CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[LG G4]Problema con sync e gmail surriscaldamento e battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G4]Problema con sync e gmail surriscaldamento e battery drain

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum oltre ad essere la prima volta che mi iscrivo ad un forum...
    Possiedo un lg g4 da 2 mesi circa e tolto qualche piccolo problemino con led lampeggianti a caso e a volte sul touch (argomenti di cui ho letto in merito) x il resto ha sempre funzionato alla grande... Ma... Sono 3 giorni che si verifica un problema... Il simbolo del sync non sparisce dalla bar in alto salvo riavvio del dispositivo... Vado nei dettagli... Ho scaricato l'app advanced task manager ed è proprio essa a mostrarmi il messaggio "cpu lagging detected battery drain" mostrando come app incriminata gmail... Nelle impostazioni di gmail ho impostato l'aggiornamento continuo poichè ho bisogno di ricevere le mail in tempo reale e di conseguenza il sync è sempre attivo... Peccato che prima d'ora non si sia mai rilevato nessun problema e non ho modificato alcuna impostazione...quando succede quello che ho descritto il telefono diventa molto caldo e consuma una quantità notevole di batteria in poco tempo... Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Sto sbattendo anch'io la testa su sto problema da un paio di settimane.
    Ho notato che disinstallando gli aggiornamenti di gmail sparisce il problema, ma non so se è un bug dell'aggiornamento o del firmware

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non ho però notato surriscaldamenti o consumi eccessivi di batteria

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Qualcuno aveva risolto disinstallando Gmail e poi reinstallandola. Per i surriscaldamenti non so.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto, ma dopo un po' si riblocca. Adesso ho disattivato gli aggiornamenti automatici e riportato gmail alla versione originaria.
    Ho una versionne brand tre

  7. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    Massimiliano88 (03-12-15)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nel senso che ti rimane in alto il cerchietto con le freccette (simbolo sincro) sempre?
    anche a me lo aveva fatto per un giorno poi la notte stessa sono partiti aggiornamenti di diverse app ed è sparito

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a "resettare gmail" alla versione di fabbrica... Adesso vediamo cosa succede... Credo che il surriscaldamento sia un pò una prerogativa del g4 sará magari x la leggera curvatura (?!) ma mi preoccupa relativamente... Intanto vi ringrazio x aver risposto e x i consigli... Se dovesse succedere ancora, tornerò a rompere qui sopra

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimiliano88 Visualizza il messaggio
    Ho provato a "resettare gmail" alla versione di fabbrica... Adesso vediamo cosa succede... Credo che il surriscaldamento sia un pò una prerogativa del g4 sará magari x la leggera curvatura (?!) ma mi preoccupa relativamente... Intanto vi ringrazio x aver risposto e x i consigli... Se dovesse succedere ancora, tornerò a rompere qui sopra
    Hai una versione brandizzata? Perchè ho il cruccio che possa essere colpa di qualche app della tre

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no... Nessun brand... Come gestore avevo wind poi sono passato a fastweb ma cmq il problema è degli ultimi giorni, mentre il passaggio è avvenuto più di un mese fa...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Avete provato a guardare se il drain, Sync bloccato e relativo surriscaldamento succedono solo col Wi-Fi collegato o anche in 3G/4G?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy