CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisione

    ragazzi una domanda ho ricevuta una proposta lg g4 per samsung galaxy note 3 che fa accetto? il mio lg è pari al nuovo a parte la beck cover in pelle rovinata ma c'è pur sempre quella in plastica che è nuova
    Ultima modifica di felen; 07-03-17 alle 10:45 - Motivo: parte superflua

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda ho ricevuta una proposta lg g4 per samsung galaxy note 3 che fa accetto? il mio lg è pari al nuovo a parte la beck cover in pelle rovinata ma c'è pur sempre quella in plastica che è nuova
    Ciao, riproponi il tuo quesito nella discussione confronti terminali. Per quanto riguarda G4 leggi un po' tutte le relativa discussioni e ti segnalo quella relativa "all'hard brick durante il normale utilizzo"
    Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, riproponi il tuo quesito nella discussione confronti terminali. Per quanto riguarda G4 leggi un po' tutte le relativa discussioni e ti segnalo quella relativa "all'hard brick durante il normale utilizzo"
    Ciao

    mi puoi reindirizzare sulla pag o copiarmi il link qui sotto
    Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    mi puoi reindirizzare sulla pag o copiarmi il link qui sotto
    Grazie
    Certamente. Per l'hard brick vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490674

    Per trovate la discussione confronti vai nella sezione "android generale"
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Avendo entrambi i device non ti consiglio lo scambio... e anche rispetto a note 4 ci sta poca differenza. gli unici vantaggi del g4 rispetto al note sono nelle foto e nello schermo leggermente più risoluto che ,grazie al quantum o come si chiama permette una migliore visualizzazione all aperto. Per quanto riguarda il software non farti problemi per il note 3... con kitkat va benissimo e sconsiglio lollipop... al massimo pupi metterci marshmallow installando una rom full ported del note 7 . Conta anche che come tutti i device LG dopo il g2 l autonomia non ė il massimo e dovrai avere SEMPRE 2 batterie con te. Il design ė carino e confortevole su g4 ma il note 3 non è comunque da buttare come ottimizzazione generale nelle dimensioni e nella maneggevolezza. ricordo anche che sd808 scalda di più rispetto a sd800 del note 3. Magari potresti provare a piazzare il note 3 e con la differenza prendere un note 4 usato ma posso dirti avendolo che a parte lo schermo leggermente migliore la differenza si nota solamente sulla fotocamera anteriore e posteriore e oltretutto per avere miglior autonomia dovresti downgradare da marshmallow a kitkat. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Avendo entrambi i device non ti consiglio lo scambio... e anche rispetto a note 4 ci sta poca differenza. gli unici vantaggi del g4 rispetto al note sono nelle foto e nello schermo leggermente più risoluto che ,grazie al quantum o come si chiama permette una migliore visualizzazione all aperto. Per quanto riguarda il software non farti problemi per il note 3... con kitkat va benissimo e sconsiglio lollipop... al massimo pupi metterci marshmallow installando una rom full ported del note 7 . Conta anche che come tutti i device LG dopo il g2 l autonomia non ė il massimo e dovrai avere SEMPRE 2 batterie con te. Il design ė carino e confortevole su g4 ma il note 3 non è comunque da buttare come ottimizzazione generale nelle dimensioni e nella maneggevolezza. ricordo anche che sd808 scalda di più rispetto a sd800 del note 3. Magari potresti provare a piazzare il note 3 e con la differenza prendere un note 4 usato ma posso dirti avendolo che a parte lo schermo leggermente migliore la differenza si nota solamente sulla fotocamera anteriore e posteriore e oltretutto per avere miglior autonomia dovresti downgradare da marshmallow a kitkat. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    senza citare il bootloop del g4 sicuro come la morte.
    Never trust an apple

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hennet per il post:

    biondolollo (08-03-17),frank92samsung (07-03-17)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vero. Ho dimenticato di dirlo. .. infatti a breve vedrò di disfarmene 😇. Ah... avevo letto male e di fretta prima... se tu hai il g4 piazzalo ... il note 3 sotto certi aspetti è pure migliore del note 4.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 07-03-17 alle 22:13

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Sapete tutti perfettamente che questa non è la sede dei Confronti tra terminali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy