CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi con tasto "s" tastiera LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi con tasto "s" tastiera LG G4

    Ciao a tutti, recentemente, dopo un po' di giorni dall'aggiornamento a android 6.0, il mio lg g4 presenta il seguente problema: in ogni applicazione che implica una barra di ricerca, quando vado a ricercare e premo il tasto "s", il browser va automaticamente in ricerca, per capirci meglio è come se al posto di premere 's', premessi invio.
    Ho già girato un po' su internet ma non ho trovato nessuna risposta che risolvesse il problema (per la precisione non ho trovato nessun articolo che parlasse di un tale errore).
    Ho provato a:
    -Usare vari browsers (chrome, mozilla, browser LG), ovviamente senza successo. Ho notato che se digito la s in whatsapp viene selezionato in automatico l'ultimo messaggio.
    -Usare varie tastiere (tastiera LG, tastiera google, SwiftKey)
    -Ripristinare i dati di fabbrica (tenendo comunque un backup)
    Ovviamente nessuno dei tre ha funzionato.
    Aggiungo che la tastiera si resetta ogni tanto, principalmente quando riaccendo il telefono, ma non sempre. Per resettare si intende che tutte le lingue e preferenze messe sulla tastiera (QWERTY italiano francese e inglese) tornano al default QWERTZ inglese.
    Sia il reset della tastiera che il tasto di ricerca non sono un problema enorme, ma devo ammettere che sono parecchio fastidiosi.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Solita domanda trita e ritrita,hai fatto reset a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krutz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente, dopo un po' di giorni dall'aggiornamento a android 6.0, il mio lg g4 presenta il seguente problema: in ogni applicazione che implica una barra di ricerca, quando vado a ricercare e premo il tasto "s", il browser va automaticamente in ricerca, per capirci meglio è come se al posto di premere 's', premessi invio.
    Ho già girato un po' su internet ma non ho trovato nessuna risposta che risolvesse il problema (per la precisione non ho trovato nessun articolo che parlasse di un tale errore).
    Ho provato a:
    -Usare vari browsers (chrome, mozilla, browser LG), ovviamente senza successo. Ho notato che se digito la s in whatsapp viene selezionato in automatico l'ultimo messaggio.
    -Usare varie tastiere (tastiera LG, tastiera google, SwiftKey)
    -Ripristinare i dati di fabbrica (tenendo comunque un backup)
    Ovviamente nessuno dei tre ha funzionato.
    Aggiungo che la tastiera si resetta ogni tanto, principalmente quando riaccendo il telefono, ma non sempre. Per resettare si intende che tutte le lingue e preferenze messe sulla tastiera (QWERTY italiano francese e inglese) tornano al default QWERTZ inglese.
    Sia il reset della tastiera che il tasto di ricerca non sono un problema enorme, ma devo ammettere che sono parecchio fastidiosi.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    hai provato a vedere se ti faceva lo stesso errore dopo il reset ma senza aver caricato su il backup? Magari col backup il problema si è ''reinserito''.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    hai provato a vedere se ti faceva lo stesso errore dopo il reset ma senza aver caricato su il backup? Magari col backup il problema si è ''reinserito''.
    Sì, già prima di fare ricaricare il backup avevo provato se il problema persisteva. Purtroppo non è cambiato nulla e allora ho ricaricato il backup

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Solita domanda trita e ritrita,hai fatto reset a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato?
    Beh, immediatamente dopo l'aggiornamento di android no, dato che in quel momento la tastiera non aveva nessun problema. Il reset l'ho fatto poco dopo che ho visto il problema

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krutz Visualizza il messaggio
    Sì, già prima di fare ricaricare il backup avevo provato se il problema persisteva. Purtroppo non è cambiato nulla e allora ho ricaricato il backup
    Se riesci, prova a ritornare a Lollipop e vedi la tastiera, quindi reimposta ai dati di fabbrica. Dopodiché Aggiorna a Mm, controlla la tastiera e resetta nuovamente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Se riesci, prova a ritornare a Lollipop e vedi la tastiera, quindi reimposta ai dati di fabbrica. Dopodiché Aggiorna a Mm, controlla la tastiera e resetta nuovamente.
    Effettivamente ci avevo pensato il problema è che il telefono è abbastanza nuovo, l'ho comprato poco più di un mese fa, e per quanto immagino che il downgrade non andrà storto, non me la sento di farlo proprio ora. A meno che non riesca a trovare una soluzione che effettivamente funzioni lo lascio così (magari aspetto un bug fix?). Recentemente il bug, anche se è abbastanza raro, all'incirca 1/15, non appare.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krutz Visualizza il messaggio
    Effettivamente ci avevo pensato il problema è che il telefono è abbastanza nuovo, l'ho comprato poco più di un mese fa, e per quanto immagino che il downgrade non andrà storto, non me la sento di farlo proprio ora. A meno che non riesca a trovare una soluzione che effettivamente funzioni lo lascio così (magari aspetto un bug fix?). Recentemente il bug, anche se è abbastanza raro, all'incirca 1/15, non appare.
    Io ce l'ho da una settimana...a questo punto non so cosa aspettarmi fra un mese, avendo letto di molti che a distanza di un mesetto sperimentano n+1 problemi...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliendo questo bug il telefono è sempre andato benissimo, comunque credo che sabato mi metterò con calma a fare il downgrade e vedrò. Il problema è che ho girato parecchio e sembrerebbe che nessuno abbia mai avuto un problema del genere :\

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krutz Visualizza il messaggio
    Togliendo questo bug il telefono è sempre andato benissimo, comunque credo che sabato mi metterò con calma a fare il downgrade e vedrò. Il problema è che ho girato parecchio e sembrerebbe che nessuno abbia mai avuto un problema del genere :\
    Ok, facci sapere come va così in caso dovesse capitare a qualcuno potresti aiutarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy