CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg g4 - playstore bloccato con schermo bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg g4 - playstore bloccato con schermo bianco

    Buongiorno a tutti
    Da qualche tempo ho un problema con Play store.
    Accade che avviandolo si blocca nel caricamento, lo schermo resta bianco. Stessa cosa quando arriva una notifica aggiornamento app, schermata bianca a tempo indefinito.
    Per sbloccarlo da impostazioni/applicazioni devo cancellare i dati, terminare l’applicazione, disattivare, riattivare e spesso riavviare il terminale.
    Una volta ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica
    recentemente ci sto "mettendo una pezza" con advanced task manager pro, pulendo le app aperte quando si impalla il playstore, la maggior parte delle volte riparte, anche se qualche volta devo comunque terminare/disattivare l'applicazione
    Una cosa simile qualche volta mi capita con l’applicazione di Youtube,
    Capita a qualcun altro? Se avete una qualche soluzione da suggerire vi ringrazio di cuore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    volevo dirti fai un reset a impostazioni di fabbrica,ma vedo che lo hai già fatto,l'unico consiglio che mi sento di darti è di andare in sezione modding,scaricarti lg up(trovi guide e kdz)e installare un kdz alternativo,anche qua consiglio il v20E EUROPE lo trovi tra gli ultimi 4.prima però fa un'ultima prova,cancella il tuo account(google) spegni il cell riaccendi e rimetti l'account
    Ultima modifica di librari; 07-06-16 alle 17:10
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo74x Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Da qualche tempo ho un problema con Play store.
    Accade che avviandolo si blocca nel caricamento, lo schermo resta bianco. Stessa cosa quando arriva una notifica aggiornamento app, schermata bianca a tempo indefinito.
    Per sbloccarlo da impostazioni/applicazioni devo cancellare i dati, terminare l’applicazione, disattivare, riattivare e spesso riavviare il terminale.
    Una volta ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica
    recentemente ci sto "mettendo una pezza" con advanced task manager pro, pulendo le app aperte quando si impalla il playstore, la maggior parte delle volte riparte, anche se qualche volta devo comunque terminare/disattivare l'applicazione
    Una cosa simile qualche volta mi capita con l’applicazione di Youtube,
    Capita a qualcun altro? Se avete una qualche soluzione da suggerire vi ringrazio di cuore
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    volevo dirti fai un reset a impostazioni di fabbrica,ma vedo che lo hai già fatto,l'unico consiglio che mi sento di darti è di andare in sezione modding,scaricarti lg up(trovi guide e kdz)e installare un kdz alternativo,anche qua consiglio il v20E EUROPE lo trovi tra gli ultimi 4.prima però fa un'ultima prova,cancella il tuo account(google) spegni il cell riaccendi e rimetti l'account
    Ci sono novità? Riuscito a risolvere?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (08-06-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono novità? Riuscito a risolvere?
    buongiorno e intanto grazie per l'aiuto
    Ho visto tardi ieri sera la risposta, questa sera provo a vedere la tua soluzione, ti faccio sapere.
    Intanto ti auguro di nuovo una buona giornata

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao di nuovo
    Dopo giorni di latitanza durante i quali ho dovuto lasciare da parte il problema del G4, oggi sono tornato a vedere il forum.
    Ho cancellato l'account, spento, riacceso e riconnesso al mio account google, ma il problema non è risolto. Periodicamente le applicazioni di google vanno in palla (ance Gmail ogni tanto si impalla), e devo fare una pulizia con ATM. Ho provato a cercare soluzioni anche in giro per il web, ma non ho trovato niente utile al mio caso.
    a questo punto vorrei provare con lg up, prima perà ho un paio di dubbi circa l'installazione di KDZ (trs l'altro non so cosa sia):
    una volta fatto questo installazione, eventuali aggiornamenti OTA e garanzia funzionerebbero lo stesso?
    Grazie ancora per l'aiuto e buona domenica pomeriggio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy