Visualizzazione stampabile
-
no brand ita. dopo l'aggiornamento mi sembra sicuramente più fluido e migliorate le prestazioni della batteria.
mi è capitato però che 4 o 5 volte si inceppasse l'applicazione HOME+MENU e andasse in crash.
unica soluzione il riavvio.
ad altri è capitato?
-
Non capisco cosa significa home+menu. Comunque lo sto usando intensamente da settimane, nessun problema, batteria migliorata
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zope
Non capisco cosa significa home+menu. Comunque lo sto usando intensamente da settimane, nessun problema, batteria migliorata
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Home+ menu é la home come quella di G4, con l'app drawer, anziché avere tutto nella home.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Home+ menu é la home come quella di G4, con l'app drawer, anziché avere tutto nella home.
esatto.
comunque è in corso un nuovo download...vediamo...
-
che voi sappiate esiste qualche custom rom per il nostro G5se? Anche con android 7 trovo la durata della batteria veramente scarsa (non arrivo a 3 ore di schermo)
grazie in anticipo
-
Quote:
musy
esatto.
comunque è in corso un nuovo download...vediamo...
idem, per un attimo ho sperato fosse Android 7.1.2 ma non credo...sto installando, qualcuno sa quando riceveremo questa versione?
EDIT: l'aggiornamento di oggi contiene solo la patch di sicurezza di aprile
-
Si sa nulla di quando sarà rilasciato l'aggiornamento ad Android 7 per i G5 SE brand Tim ? Da novembre che ho questo telefono non ho mai ricevuto nessun aggiornamento nemmeno per le patch di sicurezza... E' normale o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
Ilcaimano
Si sa nulla di quando sarà rilasciato l'aggiornamento ad Android 7 per i G5 SE brand Tim ? Da novembre che ho questo telefono non ho mai ricevuto nessun aggiornamento nemmeno per le patch di sicurezza... E' normale o c'è qualcosa che non va?
Anche io brand Tim e anche io l'ultimo aggiornamento 01/09/2016, neppure quelli di sicurezza, ho provato a contattare TIM (almeno gli aggiornamenti di sicurezza dannati) ma mi dicono di usare i consueti canali (cioè aspettare che accada).
Comunque temo che l'aggiornamento ce lo possiamo scordare, andando sul sito TIM, risulta che l'LG g5 ora viene venduto ad un costo (429) molto inferiore all'LG g5 se (499). Chiaramente non vogliono più supportare il nostro dispositivo.
Dannati, e pensare che avevo preso TIM perché pensavo che fosse più seria.
Volevo avere un'informazione se carico un firmware no brand (per capirci https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=5185) gli aggiornamenti OTA e la garanzia rimangono?
Tnks
-
Quote:
reef
Anche io brand Tim e anche io l'ultimo aggiornamento 01/09/2016, neppure quelli di sicurezza, ho provato a contattare TIM (almeno gli aggiornamenti di sicurezza dannati) ma mi dicono di usare i consueti canali (cioè aspettare che accada).
Comunque temo che l'aggiornamento ce lo possiamo scordare, andando sul sito TIM, risulta che l'LG g5 ora viene venduto ad un costo (429) molto inferiore all'LG g5 se (499). Chiaramente non vogliono più supportare il nostro dispositivo.
Dannati, e pensare che avevo preso TIM perché pensavo che fosse più seria.
Volevo avere un'informazione se carico un firmware no brand (per capirci
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=5185) gli aggiornamenti OTA e la garanzia rimangono?
Tnks
Dovrebbero rimanere entrambi, anche se sugli OTA non ne sono sicuro.
E in ogni caso se ti arrivassero gli OTA sarebbero brandizzati.
-
Quote:
motoralbi
E in ogni caso se ti arrivassero gli OTA sarebbero brandizzati.
Azz.. in pratica rimane brandizzato sugli OTA, e mi posso dimenticare gli aggiornamenti del firmware no brand, cioè non riceverei comunque nougat.