CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5 SE]Consigli ed assistenza per problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta...
    ho un g5 se praticamente nuovo...
    il mio problema è che la fotocamera standard non funziona piu in modo coretto.
    quando apro la fotocamera (dopo aver cancellato ogni volta chace dell app...se no non si apre) e faccio per fare una fotografia (non selfie) non mi da la possibilita di zommare o di passare da panoramica a standard, non ci sono piu i le icone...
    invece nei selfie mi da la possibilita di zommare e mettere la modalità panoramica...in poche parole le funzioni si sono invertite...
    usando delle app esempio cameramx la fotocamera funziona nomralmente cosi come da insatagram o whatsapp...con risultati nemmeno paragonabili a come era all inizio però...
    ho provato i reset di fabbrica ma non è cambiato nulla...dite di portarlo in garanzia? grazie a tutti
    us
    Si potrebbe provare a cambiare firmware e metterne uno piú recente...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (25-09-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi....a settembre ho mandato il mio g5 se in assistenza perché non funzionava più (si riavviava da solo, non ricaricava più, si scaldava ecc) sul foglio dell'assistenza è riportato che è stata sostituita la scheda madre (main board). Appena riavuto ha funzionato correttamente soltanto per mezza giornata dopo di che ha ricominciato a resettarsi da solo in maniera random....le app principali google si chiudono di continuo e appaiono le notifiche tipo questo o quel processo continua ad arrestarsi. Ora io ho il sospetto che sia il firmware corrotto che sta disturbando il corretto funzionamento perché ora la ricarica rapida funziona cosi come la foto camera e tutti i comparti hardware. La domanda è prima che lo rispedisco in assistenza ce un modo semplice per ripristinare il firmware senza perdere la garanzia? Il mio è brand vodafon.....grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Un mio amico ha acquistato un G5 SE brand Wind e mi ha chiesto di sbrandizzarglielo.
    Il problema è che gli ho installato, per sbaglio, una rom che credevo essere italiana e invece era francese (era indicata così sul sito lgfirmware).
    Ora ogni volta che accende il telefono vengono fuori dei messaggi di errore riferiti al codice CSC d'origine del telefono (WIN) e anche flashando altre rom (brand Tim o Vodafone ITA) il telefono rimane con la versione software francese.
    La domanda è: se volessi installargli una versione brand Vodafone o Tim o no brand (quest'ultima non l'ho trovata da nessuna parte) devo prima allineare il codice CSC?
    Qualcuno, per favore, mi spiega quale sarebbe in quel caso la procedura? Altrimenti flashando la rom Wind torna tutto normale come prima?
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy