CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG g4...problemi o delusione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG g4...problemi o delusione?

    Ciao, ho da poco comprato lg g4, perché paragonandolo su internet mi è sembrato il miglior cellulare rapporto/prezzo...sto però notando problemi che non mi erano mai capitati e non so se sia difettoso il mio...o il modello non regge i miei standard.
    Il problema più grave è che riscalda troppo...e non parlo solo di calore in se, ma arriva spesso all'avviso che se non lo spengo io si spegnerà solo perché ha raggiunto temperature troppo elevate (non ricordo il messaggio preciso com'è)...se io prendo un cellulare più potente rispetto quello che avevo è perché mi serve per un uso più intenso e prestazioni migliori, non che mi si spegne mentre lo sto usando...
    la batteria va via che è una meraviglia...lo devo caricare spesso...ed è nuovo, dovrebbe garantire almeno qualche ora di uso intenso...
    Ora sto notando che la luce rossa fissa mentre è sottocarica tende ad affievolrsi di tanto in tanto (non ha una luminosità costante) e non so se è normale...
    Voi avete notato le stesse difficoltà o mi conviene portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi spiace ma secondo me si tratta di un problema comune almeno a chi usa molto lo smartphone in 3g/4g per la maggior parte del tempo. Ho reso il mio per i tuoi stesi motivi (santa Amazon!) ... Diventava talmente caldo da risultare inutilizzabile e la batteria durava una sciocchezza. Mi spiace davvero perché in giro continuano a scrivere solo ottime recensioni di questo terminale ma nessuno che parli delle sue criticità.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Work in progress...


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso usato da un paio di giorni, uso quasi sempre in 4g, stamani circa 30 euro minuti di collie mc rea rally... quasi 1 ora a cercare cover su amazon ed ebay, qualche email... sono al 68% di batteria, acceso verso le 8.30 sono le 14.30... siamo in Versilia a 30 gradi, la temperatura del cellulare diventa tiepida a volte, il Sony z5 compact di prima scaldava questo francamente niente a confronto

    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superpepo per il post:

    librari (06-08-16)

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi spiace ma secondo me si tratta di un problema comune almeno a chi usa molto lo smartphone in 3g/4g per la maggior parte del tempo. Ho reso il mio per i tuoi stesi motivi (santa Amazon!) ... Diventava talmente caldo da risultare inutilizzabile e la batteria durava una sciocchezza. Mi spiace davvero perché in giro continuano a scrivere solo ottime recensioni di questo terminale ma nessuno che parli delle sue criticità.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Io posso solo che confermare la bontà di questo telefono. Si scalda giusto un po' dopo un po' di utilizzo intenso, ma ci sta è normale. Ottima durata in batteria, mai un inpuntamento sempre bello fluido. Penso, purtroppo, che siate solamente incappati in modelli difettosi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (06-08-16),librari (06-08-16),telemacai (19-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy