CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta informazioni su garanzia lg italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    modena
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    richiesta informazioni su garanzia lg italia

    apro questo forum per chiedere se a qualcuno è già successo questo problema, essendo la prima volta spero di non sbagliare, allora il mio problema è questo, ho acquistato ad agosto 2015 un lg g4 con garanzia italia, il 9 di maggio ha smesso di funzionare ovvero non si accendeva più quindi l`ho portato in un centro assistenza autorizzato lg a modena i quali l`hanno spedito a lg italia, dopo quasi un mese hanno detto che il telefono non è riparabile e quindi lg mi dovrebbe contattare per ridarmi i soldi, io chiedo questo l`importo che lg mi ridarà è quanto l`ho pagato o meno? io ho chiamato il numero verde di lg italia ma loro non mi sanno dare risposte e vorrei anche sapere come mi devo muovere e i tempi dato che ora sono senza telefono e prima di comprarne uno nuovo vorrei sapere quanto posso spendere in base a quello che mi ridaranno?
    grazie
    ps. se ho sbagliato qualcosa ditemi pure

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdaddi87 Visualizza il messaggio
    apro questo forum per chiedere se a qualcuno è già successo questo problema, essendo la prima volta spero di non sbagliare, allora il mio problema è questo, ho acquistato ad agosto 2015 un lg g4 con garanzia italia, il 9 di maggio ha smesso di funzionare ovvero non si accendeva più quindi l`ho portato in un centro assistenza autorizzato lg a modena i quali l`hanno spedito a lg italia, dopo quasi un mese hanno detto che il telefono non è riparabile e quindi lg mi dovrebbe contattare per ridarmi i soldi, io chiedo questo l`importo che lg mi ridarà è quanto l`ho pagato o meno? io ho chiamato il numero verde di lg italia ma loro non mi sanno dare risposte e vorrei anche sapere come mi devo muovere e i tempi dato che ora sono senza telefono e prima di comprarne uno nuovo vorrei sapere quanto posso spendere in base a quello che mi ridaranno?
    grazie
    ps. se ho sbagliato qualcosa ditemi pure
    Non hai sbagliato nulla, ma ci sono aggiornamenti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy