CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con micro sd lgg4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con micro sd lgg4

    Ciao a tutti ragazzi
    Allora vi espongo il mio problema , in realta ce poco da dire io ho un lgg4 co 32 gb di memoria ma ho messo una micro sd di 64 gb , il problema e che qualsiasi applicazione io scarichi , questa va sulla memoria interna e non sulla sd, dopodiche allora io la sposta nella micro sd, ma non cambia nulla , ce scritto che si trova nella memoria esterna( sd ) ma i realta la memoria consumata e quella interna del mio lgg4! Quindi che devo fare? A che serva sta sd? A chi unque mi aiuti grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Allora vi espongo il mio problema , in realta ce poco da dire io ho un lgg4 co 32 gb di memoria ma ho messo una micro sd di 64 gb , il problema e che qualsiasi applicazione io scarichi , questa va sulla memoria interna e non sulla sd, dopodiche allora io la sposta nella micro sd, ma non cambia nulla , ce scritto che si trova nella memoria esterna( sd ) ma i realta la memoria consumata e quella interna del mio lgg4! Quindi che devo fare? A che serva sta sd? A chi unque mi aiuti grazie
    Discussione spostata in sezione G4.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Allora vi espongo il mio problema , in realta ce poco da dire io ho un lgg4 co 32 gb di memoria ma ho messo una micro sd di 64 gb , il problema e che qualsiasi applicazione io scarichi , questa va sulla memoria interna e non sulla sd, dopodiche allora io la sposta nella micro sd, ma non cambia nulla , ce scritto che si trova nella memoria esterna( sd ) ma i realta la memoria consumata e quella interna del mio lgg4! Quindi che devo fare? A che serva sta sd? A chi unque mi aiuti grazie
    non devi spostare nulla,sul g4 non si può ne con lollipop ne con marshmallow
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Allora vi espongo il mio problema , in realta ce poco da dire io ho un lgg4 co 32 gb di memoria ma ho messo una micro sd di 64 gb , il problema e che qualsiasi applicazione io scarichi , questa va sulla memoria interna e non sulla sd, dopodiche allora io la sposta nella micro sd, ma non cambia nulla , ce scritto che si trova nella memoria esterna( sd ) ma i realta la memoria consumata e quella interna del mio lgg4! Quindi che devo fare? A che serva sta sd? A chi unque mi aiuti grazie
    Credo che senza ROOT tu non possa fare nulla ma comunque mi chiedo a cosa serva con tutto lo storage che hai a disposizione per le applicazioni?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si per le applicazioni , ma anche se fosse per altro non importa ho 64 gb voglio usarlo , e si possono spostare le cose , nel 6.0 di android in applicaziini ce la funzione sposta in micro sd , avete consigli?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Si per le applicazioni , ma anche se fosse per altro non importa ho 64 gb voglio usarlo , e si possono spostare le cose , nel 6.0 di android in applicaziini ce la funzione sposta in micro sd , avete consigli?
    Continuo a non vederne il senso nelle app ma "solo in altro", comunque il telefono è tuo e ci fai quello che ti pare.
    Se non ti funziona il meotodo classico di spostamento puoi riconfigurare la sd come estensione dello storage configurazione sd
    Io no nl'ho mai usata in questo modo ma ho letto di molti che hanno problemi, magari con la rom stock funziona tutto.
    Fai un backup della sd che credo venga formattata, leggi prima altro materiale.
    Ultima modifica di cartman73; 29-04-16 alle 16:00

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io inserisco la scheda ma mi dice , scheda sd inserita ma non disponibile , non mi permette di selezionarla come storage integrato interno , e una scheda sd di quelle consigliate per questo utilizzo ma non me la fa configurare , posso dirti che salva foto all intwrno ma non riesco a fare questa cosa, metterla come memoria base!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy