CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema audio Bluetooth dopo aggiornamento a Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema audio Bluetooth dopo aggiornamento a Marshmallow

    Mi scuso se qualcuno lo avevo già segnalato, ma non sono stato in grado di trovarlo.

    Dopo diversi mesi di lollipop ho deciso di aggiornare a Marshmallow lette le buone recensioni della 20g.
    Avevo provato un paio di volte la 20d ma ero sempre tornato indietro.
    Non ho ancora un giudizio definitivo su durata della batteria ma c'è uno strano problema che vedo non ancora risolto in questa versione.

    Quando connetto il g4 al Bluetooth della macchina e faccio una chiamata, non sento nulla fino a quando l'interlocutore non risponde. Non so quindi se il telefono squilla a se parte il messaggio di telefono non raggiungibile o qualsiasi altra informazione audio.
    Inutile dire che con lollipop funzionava tutto alla perfezione.

    Qualche suggerimento su come possa risolvere? È veramente molto fastidioso.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRunner3 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se qualcuno lo avevo già segnalato, ma non sono stato in grado di trovarlo.

    Dopo diversi mesi di lollipop ho deciso di aggiornare a Marshmallow lette le buone recensioni della 20g.
    Avevo provato un paio di volte la 20d ma ero sempre tornato indietro.
    Non ho ancora un giudizio definitivo su durata della batteria ma c'è uno strano problema che vedo non ancora risolto in questa versione.

    Quando connetto il g4 al Bluetooth della macchina e faccio una chiamata, non sento nulla fino a quando l'interlocutore non risponde. Non so quindi se il telefono squilla a se parte il messaggio di telefono non raggiungibile o qualsiasi altra informazione audio.
    Inutile dire che con lollipop funzionava tutto alla perfezione.

    Qualche suggerimento su come possa risolvere? È veramente molto fastidioso.

    Grazie!
    Immagino che tu abbia già fatto il reset....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    RRunner3 (05-09-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Immagino che tu abbia già fatto il reset....
    Si, come prima cosa appena completato l'aggiornamento a 20g. Ed ho reinstallato tutte le app da zero, senza prendere nessun backup...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Hai provato a connetterlo con altri dispositivi, es auricolari bluetooth?
    Se non l'hai già fatto ti posso solo suggerire di eliminare i tutti i dispositivi bluetooth dall'auto (eventuali auricolari o altri cellulari) e ricominciare l'impostazione da zero....
    Al limite resettare anche l'autoradio....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    RRunner3 (10-09-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Hai provato a connetterlo con altri dispositivi, es auricolari bluetooth?
    Se non l'hai già fatto ti posso solo suggerire di eliminare i tutti i dispositivi bluetooth dall'auto (eventuali auricolari o altri cellulari) e ricominciare l'impostazione da zero....
    Al limite resettare anche l'autoradio....
    Purtroppo non ho a disposizione altri dispositivi audo bluetooth.
    Dalla macchina avevo rimosso tutti gli altri dispositivi, e successivamente reimpostato da zero... purtroppo non saprei proprio come resettare la radio e il kit interno.

    Grazie comunque per i suggerimenti.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho la V20D aggiornata da circa 10gg e non ho nessun problema con il bluetooth della mia macchina.
    Comunque qualche volta è normale e questo lo faceva con LL ed anche con il mio precedente NOTE2 che non senti lo squillo ma ti trovi a parlare direttamente con l'interlocutore. Io me ne accorgo perchè sul display dell'autoradio compare il timer dell'inizio comunicazione con interlocutore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    RRunner3 (10-09-16)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Io ho la V20D aggiornata da circa 10gg e non ho nessun problema con il bluetooth della mia macchina.
    Comunque qualche volta è normale e questo lo faceva con LL ed anche con il mio precedente NOTE2 che non senti lo squillo ma ti trovi a parlare direttamente con l'interlocutore. Io me ne accorgo perchè sul display dell'autoradio compare il timer dell'inizio comunicazione con interlocutore.
    E' esattamente quello che succede. Solo che con la Lollipop non mi era mai successo mentre con Marshmallow succede sempre.
    E' piuttosto fastidioso non sapere se il telefono sta squillando, o se non è raggiungibile, ecc.

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRunner3 Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che succede.
    Mi sa tanto che te lo devi tenere. A me lo faceva sia JB che KK con samsung. Con G4 con LL e MM. Comunque me lo fa di rado e non mi ha mai causato nessun problema.

    PS: a volte mi è successo anche quando telefoni normalmente senza che sei in macchina ed anche con altri telefoni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy