CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema wifi e bluetooth non funzionanti - LG G4 stock no root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema wifi e bluetooth non funzionanti - LG G4 stock no root

    Buongiorno Ragazzi,
    ho un problema con il mio LG G4 (tutto stock).

    Da ieri sera, senza nessun motivo apparente, non mi funzionano più ne il WiFi ne il Bluetooth.
    Praticamente sia cercando di attivarli dall'icona nella barra delle notifiche sia dalle impostazioni non succede nulla, non parte la ricerca reti/dispositivi e si impalla così.
    Nella barra notifiche a volte la luce rimane sempre accesa o "lampeggia" (continua ad attivarsi/disattivarsi da sola).

    Ho già provato con un reset impostazioni di rete e successivamente un factory reset, ma nulla, sempre uguale.

    Immagino non mi rimanga altro che portarlo in assistenza ma volevo prima sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa e aveva qualche altra possibile soluzione, in quanto rimanere per 10/15 giorni senza cellulare mi darebbe abbastanza fastidio (il mio vecchio nexus 5 che tenevo di riserva l'ho da poco passato alla mia ragazza e al momento sarei scoperto).

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    ho un problema con il mio LG G4 (tutto stock).

    Da ieri sera, senza nessun motivo apparente, non mi funzionano più ne il WiFi ne il Bluetooth.
    Praticamente sia cercando di attivarli dall'icona nella barra delle notifiche sia dalle impostazioni non succede nulla, non parte la ricerca reti/dispositivi e si impalla così.
    Nella barra notifiche a volte la luce rimane sempre accesa o "lampeggia" (continua ad attivarsi/disattivarsi da sola).

    Ho già provato con un reset impostazioni di rete e successivamente un factory reset, ma nulla, sempre uguale.

    Immagino non mi rimanga altro che portarlo in assistenza ma volevo prima sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa e aveva qualche altra possibile soluzione, in quanto rimanere per 10/15 giorni senza cellulare mi darebbe abbastanza fastidio (il mio vecchio nexus 5 che tenevo di riserva l'ho da poco passato alla mia ragazza e al momento sarei scoperto).

    Grazie!
    lg up e schiaffaci un firmware,magari l'ultimo(v20h)che trovi in sezione modding,poi vai di assistenza se ancora non va
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-10-16 alle 01:41 - Motivo: "Schiaffaci" non si può leggere....
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    blank17h (04-10-16),DreamReaper (04-10-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lg up e schiaffaci un firmware,magari l'ultimo(v20h)che trovi in sezione modding,poi vai di assistenza se ancora non va
    Grazie.

    Ma non invalido la garanzia così facendo?
    Stasera faccio un tentativo eventualmente.
    Ultima modifica di blank17h; 04-10-16 alle 12:42

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Ma non invalido la garanzia così facendo?
    Stasera faccio un tentativo eventualmente.
    Non invalidi nulla,invalidi solo se sblocchi il bootloader e in questo caso non lo devi sbloccare
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy