CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Niente nonostante il flash del kdz con reset totale il problema si è ripresentato, mi hanno avvisato che mi avevano chiamato e quando sono andato a vedere si era impallata la app telefono e ho dovuto togliere la batteria per riavviare. Però la cosa strana è che non tutti quelli che hanno il g4 con MM hanno questo problema, quindi non capisco se è un problema HW o altro, mah

2.  
    gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

successo anche a me , v20d opertore 3, di strano noto che se vado in informazioni telefono e poi informazioni hardware esce il messaggio " il processo com.android.phone si è interrotto" . potrei avere perso chiamate di lavoro , mi viene voglia di disintegrarlo
    Ultima modifica di gr4; 29-03-16 alle 23:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato gr4 per il post:

librari (30-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Niente nonostante il flash del kdz con reset totale il problema si è ripresentato, mi hanno avvisato che mi avevano chiamato e quando sono andato a vedere si era impallata la app telefono e ho dovuto togliere la batteria per riavviare. Però la cosa strana è che non tutti quelli che hanno il g4 con MM hanno questo problema, quindi non capisco se è un problema HW o altro, mah
    Su un LG G4 con seriale 505 (no brand) non mi è mai successo (nè con lollipop e ne con Marshmallow V20D ). L'ho utilizzato con H3G ed ogni tanto una SIM vodafone. Di solito sotto copertura 3G, raramente 4G. Postate le vostre informazioni cercando di essere dettagliati. Magari si riesce a capire se il problema è relativo ad una precisa variante/firmware/operatore

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena contattato LG, che mi ha detto di fare un reset, io lo faccio, ma ho qualche dubbio funzioni. Ho trovato che l'lg optimus 3d aveva lo stesso problema, risolto da LG con un aggiornamento software

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo... oggi cazziatone perché non rispondevo al telefono...
    Provato a chiamarmi col fisso: nessun segno di vita...
    Dopo un riavvio tutto ok.
    Certo che se uno smartphone top di gamma non permette la cosa più basica: telefonare...
    Speriamo in qualche soluzione a breve.
    Io ho SIM TIM, utilizzo solo 2G/ 3G, seriale 506, MM V20d-EUR-xx.

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Sembra che il problema sia che a volte il tel ha problemi a switchare dal 4g al 3g quando riceve una chiamata, impostando la modalità rete in GSM/WCDMA non lo fa ma si perde la possibilità di usare l'LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sembra che il problema sia che a volte il tel ha problemi a switchare dal 4g al 3g quando riceve una chiamata, impostando la modalità rete in GSM/WCDMA non lo fa ma si perde la possibilità di usare l'LTE
    Non penso sia quella la causa: se leggi sopra vedi che io uso solo 2G/3G = GSM/WCDMA
    e mi è successo comunque...

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenpin Visualizza il messaggio
    Non penso sia quella la causa: se leggi sopra vedi che io uso solo 2G/3G = GSM/WCDMA
    e mi è successo comunque...
    Ah boh, io per un paio di settimane avevo risolto impostando quello, considera che avevo provato:

-ripristino impostazioni di fabbrica
    -spuntato da ottimizzazione batteria le voci consigliate qualche post dietro
    -diverse chiamate alla vodafone con reset dell'operatore delle impostazioni della mia linea telefonica
    -sostituzione sim
    -flash del kdz da lg flash tools
    -impostazione rete in 2G/3G (e questo per 2 settimane ha funzionato o forse è stata solo fortuna)

poi qualche giorno fa mi è andato pure in bootloop La fortuna è che avendolo preso da Amazon mi hanno fatto fare la restituzione e adesso aspetto il rimborso. Ovviamente ho chiuso col g4...

11. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

librari (17-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ah boh, io per un paio di settimane avevo risolto impostando quello, considera che avevo provato:

-diverse chiamate alla vodafone con reset dell'operatore delle impostazioni della mia linea telefonica
    -sostituzione sim
    -impostazione rete in 2G/3G (e questo per 2 settimane ha funzionato o forse è stata solo fortuna)

poi qualche giorno fa mi è andato pure in bootloop La fortuna è che avendolo preso da Amazon mi hanno fatto fare la restituzione e adesso aspetto il rimborso. Ovviamente ho chiuso col g4...
    ti ricordi la data di produzione?

il mio e' di marzo 2016,qualcuno sa se quelli ultimi prodotti ne sono affetti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

-sostituzione sim

Era venduto e spedito da amazon o da un un altro venditore?
    E potresti dire la data di produzione (prime 3 cifre del seriale)?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio