CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mi presento qui da voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi presento qui da voi!

    Ciao a tutti sono in questo forum da quasi sei anni, mi chiamo denis sono partito con un LG Optimus one, Samsung s1 poi s2, galaxy nexus e nexus 4! Ora ho ordinato un g4 brand Tim ho letto varie discussioni ma c'è molta confusione. A me non interessa moddarlo ormai con i Nexus mi sono bello che sfogato,da quello che ho capito non posso sbloccare il bootloader ma sbrandizzare si. Fa così schifo il firmware Tim? Da qualche problema tipo rallentamenti o varie? Altrimenti lo tengo originale e apposto così! Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Uau che accoglienza...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    Uau che accoglienza...
    tim o vodafone sui lg non sono invasivi ,puoi lasciarlo così o andare in sezione modding e cercare come sbrandizzare
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok grazie. comunque ieri mi e arrivato ho visto che le app di tim si possono disinstallare rewsta solo la bootanimation di un secondo ma chissene. Volevo chiedervi ho visto molte discussioni su questo problema ma nessuna risposta, il cell da spento se lo metto in carica si accende, lo fa anche con mm? e secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento? o resto con lollipop? grazie a tutti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    ok grazie. comunque ieri mi e arrivato ho visto che le app di tim si possono disinstallare rewsta solo la bootanimation di un secondo ma chissene. Volevo chiedervi ho visto molte discussioni su questo problema ma nessuna risposta, il cell da spento se lo metto in carica si accende, lo fa anche con mm? e secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento? o resto con lollipop? grazie a tutti
    non è un bug è così e basta(decisione lg)io ho aggiornato a mm e ho visto solo benefici in tutto,anche in batteria,poi se aggiorni e non fai un reset a impostazioni di fabbrica aggiungiti ai mille che si lamentano,che si lamentavano di lollipop,che si lamentavano di kk ecc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si non intendevo dire che era un bug era solo per capire. comunque grazie. volevo chiederti apparte mettere nova c'e una possibilita di cambiare le icone sul launcher lg?
    io che ero abituato a nova e nexus queste icone non uniformi non le sopporto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    si non intendevo dire che era un bug era solo per capire. comunque grazie. volevo chiederti apparte mettere nova c'e una possibilita di cambiare le icone sul launcher lg?
    io che ero abituato a nova e nexus queste icone non uniformi non le sopporto.
    solo cambiando launcher o tema,basta che sul playstore scrivi tema lg ne trovi parecchi,sul g2 usavo nova per non vedere i pochi refresh della home,qua mai visto ne un refresh ne un lag mi tengo il launcher proprietario,il tema si l'ho subito cambiato ora ho lo z i0 ma puoi scaricare anche miuistyle,multihome-flatpulse,multihome z4,platinum,spectrum,iloveyou(smartworld)p.s. esempio per cercare un tema sul playstore:theme for multihome z4 ecc.
    Ultima modifica di librari; 29-12-15 alle 21:24
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    denis88 (30-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy