CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[LG G4]Problema touchscreen - Knock e Tasto spegnimento/accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G4]Problema touchscreen - Knock e Tasto spegnimento/accensione

    Ciao a tutti,
    mi scuso sin da subito con tutti e con i moderatori se il post può risultare doppio o già chiesto più volte, ma, da rapide ricerche non sono riuscito a trovare una "risposta" che potesse essermi d'aiuto (...magari ho cercato male, non lo escludo )

    Comunque, possiedo un G4 (TIM Branded) da fine 2015 e, dopo un primo periodo di regolarità, ho cominciato a notare dei problemi quando metto il dispositivo in Carica e quando lo "attivo" con Knock o tastino posteriore...
    Quando metto in carica il dispositivo, spesso, anzi, troppo spesso, il display touch comincia a "sfarfallare" come fossi in continuo pinch sul display e inizia ad avviare qualsiasi applicazione come se l'avessi appunto pinchata.
    Stessa cosa accade, spesso (con Marshmallow ancora più spesso), quando sfrutto il knock con doppia ditata sul display o anche semplicemente quando "attivo" il display col tastino posteriore.

    Tralasciando che "giocando" col attiva/disattiva il problemino si sistema per la singola situazione, non riesco a capire come poter provare a risolvere questo noioso continuo verificarsi di tale anomalia...avete avuto casi analoghi? problematiche simili che son state risolte?

    Mi scuso nuovamente se ho riesumato una questione già trattata altrove e vi ringrazio per qualsiasi consiglio/aiuto che sarete in grado di fornirmi.
    Buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    dicono che basti mettere il tema lg di default
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dicono che basti mettere il tema lg di default
    Ciao, quale sarebbe il tema lg di default? non lo ricordo...
    Poi, sia per lo sfondo a device attivo o anche quello del Blocco Schermo?
    Grazie!

    Dimenticavo: con lo sfondo che credo sia di defaul (bianco con gli "schizzi" di colore) la situazione non cambia.... sembrava farlo di meno in prima battuta, ma ora è di nuovo come prima
    Ultima modifica di millentex; 29-04-16 alle 13:09

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millentex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso sin da subito con tutti e con i moderatori se il post può risultare doppio o già chiesto più volte, ma, da rapide ricerche non sono riuscito a trovare una "risposta" che potesse essermi d'aiuto (...magari ho cercato male, non lo escludo )

    Comunque, possiedo un G4 (TIM Branded) da fine 2015 e, dopo un primo periodo di regolarità, ho cominciato a notare dei problemi quando metto il dispositivo in Carica e quando lo "attivo" con Knock o tastino posteriore...
    Quando metto in carica il dispositivo, spesso, anzi, troppo spesso, il display touch comincia a "sfarfallare" come fossi in continuo pinch sul display e inizia ad avviare qualsiasi applicazione come se l'avessi appunto pinchata.
    Stessa cosa accade, spesso (con Marshmallow ancora più spesso), quando sfrutto il knock con doppia ditata sul display o anche semplicemente quando "attivo" il display col tastino posteriore.

    Tralasciando che "giocando" col attiva/disattiva il problemino si sistema per la singola situazione, non riesco a capire come poter provare a risolvere questo noioso continuo verificarsi di tale anomalia...avete avuto casi analoghi? problematiche simili che son state risolte?

    Mi scuso nuovamente se ho riesumato una questione già trattata altrove e vi ringrazio per qualsiasi consiglio/aiuto che sarete in grado di fornirmi.
    Buona giornata a tutti!
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dicono che basti mettere il tema lg di default
    Quote Originariamente inviato da millentex Visualizza il messaggio
    Ciao, quale sarebbe il tema lg di default? non lo ricordo...
    Poi, sia per lo sfondo a device attivo o anche quello del Blocco Schermo?
    Grazie!

    Dimenticavo: con lo sfondo che credo sia di defaul (bianco con gli "schizzi" di colore) la situazione non cambia.... sembrava farlo di meno in prima battuta, ma ora è di nuovo come prima
    E' possibile che il tuo dispositivo sia uno di quelli "fallati". Ti consiglio di portarlo in assistenza al più presto salvando prima i dati sensibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markix97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
    Purtroppo potrebbe essere l'avvisaglia di qualcosa di molto peggio. La prima cosa che devi fare è un backup di tutti i dati e poi procedere con un hard reset.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo potrebbe essere l'avvisaglia di qualcosa di molto peggio. La prima cosa che devi fare è un backup di tutti i dati e poi procedere con un hard reset.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao, anch' io ho lo stesso problema da un paio di settimane: lo addormento ma non lo sveglio col doppio tap. Da quello che dici potrebbe star per rompersi qualcosa, ma cosa? Perché in risveglio no mentre se lo addormento si?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastninja2 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch' io ho lo stesso problema da un paio di settimane: lo addormento ma non lo sveglio col doppio tap. Da quello che dici potrebbe star per rompersi qualcosa, ma cosa? Perché in risveglio no mentre se lo addormento si?
    apri il browser,scrivi su google:lg g4 bootloop e saprai cosa sta per rompersi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    lastninja2 (02-03-18)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    apri il browser,scrivi su google:lg g4 bootloop e saprai cosa sta per rompersi
    Urk, ne ho sentito parlare ma non pensavo che si partisse da questi sintomi.
    Quindi faccio back-up, hard reset, e poi?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastninja2 Visualizza il messaggio
    Urk, ne ho sentito parlare ma non pensavo che si partisse da questi sintomi.
    Quindi faccio back-up, hard reset, e poi?
    e poi spera che si riaccenda,se sta per partire basta una scaldata tipo un reset e riaccensione cell perchè parta,ne so qualcosa io che per farlo partire prima della scadenza garanzia per farlo scaldare bene usavo questa tecnica(che ha funzionato).in pratica il g4 puoi paragonarlo a un cardiopatico e farlo correre,schiatta subito,non lo fai correre e schiatta dopo la garanzia!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    lastninja2 (02-03-18)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy