CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Probelma con backup lg g4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Question

    Probelma con backup lg g4

    Ho aggiornato a masrhmallow e la cosa piu antipatica è stato il tempo perso per il ripristino (abituato con s3 e titanium....) siccome per me il g4 va bene e non vedo necessità di root (forse solo appunto per eventuali rispristini..) ho dei problemi con il backup classico con software lg...mi spiego meglio...
    se provo a farlo dal cellulare verso scheda sd o anche penna collegata in otg mi da un errore sempre e non lo fa...se lo faccio tramite lg bridge dice che devo liberare 7 giga sul telefono e poi farlo...(immagino faccia backup prima sulla memoria interna e poi lo sposti....) avete quindi alternative valide o suggerimenti su come risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    È tanto incasinato che si rifiuta persino di fare un backup!mio consiglio,formatta con una buona pialla,poi rimetti tutto cio che ti serve e poi fatti un backup per il futuro!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    È tanto incasinato che si rifiuta persino di fare un backup!mio consiglio,formatta con una buona pialla,poi rimetti tutto cio che ti serve e poi fatti un backup per il futuro!
    non è incasinato...infatti mi da lo stesso errore sia prima con lollipop che ora dopo il reset con marshmallow!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    non è incasinato...infatti mi da lo stesso errore sia prima con lollipop che ora dopo il reset con marshmallow!
    se conosci lg up e ti scarichi il firmware del tuo cell reinstalli con modalità refurbish,altrimenti usa lg bridge e usa la modalità ripara firmware o una cosa del genere
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me con LG bridge non lo fa! perde un sacco di tempo, poi alla fine dice eseguito, vado nelle cartelle LG Backup del Mac e non trovo nulla...faccio un ripristino dal LG Bridge ed infatti non trova nulla! Ho ancora Lollipop.
    Invece tramite LG backup nel telefono lo fa benissimo senza intoppi... mah...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy