CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG G4s (LG-H735) non riesco a collegare nessun dispositivo usb tramite cavo OTG

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LG G4s (LG-H735) non riesco a collegare nessun dispositivo usb tramite cavo OTG

    Ciao a tutti,

    L'LG 4s, sembra essere dimenticato da dio: su internet ho trovato pochissime guide a riguardo, tutte per il g4 nessuna per il g4s...ma credo sia di poca importanza, correggetemi se sbaglio.

    Il problema qui č che io volevo utilizzare la mia nikon 3300 con il mio bel cellulare come schermo e per questo su internet sono fornite 2 diverse opzioni che sono, DSLR CONTROLLER, qDslrDashboard. Non sono riuscito con nessuno delle due.

    Tutto questo mi ha portato a capire che il problema fosse che il mio telefono non legge il cavo OTG,rivelatosi perfettamente funzionante sul mio tablet (con O.s. windows 10).

    Non da nessun segnale di vita ne quando connetto il cavo , nč quando inserisco nel cavo una pennetta o una qualsivoglia periferica usb. in rete ho letto di persone che riportavano lo stesso problema anche con Custom Roms.

    Cosa devo fare? devo rootare il telefono? devo montare una custom rom? o qualche altra cosa?

    O il telefono non supporta nativamente (stranissimo) i cavi OTG?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    L'LG 4s, sembra essere dimenticato da dio: su internet ho trovato pochissime guide a riguardo, tutte per il g4 nessuna per il g4s...ma credo sia di poca importanza, correggetemi se sbaglio.

    Il problema qui č che io volevo utilizzare la mia nikon 3300 con il mio bel cellulare come schermo e per questo su internet sono fornite 2 diverse opzioni che sono, DSLR CONTROLLER, qDslrDashboard. Non sono riuscito con nessuno delle due.

    Tutto questo mi ha portato a capire che il problema fosse che il mio telefono non legge il cavo OTG,rivelatosi perfettamente funzionante sul mio tablet (con O.s. windows 10).

    Non da nessun segnale di vita ne quando connetto il cavo , nč quando inserisco nel cavo una pennetta o una qualsivoglia periferica usb. in rete ho letto di persone che riportavano lo stesso problema anche con Custom Roms.

    Cosa devo fare? devo rootare il telefono? devo montare una custom rom? o qualche altra cosa?

    O il telefono non supporta nativamente (stranissimo) i cavi OTG?

    grazie a tutti
    Se trovi una guida forse tramite modding potresti arrivare ad abilitare l'otg. Cerco di inoltrare la tua problematica
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se trovi una guida forse tramite modding potresti arrivare ad abilitare l'otg. Cerco di inoltrare la tua problematica
    Ciao scusami, ma credo d'aver sbagliato valutazione perché il g4s dovrebbe supportare l'otg. Hai fatto altre prove poi??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami, ma credo d'aver sbagliato valutazione perché il g4s dovrebbe supportare l'otg. Hai fatto altre prove poi??
    Ciao Michelangelo,
    scusa il ritardo nella risposta.

    Mille!!! Ho fatto mille prove, non se ne viene a capo...la cosa assurda, č che il cavo in modalitŕ OTG, non funziona, ma carica il telefono, al pc si collega....misteri della tecnologia...tu hai trovato niente a livello di guide online? Io sfortunatamente sono fermo, ora.....

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo,
    scusa il ritardo nella risposta.

    Mille!!! Ho fatto mille prove, non se ne viene a capo...la cosa assurda, č che il cavo in modalitŕ OTG, non funziona, ma carica il telefono, al pc si collega....misteri della tecnologia...tu hai trovato niente a livello di guide online? Io sfortunatamente sono fermo, ora.....
    Puoi fare questa prova? https://play.google.com/store/apps/d...aitaujapon.otg

    Non so se č l'app giusta. Ma credo dovrebbe darci il responso definitivo sull'effettiva presenza dell'otg.

    Edit: Ovviamente avevo sbagliato app😔 Ho sostituito il link @e-noid
    Ultima modifica di Aníkitos; 30-03-17 alle 16:12
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Puoi fare questa prova? https://play.google.com/store/apps/d...aitaujapon.otg

    Non so se č l'app giusta. Ma credo dovrebbe darci il responso definitivo sull'effettiva presenza dell'otg.

    Edit: Ovviamente avevo sbagliato app😔 Ho sostituito il link @e-noid
    Eccolo, prova fatta, sfortunatamente il risultato non č' dei migliori



    Quindi a questo punto escluderei L'LG G4s dai device compatibili OTG. Fine di una breve storia triste direi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato e-noid per il post:

    Aníkitos (30-03-17)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Eccolo, prova fatta, sfortunatamente il risultato non č' dei migliori

    Quindi a questo punto escluderei L'LG G4s dai device compatibili OTG. Fine di una breve storia triste direi...
    A questo punto, se hai dimestichezza, bisogna spulciare in campo modding altrimenti si, purtroppo non c'č l'otg di default.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #8
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    A questo punto, se hai dimestichezza, bisogna spulciare in campo modding altrimenti si, purtroppo non c'č l'otg di default.
    Grazie Michelangelo per l'aiuto in ogni caso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato e-noid per il post:

    Aníkitos (05-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy