CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sconsiglio a tutti di comprare LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sconsiglio a tutti di comprare LG G4

    Se non volete gettare il telefono dopo solo un anno, non comprate questa schifezza!!
    Non si può pagare 500 euro per un telefono e dopo un anno essere costretto a gettarlo nel cesso!! Sono l'ennesimo caso che ha un G4 con difetto bootloop,
    andate a Fanc... Lg!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi sputtanerò a vita!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi!dovevi dirmelo un anno fa,non adesso!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'anno scorso ancora non ero a conoscenza di questo difetto ed andai di fede, ma ho sbagliato!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso ancora non ero a conoscenza di questo difetto ed andai di fede, ma ho sbagliato!
    di fede non si va da nessuna parte!io di solito compro dopo parecchi mesi dall'uscita,purtroppo il difetto è esploso dopo parecchi mesi dall'uscita e ammesso da lg ancora mesi dopo,comunque il loro comportamento abbinato ad assistenza da terzo mondo porterà le persone(intelligenti)a boicottare i prodotti lg,cosa che feci molti anni fa,poi dopo molti anni ridiedi fiducia,ma vedo che è mal riposta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh finchè te lo riparano in assistenza..a settembre sto meditando se passare a nexus o a un cubot da 100e..tanto ogni 1-2 anni sia che spendi 1000euro di iphone, sia un huawei da 70e lo devi gettare in ogni caso..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tina15113 per il post:

    librari (03-12-16)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Se non volete gettare il telefono dopo solo un anno, non comprate questa schifezza!!
    Non si può pagare 500 euro per un telefono e dopo un anno essere costretto a gettarlo nel cesso!! Sono l'ennesimo caso che ha un G4 con difetto bootloop,
    andate a Fanc... Lg!!!
    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Vi sputtanerò a vita!!
    E ci risiamo. Presi dal nervosismo esprimete concetti corretti con termini che non dovreste usare, anzi non dovete usare. Siamo al limite dell'Hater quindi ti invito alla calma.

    Abbiamo letto tutti centinaia e centinaia di post su questo grave problema. Alcuni telefoni vanno in bootloop. Lg non si è comportata bene, non ha fatto comunicati ufficiali ma, implicitamente ammette il problema.
    Ma quando funziona, o quantomeno per il tempo in cui funziona, il G4 non va affatto male, anzi è un buon telefono.

    Quindi, ti prendi una infrazione non grave per il linguaggio. Considerala come un "post it" per come scriverai in futuro.

    Non chiudo la discussione perchè trovo giusto che esprimiate civilmente la vostra opinione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (03-12-16)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accetto l'infrazione ma purtroppo in momenti di rabbia non ci si può controllare.
    Comunque, credo che il prossimo telefono che acquisterò sarà L'Asus Zenfone 3, quello di sicuro non mi darà problemi, basta anche vedere le recensioni degli utenti.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è successo dopo un anno. Questo telefono ha una garanzia di 2 anni. A Milano, portato la sera, restituito la mattina dopo con motherboard sostituita. Unico disagio, a parte portarlo all'assistenza, dover ripristinare i dati delle app. Non è stato un gran problema.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato granzot51 per il post:

    saw23 (23-12-16)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te su LG, purtroppo. Ho avuto un G3 che poco più di due anni ha iniziato prima a darmi problemi di lettura della scheda sd, fin quando ha iniziato a riavviarsi in continuazione, alcuni giorni poche volte e altre volte in continuazione.
    All'assistenza mi hanno chiesto 170€ per ripararlo e non ho accettato.
    Ho allora preso un G4 usato, con ancora 10 mesi di garanzia, che però ha già avuto a che fare con l'assistenza per la sostituzione della scheda madre perchè era in bootloop.
    è un peccato perchè con questi terminali mi trovo benissimo, credo che siano ottimi. però non è possibile che dei top di gamma che costano quello che costano si rompano in modo grave con così tanta facilità.

    In ogni caso ho voluto comunque dare fiducia a LG con questo G$, sperando mi duri almeno 2 anni da ora. e poi difficilmente rimarrò con LG.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  15. Il seguente Utente ha ringraziato guidgip per il post:

    librari (05-12-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy