CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

LG g4 problemi con il touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche dopo un reset in realtà a volte mi ricapita ancora, mi sono fatto una mia idea ma non so se sia la vera causa.
    Avendo una pellicola in vetro temperato oleofobica, probabile che con le mani non proprio pulite abbia causato il problema. In pratica uso dell'olio per i capelli, che per quanto possa lavare bene le mani potrei non aver tolto tutti i residui dalle mani proprio perchè un olio. Non ho ancora capito se coincidono i 2 eventi, comunque il problema dura all'incirca 1-2 giorni per poi sparire e magari ripresentarsi anche dopo 10 giorni o più.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    htc one m8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuova del gruppo. vorrei sottoporvi alcune domande. ho un htc one M8 che mercoledi scorso mi è caduto in un secchio pieno d'acqua l'ho tolto subito, spento e messo nel riso dove si trova ancora. secondo voi posso toglierlo o meglio aspettare ancora? ho buone possibilità che il mio cellulare si sia salvato?


    inoltre vorrei chiedere il vostro consiglio per un eventuale nuovo cellulare. ero entusiasta delle recensioni del nuovo LG G5, anche se mi dispiacerebbe lasciare HTC ( è già il secondo cellulare che ho di questa marca e ne ha avuti 2 anche mio figlio) e non abbiamo mai avuto problemi. Ho sentito parlare di tutti i problemi dell' LG G4 addirittura telefono che sono morti improvvisamente da natale ad oggi a causa sembra di una scheda madre difettosa. e il nuovo sembra avere un piccolo problema di assemblaggio nel vano batteria-
    secondo voi potrei fidarmi del nuovo LG G5 oppure aspettare ancora e vedere se emergono altri difetti? cosa pensate del nuovo HTC 10 che uscirà in Italia il 12 maggio ca ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schatz Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuova del gruppo. vorrei sottoporvi alcune domande. ho un htc one M8 che mercoledi scorso mi è caduto in un secchio pieno d'acqua l'ho tolto subito, spento e messo nel riso dove si trova ancora. secondo voi posso toglierlo o meglio aspettare ancora? ho buone possibilità che il mio cellulare si sia salvato?


    inoltre vorrei chiedere il vostro consiglio per un eventuale nuovo cellulare. ero entusiasta delle recensioni del nuovo LG G5, anche se mi dispiacerebbe lasciare HTC ( è già il secondo cellulare che ho di questa marca e ne ha avuti 2 anche mio figlio) e non abbiamo mai avuto problemi. Ho sentito parlare di tutti i problemi dell' LG G4 addirittura telefono che sono morti improvvisamente da natale ad oggi a causa sembra di una scheda madre difettosa. e il nuovo sembra avere un piccolo problema di assemblaggio nel vano batteria-
    secondo voi potrei fidarmi del nuovo LG G5 oppure aspettare ancora e vedere se emergono altri difetti? cosa pensate del nuovo HTC 10 che uscirà in Italia il 12 maggio ca ?
    HTC in un secchio d'acqua? Quante scuse che si trovano per non dire che è caduto nel... mentre si smanettava in bagno...

    Tornando seri, è da vedere se recuperi il telefono immerso nel riso. Secondo me puoi toglierlo, è stato abbastanza, azzardo che sia recuperato però la futura ossidazione interna lo metterà ko tra uno, tre, sei mesi, chi può saperlo.

    Per il G4 io ti dico di comprarlo ed usarlo senza pensieri. Primo, non è detto che tutti abbiano il problema. Secondo, un top di gamma a meno di 300 euro è sempre da prendere in considerazione.
    G5? Sarà ottimo ma onestamente pur essendo un LGista al prezzo attuale mi sposterei su altri terminali!
    Non farti influenzare dai forum, se pur validi danno solo un'indicazione di massima. Tu ad esempio ti sei sempre trovata bene con HTC al punto di non volerla abbandonare, eppure ormai è mezza fallita con vendite di smartphone ridicole.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy