CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domande da neo possessore di LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domande da neo possessore di LG G4

    Salve ragazzi, mi è arrivato proprio ieri LG G4 acquistato brandizzato Vodafone da Gli Stockisti e avrei alcune domande da fare:
    1) La prima è proprio sul brand, ne sulla scatola, ne sul manuale ne all'interno del telefono ho trovato riferimenti o loghi di Vodafone, mi chiedo quindi come posso verificare con esattezza se mi abbiano mandato un no brand? (sarebbe ottimo )
    2) Come posso silenziare la fotocamera in modo che non emetta suoni quando scatta una foto o mette a fuoco?
    3) Quando vado ad accendere il display con il doppio tap si accende per un secondo il led di notifica di colore celeste (sebbene non abbia notifiche), non succede invece se uso il tasto di sblocco sul retro, è un bug o cos'altro?
    4) Provengo da uno Zuk Z1 (forse l'unico al mondo ad averlo reso ma secondo me aveva evidenti difetti al display), l'audio in cuffia era NETTAMENTE superiore, non ci sono paragoni, la cosa mi sembra assurda visto che Zuk è un marchio emergente (sebbene supervisionato da Lenovo) e il software, CyanogenOS difficilmente con driver audio o DAC migliori di quelli utilizzati da un marchio come LG, specie in un top di gamma. Questo lo noto sia con le mie Xiaomi Piston 3 che con le QuadBeat 3, utilizzando Spotify su entrambi i dispositivi, sarà per l'equalizzatore di Cyano Audio FX? Però ho installato l'apk sul G4 e l'audio forse addirittura peggiora!

    Per il momento ho questi quesiti, spero di ricevere delle risposte, grazie!
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è arrivato proprio ieri LG G4 acquistato brandizzato Vodafone da Gli Stockisti e avrei alcune domande da fare:
    1) La prima è proprio sul brand, ne sulla scatola, ne sul manuale ne all'interno del telefono ho trovato riferimenti o loghi di Vodafone, mi chiedo quindi come posso verificare con esattezza se mi abbiano mandato un no brand? (sarebbe ottimo )
    2) Come posso silenziare la fotocamera in modo che non emetta suoni quando scatta una foto o mette a fuoco?
    3) Quando vado ad accendere il display con il doppio tap si accende per un secondo il led di notifica di colore celeste (sebbene non abbia notifiche), non succede invece se uso il tasto di sblocco sul retro, è un bug o cos'altro?
    4) Provengo da uno Zuk Z1 (forse l'unico al mondo ad averlo reso ma secondo me aveva evidenti difetti al display), l'audio in cuffia era NETTAMENTE superiore, non ci sono paragoni, la cosa mi sembra assurda visto che Zuk è un marchio emergente (sebbene supervisionato da Lenovo) e il software, CyanogenOS difficilmente con driver audio o DAC migliori di quelli utilizzati da un marchio come LG, specie in un top di gamma. Questo lo noto sia con le mie Xiaomi Piston 3 che con le QuadBeat 3, utilizzando Spotify su entrambi i dispositivi, sarà per l'equalizzatore di Cyano Audio FX? Però ho installato l'apk sul G4 e l'audio forse addirittura peggiora!

    Per il momento ho questi quesiti, spero di ricevere delle risposte, grazie!
    1- per riconoscerlo vai in impostazioni, generali, info telefono, info software e su versione SW vedi se hai v.. -222-xx (cioè controlla se ci sono i 222)
    2- dovresti mettere silenzioso il tel
    3- è normale che si accende
    4- non saprei

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    1- per riconoscerlo vai in impostazioni, generali, info telefono, info software e su versione SW vedi se hai v.. -222-xx (cioè controlla se ci sono i 222)
    2- dovresti mettere silenzioso il tel
    3- è normale che si accende
    4- non saprei
    Su informazioni del software: V20d-EUR-XX
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Su informazioni del software: V20d-EUR-XX
    Allora è no brand. perchè io l'ho vodafone ed ho 222

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Allora è no brand. perchè io l'ho vodafone ed ho 222
    Meglio così
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy