CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Hidden Menu e LDB (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hidden Menu e LDB (LG G4)

    Salve a tutti. Come da titolo, la mia domanda verte sull'hidden menu del LG G4, in particolare in merito all'opzione LDB. Ho letto che in questa opzione è presente una feature chiamata MLT che non solo controlla alcuni dati di privacy, ma occupa anche 150mb di RAM; alla luce di ciò, consigliano vivamente di disattivare questa componente, in modo tale da guadagnarne in privacy e in prestazioni. Il mio dubbio era... Modificare le opzioni dell'hidden menu, comporta a qualche violazione di garanzia o simili? Qual'è il vostro pensiero in merito a questa opzione (MLT)? Voi avete disabilitato?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edysnake Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come da titolo, la mia domanda verte sull'hidden menu del LG G4, in particolare in merito all'opzione LDB. Ho letto che in questa opzione è presente una feature chiamata MLT che non solo controlla alcuni dati di privacy, ma occupa anche 150mb di RAM; alla luce di ciò, consigliano vivamente di disattivare questa componente, in modo tale da guadagnarne in privacy e in prestazioni. Il mio dubbio era... Modificare le opzioni dell'hidden menu, comporta a qualche violazione di garanzia o simili? Qual'è il vostro pensiero in merito a questa opzione (MLT)? Voi avete disabilitato?
    Grazie mille
    Discussione spostata in sezione LG G4.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Aníkitos (07-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, pensavo fosse una cosa riguardante gli smartphone in generale

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao non ho trovato nulla riguardo alla garanzia. Di sicuro dovresti ritrovarti con 80/100mb in più di ram. Un caso molto interessante...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere di aver alzato una questione per te interessante Il punto è che se modifico le impostazioni nella modalità sviluppatore, la finestra mi avvisa soltanto che sono impostazioni consigliate solo per utenti esperti, ma nulla riguardo violazione di garanzia. Per l'hidden menu invece, tutto ciò non accade. Siccome gli hidden menu sono presenti in tutti i telefoni (credo), la domanda era.. Modificando in un qualsiasi smartphone (lg g4 in particolare) le opzioni nell'hidden menu, vado in contro a violazione contrattuale? grazie

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edysnake Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere di aver alzato una questione per te interessante Il punto è che se modifico le impostazioni nella modalità sviluppatore, la finestra mi avvisa soltanto che sono impostazioni consigliate solo per utenti esperti, ma nulla riguardo violazione di garanzia. Per l'hidden menu invece, tutto ciò non accade. Siccome gli hidden menu sono presenti in tutti i telefoni (credo), la domanda era.. Modificando in un qualsiasi smartphone (lg g4 in particolare) le opzioni nell'hidden menu, vado in contro a violazione contrattuale? grazie
    Vai tranquillo,non violi nulla,comunque disabilita o non non ho mai notato ne minori consumi ne più ram.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Forse è già stato postato in altra sezione, ma visto che il titolo è specifico, qualcuno potrebbe cortesemente rimandare l'hidden menù del G4 ed indicare dettagliatamente le modifiche consigliate per modificare l'opzione di cui si parla?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Up.............

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Forse è già stato postato in altra sezione, ma visto che il titolo è specifico, qualcuno potrebbe cortesemente rimandare l'hidden menù del G4 ed indicare dettagliatamente le modifiche consigliate per modificare l'opzione di cui si parla?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    bastava googlarecomunque dato che tu hai lollipop uno è questo:277634#*# e un'altro è questo 3845#*815# per marshmallow *#546368#*815#
    Aprire il menu SVC Menu
    Aprire il menu LDB
    Disabilitare MLT
    Riavviare il dispositivo
    p.s.mi ripeto,non serve a nulla per i consumi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    cloudseth (18-11-16),misterdigex (18-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy