Visualizzazione stampabile
-
Scusate forse è stato già chiesto ma non ho trovato risposte. Dopo aver aggiornato (ed essere rimasto poco soddisfatto dall'aggiornamento) se faccio un factory reset mi ritrovo con Marshmallow "pulito" o con la versione factory?
E, in caso, come faccio a tornare alla versione iniziale laswciando attivi solo gli OTA?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRunner3
Scusate forse è stato già chiesto ma non ho trovato risposte. Dopo aver aggiornato (ed essere rimasto poco soddisfatto dall'aggiornamento) se faccio un factory reset mi ritrovo con Marshmallow "pulito" o con la versione factory?
E, in caso, come faccio a tornare alla versione iniziale laswciando attivi solo gli OTA?
Grazie mille.
Ci sono 700 guide. Basta che cerchi su Google o qui su androidiani. Se fai un factory ti ritrovi mm senza app...
-
Quote:
kampione
Salve ragazzi, ho comprato oggi un bel lg g4 ma collegandolo al pc con lg bridge non trova l'aggiornamento a android 6...
Dobbiamo aspettare o c'è da preoccuparsi? mi dice che il dispositivà e aggiornato ma ho la versione 5.1
Non lo trovi perché LG ha sospeso momentaneamente l'aggiornamento a MM
-
Appunto! Come comunicato das L GB!!
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
-
Alla fine la battaglia portata avanti per buona parte dei possessori di un LG G4 ci ha dato ragione. Come segnalato a più riprese nelle scorse settimane, infatti, sono state molteplici le segnalazioni da parte di coloro che hanno lamentato problemi per quanto concerne il device in seguito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow e, fino ad ora, l’azienda aveva sempre minimizzato la questione circoscrivendo i problemi ad un numero esiguo di modelli.
Ebbene, le certezze di LG a quanto pare sono venute meno questa mattina, visto che l’azienda ha dato un feedback piuttosto chiaro ad un utente che su Facebook aveva segnalato un messaggio di errore al momento del download di LG Bridge (fino ad oggi l’unico strumento con il quale era possibile portare a termine l’aggiornamento MarshMallow per specifiche versioni dell’LG G4).
Il messaggio in questione da parte di LG non lascia spazio a dubbi:
“Ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell’aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4”.
Premesso che non è mai una notizia positiva quando un produttore del calibro di LG si trova costretto a fare un passo di questo tipo, è importante evidenziare il fatto che i lettori di OptiMagazine ci abbiano visto giusto, così come è stato giusto da parte nostra segnalare la cosa a LG Italia. Nonostante i segnali di chiusura iniziali ed i tempi di attesa destinati ad allungarsi, almeno ora sappiamo che l’LG G4 con l’aggiornamento MarshMallow presto sarà più performante rispetto al passato. Non trovate anche voi?
-
L'utente a cui LG ha risposto sono io.
Come possessore di LG g4 sono molto contento che abbiano comunque ammesso "l'errore", se possiamo definirlo tale, arrivando ad interrompere la distribuzione di un aggiornamento.
Spero risolvano al più presto e rendano disponibile un MM ottimizzato a dovere.
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
-
Io ho MM da quando è stata rilasciata la 20a in Italia e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Legolas08
Io ho MM da quando è stata rilasciata la 20a in Italia e non ho mai avuto problemi
Io ho scaricato il firmware e aggiornato oggi a marshmallow;per ora nessun problema.
-
Io ho la 20c e nessun problema riscontrato. Se uscirà un ulteriore aggiornamento che migliorerà ancora, ben felice.
-
Ma quindi ora è di nuovo disponibile?