CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[LG G4][Ufficiale]Lg bridge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Controlla con un altro dispositivo che la porta usb funzioni al 100%.
    p
    Potrebbe essere la porta usb che carica ma non connette i dati


    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    C'è un altro 3d riguardante il problema che non ti esce la notifica dell'mtp! hanno risolto cancellando tutto ciò che riguarda lg su pc..
    quindi ora se non hai già risolto cancella per bene tutto ciò che riguarda lg da pc e riscarica lg bridge con i driver.. assicurati di scaricare le cose giuste!!!
    Ho cancellato e reinstallato tutto più volte....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana e che appena apro l' LG Bridge e clicco connetti inizia il controllo del telefono, anche se in basso a sinistra trovo sempre scritto "NESSUN DISPOSITIVO MOBILE CONNESSO", alla fine del controllo in 4 parti mi da la il seguente messaggio " Impossibile gestire il tuo dispositivo mobile mobile. Riprovare più tardi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiungo ulteriori elementi:
    Nella gestione dispositivi del pc, nell'elenco dei dispositivi portatili ho DISPOSITIVO SCONOSCIUTO, mentre i drive mobile LG risultano installati correttamente, qundi deduco che non venga riconosciuta la porta USB.
    Chi mi aiuta?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che mi può dare una mano?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che mi può dare una mano?
    Stesso problema anche a me.....installato i driver lg mobile e poi lg bridge, non si connette! Fa connessione in corso e poi niente!
    Qualcuno sa come fare?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giose81 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me.....installato i driver lg mobile e poi lg bridge, non si connette! Fa connessione in corso e poi niente!
    Qualcuno sa come fare?
    Sistema operativo?il pc è aggiornato?è incasinato da anni e mai formattato?ecc.quello è il problema,anzi due l'altro è l'utente di solito
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio LG G4 si è connesso al volo, con tutte le funzioni disponibili immediatamente sul pc. Pc windows 10 @64bit. ...la prima volta! Infatti già alla seconda connessione ha smesso di funzionare. Ora, questo genere di cose fanno "adirare" un po' tutti e spesso si attribuiscono a Windows, sue versioni, sua pulizia, sue connessioni. Può darsi e proverò al più presto con un Imac e lo stesso software LG. Fatto sta che se hai Windows questo programma di LG é molto facile che non ti funzioni stabilmente. Siamo tutti vaccinati e abbiamo fatto già di tutto, prima di scrivere. Cioé: installato le ultime versioni di tutto, messo driver, abilitato il tipo giusto di connessione al pc, abilitato AirDrive, provato e riprovato. Vediamo che tipo di programma abbiamo davanti. LG ha sostituito la vecchia "pc suite" con l'attuale "LG BRIDGE". Software originale composto da vari moduli. Se colleghi solo via cavo usb usi solo la connettività seriale USB, se provi senza cavo userai il modulo "AirDrive". Per effettuare la connessione puoi usare tre tipi di account: Google, Fb, LG. Eseguita una registrazione di nuovo account sul sito LG ed attivata tramite mail di conferma, verifico che non é servito a nulla e l'account non viene riconosciuto. Un messaggio di errore mi comunica che il mio account è già in uso come account di Google. In effetti io avevo già eseguito un tentativo di connessione mediante login a Google. Da quel momento é stato come se il mio account LG fosse superato e inutilizzabile. Lasciamo perdere i tentativi di accedere ad AirDrive usando il mio account di FB. Inutili anche quelli. Ripeto, l'unica volta che sono riuscito a provare LG Bridge e anche AirDrive, quindi in wireless e con tutto perfettamente funzionante é stata la prima volta. Poi mai più. E nel frattempo non c'é stata una guerra mondiale o una distorsione nello spazio-tempo... Semplicemente riavviando il pc il giorno dopo é risultato impossibile, A PARITA' DI CONDIZIONI SOFTWARE ED HARDWARE, effettuare nessun genere di connessione, nè USB, né tantomento wi-fi, tra il mio nuovissimo LG G4 ed il mio nuovissimo pc windows. Spero di aver descritto con dovizia di particolari. Ciao LG

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... devo aggiungere che tra l'altro il cellulare viene riconosciuto dal computer. Se lo collego col cavo USB viene riconosciuto e mi compaiono due nuove unità tra le risorse del pc. Quindi posso accedere ai contenuti sia della scheda SD, sia della memoria interna del mio LG G4. Tutti i problemi che ho descritto sono riferiti esclusivamente al malfunzionamento del software "LG BRIDGE", incluso "LG AirDrvie".

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy