-
Gommino sensore di prossimità
Buonasera a tutti,dopo innumerevoli cadute ho sostituito il display completo. È perfetto e funziona tutto tranne il sensore di prossimitá. Ho rismontato il tutto e mi sono accorto di non aver traslocato dal vecchio display il gommino. È così necessario? Con le varie app di test dei sensori il sensore è praticamente morto. Consigli? Grazie a tutti.
-
-
-
Moderatore
Per quello che ne so ,senza il sensore di prossimità o comunque con il sensore danneggiato lo schermo rimane acceso durante una chiamata quando rileva la presenza vicina allo smartphone, se non funziona il device rimarrà col dispaly sempre acceso e su un device particolarmente energivoro come il mio ex g4 non è proprio il massimo . Pertanto occorrerà un ulteriore smontaggio e rimontaggio se vuoi provare a farlo funzionare. Altrimenti, limitati a impostare il risparmio energetico e abbassa la luminosità, so che non è una risoluzione ma un semplice escamotage.
Il g4 ,per via del suo design e del suo display leggermente bombato è molto più delicato di altri device. A parte questo ,posso chiederti se ti ha causato altri problemi ,bootloop, surriscaldamento etc..?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Io ho il problema inverso,il display è spento e devo chiedere al mio interlocutore di riagganciare altrimenti io non posso farlo per via del dislay inattivo.non posso risponderti per il surriscaldamento perchè non sto usando il telefono per questi difetti.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum