CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 139 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio G4 al momento è fermo alla versione V10h-EUR-XX e non vuole saperne di trovare l'aggiornamento a MM... Ne via FOTA ne con LG Bridge, mi dice che il telefono è aggiornato. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Premetto che non ho root ne niente, è "pulito". Grazie
    Vai in sezione modding e trovi tutto:lg up,kdz,guide,ecc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

come hai fatto a mettere versione 10H?

Baby Droid

Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caddy067 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a mettere versione 10H?
    Non ho fatto nulla di particolare, con aggiornamenti FOTA sono arrivato alla 10h... Il cellulare è di mio padre e il modding non sa neanche cosa sia, non può averlo installato lui.

Baby Droid

Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Vai in sezione modding e trovi tutto:lg up,kdz,guide,ecc.
    Grazie. Ma quindi non c'è altro modo di aggiornare senza flashare da zero il firmware?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma quindi non c'è altro modo di aggiornare senza flashare da zero il firmware?
    se è brandizzato tim ti armi di pazienza e aspetti,sennò la via te l'ho data,personalmente non ho mai aspettato un ota ma sempre andato di lg up,poi quando arrivava l'ufficiale mettevo quello.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Uscito un altro firmware turco... http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0f_00_0404.kdz

8. Il seguente Utente ha ringraziato shakle per il post:

DreamReaper (12-04-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakle Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakle Visualizza il messaggio
    Due domande "stupidine"...
    - ma ultimamente i Turchi sono gli unici a ricevere gli aggiornamenti (già due di fila se non vado errato: "H815TR20f_00_0404" e prima "H815TR20e_00_0318")?
    - questi aggiornamenti si possono installare sugli H815 internazionali/italiani senza far danni con LGUP?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà illuminare ;-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L' LG G4 di mia figlia acquistato il 11/10/2015 dopo l'aggiornamento a Marshmallow, non è andato proprio molto bene.
    Premesso che non ho avuto modo di vedere quale fosse la versione di aggiornamento (fatto via OTA) ora vi racconto la mia esperienza con Marshmallow:

Secondo mia figlia il cellulare si riscaldava un pò di più rispetto a prima, suppongo quindi che pure la batteria le durasse di meno (ma è una mia supposizione in virtù del fatto che il cell scaldava di più), mia figlia sta cosa non me l'ha saputa dire, ma ha 16 anni e a certe finezze non ci bada...

Poi lamentava il fatto che quando abbassava la tendina delle notifiche (mail, messaggi, what'sup) spesso le compariva il messaggio “Il sistema UI si è fermato” dopodiché andava in standby e il display si oscurava. Bisognava premere il tasto power per riattivare il display e riprovare a leggere le notifiche.
    Spesso mi diceva che secondo lei questo Marshmallow col telefono non andava bene.
    Una volta si è riavviato da solo.
    L'area della tendina delle notifiche è tutt'uno col resto dello schermo (non è un poco più scura, ma uniforme con tutta l'immagine) e a volte invece si colorava nettamente di scuro distinguendosi dal resto del display.

Due giorni fà, il colpo di grazia: il telefono è entrato in un loop di riavvio continuo:
    Si avvia di continuo, senza emettere il classico suono di avvio della LG.

Compare il logo LG con la scritta Life’s Good e dopo circa 40/50 secondi compare il messaggio
    “Android si sta avviando, ottimizzazione applicazione X di 16. Questa operazione potrebbe richiedere più tempo a seconda delle applicazioni. Si prega di non rimuovere la batteria fino al completamento”.
    Quando arriva alla 16esima applicazione di 16 da ottimizzare (??) compare il messaggio
    “Android si sta avviando” e poi si riavvia nuovamente,
    a questo punto ripete nuovamente i passaggi esposti sopra, in un ciclo infinito, scaldandosi sempre.

Ho provato a togliere la batteria, ad avviarlo in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Power, a resettarlo premendo il tasto Power + Volume down: Niente, non sente l'azione di nessuno dei pulsanti, e intanto esegue sempre lo stesso ciclo.

Ho scaricato dal sito della LG il programma Bridge e relativo driver per il telefono, per riuscire a controllarlo in qualche modo, ma non lo vede connesso al computer.

Ho contattato il sito della LG spiegando il problema e mi hanno consigliato di portarlo al centro di assistenza, fornendomi due negozi (su Napoli e provincia).
    L'ho portato stasera nel negozio di Pozzuoli (NA) perché quello al centro di Napoli non ha mai risposto alle mie telefonate. Magari la divina provvidenza mi facilita l'assistenza...
    Il Tizio al negozio, quando gli ho chiesto quante settimane dovevo aspettare, mi ha risposto che in genere riparano in 15 giorni lavorativi, dicendo "e mi stò mantenendo largo per non fare brutta figura col cliente".
    Gli ho chiesto "e se vuoi fare una bellissima figura?", e lui "Mah, penso che in 10 giorni potremmo farcela... ad ogni modo le dovrebbe arrivare un messaggino sul cellulare dell'avvenuta riparazione"

Speriamo bene!

Visto che la LG nella sua risposta mi aveva chiesto di lasciare col telefono (oltre alla prova di acquisto) un foglietto con i problemi riscontrati, sullo stesso gli ho anche scritto se mi downgradavano il sistema a Lollipop.

Il negoziante mi ha risposto "questo penso che te lo sogni..."

Nella mail di risposta della LG mi hanno pure dato un link dove inserire l'IMEI del telefono per seguire lo stato della riparazione.

Scusate la lungaggine e/o se sono in OT. Ma volevo segnalare solo la mia esperienza (di padre) su Marshmallow !

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Due domande "stupidine"...
    - ma ultimamente i Turchi sono gli unici a ricevere gli aggiornamenti (già due di fila se non vado errato: "H815TR20f_00_0404" e prima "H815TR20e_00_0318")?
    - questi aggiornamenti si possono installare sugli H815 internazionali/italiani senza far danni con LGUP?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà illuminare ;-)
    personalmente di turco ho due coltelli e uno spadone,ma di kdz ne faccio a meno,meglio molto più europeo,comunque se non hai fretta arriverà molto presto(massimo maggio) un 'aggiornamento per i no brand ita

Pagina 131 di 139 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio