Che problemi ciá? I questo lasso di tempo ho usato solo Twitter e whatsapp....

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Prova ad installare una applicazione per vedere cosa ti succhia la batteria. Nella discussione relativa proprio alla batteria puoi trovare supporto.
    P. S. Installato da un paio di giorni e raggiungo tranquillamente le 3ore ½ di schermo con telefono sempre in 4G, sincronizzazione attiva, e l'uso che ne facevo prima col quale raggiungevo le 4 ore.
    Ultima modifica di dvd7320; 08-01-16 alle 13:16
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

1 ora e 45 non è significativo di nulla se non metti pure le ore totali di utilizzo.
    1:45 per 15/16 ore tot. sono molto poche, e se hai usato quelle app e non giochi c'è veramente qualcosa che non va.
    Se le ore di schermo le fai in 48 ore di utilizzo ci sta.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

dvd7320 (08-01-16)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

1 ora e 45 non è significativo di nulla se non metti pure le ore totali di utilizzo.
    1:45 per 15/16 ore tot. sono molto poche, e se hai usato quelle app e non giochi c'è veramente qualcosa che non va.
    Ho fatto per la precisione 1,55 ore di schermo su 8 ore di utilizzo. Essendo al lavoro nn ho giocato. Ho fatto anche 2 chiamate della durata di 30 sec cadauna e niente più.

passo dopo passo...

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ho fatto per la precisione 1,55 ore di schermo su 8 ore di utilizzo. Essendo al lavoro nn ho giocato. Ho fatto anche 2 chiamate della durata di 30 sec cadauna e niente più.

No non va bene assolutamente, devi controllare che vada in deep sleep e che non ci siano drain da qualche applicazione o servizio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

DreamReaper (08-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

male male....prova a fare un reset...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No non va bene assolutamente, devi controllare che vada in deep sleep e che non ci siano drain da qualche applicazione o servizio.
    Non sono cosi esperto da capirti....in parole povere? Reset di fabbrica di nuovo?

passo dopo passo...

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Tornando IT e parlando dei problemi della batteria, com'è possibile accettare il fatto di tenere per una settimana il cellulare privo di ogni app di Play Store per far sì che si "assesti" (consiglio di @librari)? Cioè io ho speso 450 € per un top di gamma, non per un Galaxy Young o Ace! Permetti che questi problemi che sto avendo con la batteria dopo l'aggiornamento a MM mi stiano facendo girare le scatoline, e che per me è impensabile tenere uno smartphone come il G4 privo di ogni app per un così lungo periodo di tempo? Se uno compra uno smartphone è perché deve utilizzare le funzioni che lo stesso offre, non solo per effettuare chiamate e mandare messaggi sms per una settimana altrimenti lo smartphone "non si assesta"!

Visto che tu stesso indichi che 1h e 45 min di schermo su 15/16 ore di utilizzo sono molto poche, guarda i miei consumi degli ultimi 3 giorni (non riesco ad allegare le foto, pertanto descrivo i dati più importanti):
    - consumi di 3 giorni fa (appena 1h e 36 min di schermo attivo in 12 h e 6 min di uso della batteria e con percentuale residua al 13%!)
    - consumi di ieri (appena 2h e 7 min di schermo attivo in 15 h e 22 min di uso della batteria e con percentuale residua al 4%)
    - consumi di oggi (senza l'app di Facebook che ho provveduto a disinstallare, appena 1h e 26 min di schermo attivo in 15 h e 55 min di uso della batteria e con percentuale residua al 35%!).

Con Lollipop ho sempre superato senza problemi le 3 ore, spesso raggiungendo le 4, ma con questo MM sono assolutamente inarrivabili, ed il fatto di non arrivare neanche a 3 ore mi causa problemi durante la giornata perché non riesco ad arrivare a sera!

Cosa potrei fare per risolvere, visto che neanche la disinstallazione dell'app di Facebook ha portato a significativi miglioramenti?
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-01-16 alle 23:57
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Tornando IT e parlando dei problemi della batteria, com'è possibile accettare il fatto di tenere per una settimana il cellulare privo di ogni app di Play Store per far sì che si "assesti" (consiglio di @librari)? Cioè io ho speso 450 € per un top di gamma, non per un Galaxy Young o Ace! Permetti che questi problemi che sto avendo con la batteria dopo l'aggiornamento a MM mi stiano facendo girare le scatoline, e che per me è impensabile tenere uno smartphone come il G4 privo di ogni app per un così lungo periodo di tempo? Se uno compra uno smartphone è perché deve utilizzare le funzioni che lo stesso offre, non solo per effettuare chiamate e mandare messaggi sms per una settimana altrimenti lo smartphone "non si assesta"!

Visto che tu stesso indichi che 1h e 45 min di schermo su 15/16 ore di utilizzo sono molto poche, guarda i miei consumi degli ultimi 3 giorni (non riesco ad allegare le foto, pertanto descrivo i dati più importanti):
    - consumi di 3 giorni fa (appena 1h e 36 min di schermo attivo in 12 h e 6 min di uso della batteria e con percentuale residua al 13%!)
    - consumi di ieri (appena 2h e 7 min di schermo attivo in 15 h e 22 min di uso della batteria e con percentuale residua al 4%)
    - consumi di oggi (senza l'app di Facebook che ho provveduto a disinstallare, appena 1h e 26 min di schermo attivo in 15 h e 55 min di uso della batteria e con percentuale residua al 35%!).

Con Lollipop ho sempre superato senza problemi le 3 ore, spesso raggiungendo le 4, ma con questo MM sono assolutamente inarrivabili, ed il fatto di non arrivare neanche a 3 ore mi causa problemi durante la giornata perché non riesco ad arrivare a sera!

Cosa potrei fare per risolvere, visto che neanche la disinstallazione dell'app di Facebook ha portato a significativi miglioramenti?
    Post editato per ovviare ad un evidente flame. Vi ho già fatto notare numerose volte che si può discutere civilmente.
    Se avete qualche problema con messaggi o utenti... Segnalate. La segnalazione viene inviata a tutti i moderatori di sezione, ai supermoderatori e all'amministrazione.
    Siamo qui per questo. Per moderare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 58 di 139 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio