CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera interna non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera interna non funzionante

    Buongiorno. Chiedo consigli per un problema che si è creato nel dispositivo di mio fratello. Circa una settimana fa si è accorto che la fotocamera interna del telefono non funziona ("l'app fotocamera si è fermata") mentre quella esterna funzionava correttamente. Pensava che ciò fosse legato a un aggiornamento software che doveva fare da diverso tempo, l'ha aggiornato ma il problema persiste. Il telefono non ha subito traumi. Cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti e buona giornata!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    37,496
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    15,726
    Ringraziato 11,386 volte in 9,038 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chanel1303 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Chiedo consigli per un problema che si è creato nel dispositivo di mio fratello. Circa una settimana fa si è accorto che la fotocamera interna del telefono non funziona ("l'app fotocamera si è fermata") mentre quella esterna funzionava correttamente. Pensava che ciò fosse legato a un aggiornamento software che doveva fare da diverso tempo, l'ha aggiornato ma il problema persiste. Il telefono non ha subito traumi. Cosa si può fare per risolvere il problema? Grazie a tutti e buona giornata!
    Se il dispositivo è in garanzia portalo in assistenza. Considerando le numerose segnalazioni potrebbe anche essere qualcosa di peggio.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy