CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema accesso internet applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    problema accesso internet applicazioni

    ciao a tutti, cerco qualcuno in grado di chiarirmi le idee su un problema relativo al mio g4.
    Molte volte durante il normale utilizzo sembra che certe applicazioni non riescano ad accedere ad internet, vi spiego in dettaglio. Whatsapp mentre sono effettivamente connesso ad internet (chrome funziona) non mi fa arrivare i nuovi messaggi, sembra che l'applicazione non "raggiunga" la rete. per far si che vada, devo andare su applicazioni ed arrestarla, al riavvio mi arrivano in massa tutti i messaggi. Questo mi succede ad esempio anche con Facebook quando provo a refreshare la home, mi dice impossibile connettersi al momento, poi arresto l'app la riavvio e tutto ok, questo oltre ad essere molto fastidioso mi incuriosisce e vorrei capire dove sta il problema :s

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodezzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, cerco qualcuno in grado di chiarirmi le idee su un problema relativo al mio g4.
    Molte volte durante il normale utilizzo sembra che certe applicazioni non riescano ad accedere ad internet, vi spiego in dettaglio. Whatsapp mentre sono effettivamente connesso ad internet (chrome funziona) non mi fa arrivare i nuovi messaggi, sembra che l'applicazione non "raggiunga" la rete. per far si che vada, devo andare su applicazioni ed arrestarla, al riavvio mi arrivano in massa tutti i messaggi. Questo mi succede ad esempio anche con Facebook quando provo a refreshare la home, mi dice impossibile connettersi al momento, poi arresto l'app la riavvio e tutto ok, questo oltre ad essere molto fastidioso mi incuriosisce e vorrei capire dove sta il problema :s
    hai per caso aggiornato a marshmallow e non hai fatto il ripristino a impostazioni di fabbrica?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    hai per caso aggiornato a marshmallow e non hai fatto il ripristino a impostazioni di fabbrica?
    Mmmm, ora non ricordo, potrebbe essere, dici che possa dipendere da quello?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, certo che ho aggiornato non mi ricordo se ho fatto l hard reset. Dopo aver aggiornato

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodezzo Visualizza il messaggio
    No, certo che ho aggiornato non mi ricordo se ho fatto l hard reset. Dopo aver aggiornato
    fallo e risolvi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy