CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

G4 - problemi avvio e ricezione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G4 - problemi avvio e ricezione chiamate

    Ho alcuni problemi con il G4 e vorrei sapere se è capitato anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.

    Da ormai 15 giorni mi capitano 2 cose:

    1- quando provano a chiamarmi ricevono il segnale di telefono libero ma a me lo smartphone non squilla, quindi non posso ricevere la chiamata, ma ho verificato che nello stesso momento è possibile che io riceva un messaggio su whatsapp o su telegram, quindi questo vuol dire che la connessione di rete è funzionante.

    2- quando provo ad effettuare una chiamata il G4 si impalla con la schermata di chiamata in corso ma questa non si attiva, provo a cliccare su "fine" ma non me la fa terminare, però mi consente di usare tutte le altre funzioni del telefono.

    In entrambi i casi per far rifunzionare il telefono devo solo staccare la batteria!

    Aspetto consigli e pareri.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    R.a.i.d.f.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè che significa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkip Visualizza il messaggio
    Ho alcuni problemi con il G4 e vorrei sapere se è capitato anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.

    Da ormai 15 giorni mi capitano 2 cose:

    1- quando provano a chiamarmi ricevono il segnale di telefono libero ma a me lo smartphone non squilla, quindi non posso ricevere la chiamata, ma ho verificato che nello stesso momento è possibile che io riceva un messaggio su whatsapp o su telegram, quindi questo vuol dire che la connessione di rete è funzionante.

    2- quando provo ad effettuare una chiamata il G4 si impalla con la schermata di chiamata in corso ma questa non si attiva, provo a cliccare su "fine" ma non me la fa terminare, però mi consente di usare tutte le altre funzioni del telefono.

    In entrambi i casi per far rifunzionare il telefono devo solo staccare la batteria!

    Aspetto consigli e pareri.

    Grazie
    Per risolvere il problema devi fare un ripristino di fabbrica. Capitava anche a me è dopo il ripristino tutto si è normalizzato. Ricordati di fare un backup delle app e dei dati se ti interessano. Il problema lo hanno riscontrati in tanti a seguito dell'aggiornamento ad android 6.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newandroid per il post:

    ant92 (01-09-16)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkip Visualizza il messaggio
    Cioè che significa?
    significa quello che ti ha detto newandroid
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkip Visualizza il messaggio
    Ho alcuni problemi con il G4 e vorrei sapere se è capitato anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.

    Da ormai 15 giorni mi capitano 2 cose:

    1- quando provano a chiamarmi ricevono il segnale di telefono libero ma a me lo smartphone non squilla, quindi non posso ricevere la chiamata, ma ho verificato che nello stesso momento è possibile che io riceva un messaggio su whatsapp o su telegram, quindi questo vuol dire che la connessione di rete è funzionante.

    2- quando provo ad effettuare una chiamata il G4 si impalla con la schermata di chiamata in corso ma questa non si attiva, provo a cliccare su "fine" ma non me la fa terminare, però mi consente di usare tutte le altre funzioni del telefono.

    In entrambi i casi per far rifunzionare il telefono devo solo staccare la batteria!

    Aspetto consigli e pareri.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    R.a.i.d.f.
    Quote Originariamente inviato da serkip Visualizza il messaggio
    Cioè che significa?
    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema devi fare un ripristino di fabbrica. Capitava anche a me è dopo il ripristino tutto si è normalizzato. Ricordati di fare un backup delle app e dei dati se ti interessano. Il problema lo hanno riscontrati in tanti a seguito dell'aggiornamento ad android 6.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    significa quello che ti ha detto newandroid
    Anche qui, qualche novità? Risolto qualcosa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema del blocco dopo la chiusura di una chiamata.
    Proverò a fare un reset.
    Qualcuno ha risolto?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Stesso problema del blocco dopo la chiusura di una chiamata.
    Proverò a fare un reset.
    Qualcuno ha risolto?
    io ho gli stessi due problemi.

    Ben piu' grave quello che squilla e non vedo le chiamate, anche' perche non c'e' modo di verificare se qualcuno ti ha chiamato a meno che non te lo dica.

    scrivero' direttamente all assistenza lg

    ciao
    Andrea

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io ho trovato lo stesso problema, perfettamente come lo hai descritto te. Tutto sembra funzionare, se non sbaglio anche la rete dati, ma se mi chiamano da libero e se provo a chiamare si impalla impedendomi di riagganciare, l'unico modo è spegnere e riaccendere.
    In tre mesi mi sarà successo una decina di volte, o almeno sono le volte che me ne sono accorto!
    Ma possiamo dare un feedback direttamente ad LG hanno già detto che l'unica soluzione è il reset di fabbrica?
    Alessandro
    Ultima modifica di Gallos; 16-08-16 alle 14:06 - Motivo: correzione

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea.sp Visualizza il messaggio
    io ho gli stessi due problemi.

    Ben piu' grave quello che squilla e non vedo le chiamate, anche' perche non c'e' modo di verificare se qualcuno ti ha chiamato a meno che non te lo dica.

    scrivero' direttamente all assistenza lg

    ciao
    Andrea
    fiato perso,ti diranno resetta o mandacelo,un mese per resettarlo poi te lo rimandano comè!
    Quote Originariamente inviato da Gallos Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io ho trovato lo stesso problema, perfettamente come lo hai descritto te. Tutto sembra funzionare, se non sbaglio anche la rete dati, ma se mi chiamano da libero e se provo a chiamare si impalla impedendomi di riagganciare, l'unico modo è spegnere e riaccendere.
    In tre mesi mi sarà successo una decina di volte, o almeno sono le volte che me ne sono accorto!
    Ma possiamo dare un feedback direttamente ad LG hanno già detto che l'unica soluzione è il reset di fabbrica?
    Alessandro
    idem,a me successe appena preso,poi aggiornai a mm e mi successe un paio di volte(mai impallato,solo non suonava)poi feci(e faccio tutt'ora)mille cambi di firmware(sempre originali non rom modificate)e saranno i nuovi firmware o i mille rest,mai piu avuti problemi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (16-08-16),telemacai (19-08-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy