CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se vi fará piacere ma non é solo vodafone..é successo anche a me con wind..sia chiamate non ricevute che non riuscire a terminare la chiamata...devo dire che mi é successo solo con rom stock però..ora da quando ho cambiato rom non é più capitato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io e ,purtroppo, anche io con la vodafone. Ma qualcuno ha provato a chiamare la vodafone??? io penso che proverò a farlo domani. Pensavo fosse il telefono e mi stavo disperando perchè me lo hanno cambiato nemmeno due settimane fa. (ho appena finito di combattere con l'assistenza LG, la quale per riparare i danni ha sostituito il mio vecchio nexus 5 con LG g4 .... colpo di fortuna )
    facci sapere se hai chiamato vodafone cosa ti hanno detto

    Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se vi fará piacere ma non é solo vodafone..é successo anche a me con wind..sia chiamate non ricevute che non riuscire a terminare la chiamata...devo dire che mi é successo solo con rom stock però..ora da quando ho cambiato rom non é più capitato
    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    che rom hai ma soprattutto per mettere questa rom hai sbloccato il bootloader oppure cosa hai fatto?
    ho provato anche ad andare nel menu dove ci sta sto volte e c'è la voce volte on/off se provo a cliccarci sopra dice not supported
    Ultima modifica di luciano1984; 15-03-16 alle 12:11

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io e ,purtroppo, anche io con la vodafone. Ma qualcuno ha provato a chiamare la vodafone??? io penso che proverò a farlo domani. Pensavo fosse il telefono e mi stavo disperando perchè me lo hanno cambiato nemmeno due settimane fa. (ho appena finito di combattere con l'assistenza LG, la quale per riparare i danni ha sostituito il mio vecchio nexus 5 con LG g4 .... colpo di fortuna )
    facci sapere se hai chiamato vodafone cosa ti hanno detto

    Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se vi fará piacere ma non é solo vodafone..é successo anche a me con wind..sia chiamate non ricevute che non riuscire a terminare la chiamata...devo dire che mi é successo solo con rom stock però..ora da quando ho cambiato rom non é più capitato
    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    che rom hai ma soprattutto per mettere questa rom hai sbloccato il bootloader oppure cosa hai fatto?
    ho provato anche ad andare nel menu dove ci sta sto volte e c'è la voce volte on/off se provo a cliccarci sopra dice not supported
    io l'ho sbloccato ma non penso sia quello il problema perché l'ho fatto appena preso il telefono e ho fatto il root subito dopo...la mia ragazza mi diceva che mi chiamava e non rispondevo ma a me non squillava..poi ho messo la Genisys e attualmente la Imperium ma non é più successo da qualche mese..ora o é un caso oppure i dev delle rom hanno cambiato qualcosa che ovvia a questo problema...boh 😁

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  5. #24
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io lo stesso identico problema, a volte faccio partire la chiamata e rimane sul dialer senza la possibilita' di terminarla se non con un riavvio.
    Mi hanno chiamato piu' volte ed a chi chiamava risultava libero ma a me nessun tipo di notifica, non mi sono nenache arrivati gli avvisi sms delle chiamate ricevute dopo aver riavviato il cell.
    Io ho Vodafone, MM V20d-EUR-XX, Bootloader sbloccato e root.
    Con lollipop mai avuti di questi problemi.
    c'e' la speranza che vengano risolti?
    Ultima modifica di paolo2612; 19-04-16 alle 14:20

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho chiamato .... affinché venga avviata l'indagine sul problema ha detto che hanno bisogno di varie notifiche ... Quindi per favore chi riscontra questo problema chiami la vodafone e faccia registrare la segnalazione ... Io l'ho fatto ma a quanto pare o sono il primo o tra i primi ... Perché se nessuno notifica questo problema dicono che è riconducibile al mio device

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ntony per il post:

    Kira.93 (15-03-16)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Mi è successo diverse volte sia con Lollipop che con MM e nonostante abbia fatto diversi reset alle impostazioni di fabbrica. Inizio a pensare che sia un problema HW


    EDIT: ho appena contattato anche io la vodafone e mi hanno detto che probabilmente è un problema del mio telefono e loro non possono fare niente. Mi hanno solo consigliato di testare il telefono con altre sim vodafone e la mia sim vodafone su altri telefoni (come se non lo avessi già fatto)
    Ultima modifica di GiGe89; 16-03-16 alle 12:03
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Mi è successo diverse volte sia con Lollipop che con MM e nonostante abbia fatto diversi reset alle impostazioni di fabbrica. Inizio a pensare che sia un problema HW


    EDIT: ho appena contattato anche io la vodafone e mi hanno detto che probabilmente è un problema del mio telefono e loro non possono fare niente. Mi hanno solo consigliato di testare il telefono con altre sim vodafone e la mia sim vodafone su altri telefoni (come se non lo avessi già fatto)
    Ma gliel'hai detto che solo quelli Vodafone hanno questo problema?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Ma gliel'hai detto che solo quelli Vodafone hanno questo problema?
    Si gli ho detto che nei vari forum e social ho visto che sono utenti Vodafone ad avere questo problema, anche se @Mariuccioz ha wind e ha lo stesso problema con Wind e ho letto anche su XDA che è successo ad utenti americani col modello T-Mobile

    http://forum.xda-developers.com/g4/h...calls-t3204109

    Quindi non sono sicuro che sia un problema della Vodafone
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il problema come dice @librari é che finché nessuno ti avverte non sai di avere il problema..o magari altri che ce l'hanno non leggono il forum o se ne fregano..io posso solo confermare che ho wind e mi é capitato spesso..e anche chi mi chiamava aveva wind..poi magari sono l'unico boh

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mariuccioz per il post:

    GiGe89 (16-03-16)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema delle chiamate "fantasma" l'ho avuto anche io!
    Poi credo di aver capito e risolto.
    Nel menù UTILIZZO BATTERIA selezionate IGNORA OTTIMIZZAZIONI
    scorrete la lunga lista in ordine alfabetico e controllate se le voci TELEFONO (io ne ho tre di cui 2 uguali!) sono spuntate. Se non sono spuntate il problema è quello e succede quando il telefono va in Deep Spleep per risparmiare batteria ( credo valga solo per MM). Spuntate le voci telefono e non accadrà più! Io ho fatto la prova ed ho risolto ;-)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gus900 per il post:

    GiGe89 (16-03-16),Hennet (16-03-16)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy