CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Sul foglio scrivono cose inventate di sana pianta,lo so perchè me lo ha confidato uno che lavora da v.....cini,aggiungendo:tanto son cogl...ni,ci credono
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Andramyx155 (17-03-17)

  3.  
  4. #122
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    ChissÃ* in base a cosa decidono se cambiare qualche pezzo o fare semplicemente un reset (non credo che il lettore sim abbia problemi) .. comunque grazie per aver condivisola tua esperienza

    Scusami la domanda ... ma basandomi su quello che ho scritto sopra ... quando l'hai portato in assistenza (hai scelto il primo centro che hai trovato?) cosa ti hanno detto? Visto che non potevi dimostrare il problema (a meno che l'hai portato nel momento del problema ... che poi potevano riavviarlo ed inventare scuse) ... Penso che più o meno tu gli avrai detto proprio quello che hai scritto qui (cioè che devi ricevere chiamate importanti ed il tel non squilla ecc ecc) .. Grazie
    Quando l'ho portato in assistenza (punto di raccolta terminali LG, più vicino a casa mia, scritto sul sito LG) c'era una ragazza che lo ha preso in carico, ma sembrava tutt'altro che interessata al mio problema riscontrato. Comunque è davvero un peccato che questo G4 sia cosi pieno di bug.
    Speravo in una sostituzione con un G5 dato che è già la seconda volta che lo porto in garanzia....Invece hanno sostituito il componente ��
    Ultima modifica di venom84; 18-03-17 alle 01:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato venom84 per il post:

    Andramyx155 (18-03-17)

  6. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho portato in assistenza (punto di raccolta terminali LG, più vicino a casa mia, scritto sul sito LG) c'era una ragazza che lo ha preso in carico, ma sembrava tutt'altro che interessata al mio problema riscontrato. Comunque è davvero un peccato che questo G4 sia cosi pieno di bug.
    Speravo in una sostituzione con un G5 dato che è già la seconda volta che lo porto in garanzia....Invece hanno sostituito il componente ��
    Grazie mille della risposta ... non vorrei dire una cosa errata ma mi sembra che alla terza assistenza si può richiedere il cambio o il rimborso ... anche se non so se dipenda dal caso (credo di si ... nel senso che valutano i vari motivi di assistenza .. anche se non sono sicuro) ... altrimenti ad esempio chiunque può mandare il cell in assistenza 3 volte per il ghost call ... sperando che lo prendano in carico senza problemi (forse dipende anche da chi trovi al momento della consegna xD ) .. e mi sembrerebbe anomala come situazione
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-03-17 alle 02:04
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'unica soluzione è chiamare tutti alla vodafone e riempirli di segnalazioni solo cosi potremmo fargli rimediare a sto cavolo di problema del volte
    A me non dà più problemi da diverso tempo da quando ho disattivato l'app. LG Smartworld. Non c'entra nulla la scheda vodafone.
    Provare non costa nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leopoldino per il post:

    DreamReaper (04-06-17)

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy