CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 139 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate forse è stato già chiesto ma non ho trovato risposte. Dopo aver aggiornato (ed essere rimasto poco soddisfatto dall'aggiornamento) se faccio un factory reset mi ritrovo con Marshmallow "pulito" o con la versione factory?
    E, in caso, come faccio a tornare alla versione iniziale laswciando attivi solo gli OTA?

Grazie mille.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RRunner3 Visualizza il messaggio
    Scusate forse è stato già chiesto ma non ho trovato risposte. Dopo aver aggiornato (ed essere rimasto poco soddisfatto dall'aggiornamento) se faccio un factory reset mi ritrovo con Marshmallow "pulito" o con la versione factory?
    E, in caso, come faccio a tornare alla versione iniziale laswciando attivi solo gli OTA?

Grazie mille.
    Ci sono 700 guide. Basta che cerchi su Google o qui su androidiani. Se fai un factory ti ritrovi mm senza app...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kampione Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato oggi un bel lg g4 ma collegandolo al pc con lg bridge non trova l'aggiornamento a android 6...
    Dobbiamo aspettare o c'è da preoccuparsi? mi dice che il dispositivà e aggiornato ma ho la versione 5.1
    Non lo trovi perché LG ha sospeso momentaneamente l'aggiornamento a MM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appunto! Come comunicato das L GB!!

Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Alla fine la battaglia portata avanti per buona parte dei possessori di un LG G4 ci ha dato ragione. Come segnalato a più riprese nelle scorse settimane, infatti, sono state molteplici le segnalazioni da parte di coloro che hanno lamentato problemi per quanto concerne il device in seguito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow e, fino ad ora, l’azienda aveva sempre minimizzato la questione circoscrivendo i problemi ad un numero esiguo di modelli.

Ebbene, le certezze di LG a quanto pare sono venute meno questa mattina, visto che l’azienda ha dato un feedback piuttosto chiaro ad un utente che su Facebook aveva segnalato un messaggio di errore al momento del download di LG Bridge (fino ad oggi l’unico strumento con il quale era possibile portare a termine l’aggiornamento MarshMallow per specifiche versioni dell’LG G4).

Il messaggio in questione da parte di LG non lascia spazio a dubbi:
    “Ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell’aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4”.

Premesso che non è mai una notizia positiva quando un produttore del calibro di LG si trova costretto a fare un passo di questo tipo, è importante evidenziare il fatto che i lettori di OptiMagazine ci abbiano visto giusto, così come è stato giusto da parte nostra segnalare la cosa a LG Italia. Nonostante i segnali di chiusura iniziali ed i tempi di attesa destinati ad allungarsi, almeno ora sappiamo che l’LG G4 con l’aggiornamento MarshMallow presto sarà più performante rispetto al passato. Non trovate anche voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'utente a cui LG ha risposto sono io.
    Come possessore di LG g4 sono molto contento che abbiano comunque ammesso "l'errore", se possiamo definirlo tale, arrivando ad interrompere la distribuzione di un aggiornamento.
    Spero risolvano al più presto e rendano disponibile un MM ottimizzato a dovere.

Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Io ho MM da quando è stata rilasciata la 20a in Italia e non ho mai avuto problemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

alexman505 (23-01-16)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Io ho MM da quando è stata rilasciata la 20a in Italia e non ho mai avuto problemi
    Io ho scaricato il firmware e aggiornato oggi a marshmallow;per ora nessun problema.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Io ho la 20c e nessun problema riscontrato. Se uscirà un ulteriore aggiornamento che migliorerà ancora, ben felice.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma quindi ora è di nuovo disponibile?

Pagina 67 di 139 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio