CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domande per neofita di questo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande per neofita di questo terminale

    Buongiorno!
    Ho ricevuto da 2 gg questo bellissimo telefono e sto cominciando a scoprirlo pian piano.

    Avrei due quesiti da sottoporvi:

    1) c'è un modo per comandare l'app musica (passare canzoni) con i tasti volume?

    2) ha senso ottenre i permessi di root se non si ha intenzioni di inserire ROM custom?


    Vi ringrazio intanto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonve Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ho ricevuto da 2 gg questo bellissimo telefono e sto cominciando a scoprirlo pian piano.

    Avrei due quesiti da sottoporvi:

    1) c'è un modo per comandare l'app musica (passare canzoni) con i tasti volume?

    2) ha senso ottenre i permessi di root se non si ha intenzioni di inserire ROM custom?


    Vi ringrazio intanto
    Ciao,
    che io sappia non è possibile fare quello che intendi te con l'app Musica, ma potrei sbagliarmi. Per quanto riguarda il root, dipende dalle tue esigenze, da cosa devi fare col terminale in questione. Se devi utilizzare applicazioni di un certo tipo che necessitano dei permessi di root, sei costretto a farlo. Se vuoi avere il root per aprire ulteriormente l'OS, fallo pure. Ricorda comunque che il root richiede lo sblocco del bootloader che comporta di conseguenza la perdita della garanzia di LG. Per quanto mi riguarda, al momento ho lasciato la stock senza root e bootloader bloccato, installato Nova Launcher al posto dell'orribile (per i miei gusti) launcher LG, cambiato tutte le applicazioni stock con quelle Google (ho messo anche i servizi Exchange per Gmail) e sto apposto. Usare questo telefono è davvero un piacere.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    puoi saltare le canzoni con i tasti volume installando l'applicazione G4 TweaksBox. E' una applicazione che ha moltissime funzioni interessanti, ma richiede i permessi di root.
    I permessi di root li puoi avere anche senza sbloccare il bootloader (mantenendo tranquillamente la tua garanzia), dipende solo dalla versione di android che vuoi utilizzare).
    Un G4 rootato ha sicuramente molte più potenzialità

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi saltare le canzoni con i tasti volume installando l'applicazione G4 TweaksBox. E' una applicazione che ha moltissime funzioni interessanti, ma richiede i permessi di root.
    I permessi di root li puoi avere anche senza sbloccare il bootloader (mantenendo tranquillamente la tua garanzia), dipende solo dalla versione di android che vuoi utilizzare).
    Un G4 rootato ha sicuramente molte più potenzialità
    Aspetta, ma non era solo per lollipop? Mi sembra che per MM non esista altra via se non quella di sbloccare il bootloader.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Aspetta, ma non era solo per lollipop? Mi sembra che per MM non esista altra via se non quella di sbloccare il bootloader.
    lo aveva detto,dicendo:dipende solo dalla versione di android che vuoi utilizzare.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lo aveva detto,dicendo:dipende solo dalla versione di android che vuoi utilizzare.
    Si esatto! Scusate, in effetti non ho specificato bene
    In ogni caso, ci sono tantissimi utenti con BL sbloccato che hanno portato in assistenza il loro G4 ed LG non ha fatto una piega a fare le riparazioni in garanzia..purchè il problema non dipenda dalla procedura di sblocco. Che sia vero o meno questo è un altro discorso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy