CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[BATTERIA][LG G5 SE]Thread per domande su autonomia/ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno interessa la problematica della durata della batteria?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno interessa la problematica della durata della batteria?
    Guarfa io ho avuto il tuo stesso problema dopo alcuni giorni che avevo aggiornato a nougat...ora ho provato a fare un hard reset ma non sembra che la situazione sia migliorata...inoltre ieri mi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware la v20c mi sembra...forse era meglio restare con android 6.0...almeno arrivavo tranq a fine giornata...
    Altre esperienze?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoforce Visualizza il messaggio
    Guarfa io ho avuto il tuo stesso problema dopo alcuni giorni che avevo aggiornato a nougat...ora ho provato a fare un hard reset ma non sembra che la situazione sia migliorata...inoltre ieri mi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware la v20c mi sembra...forse era meglio restare con android 6.0...almeno arrivavo tranq a fine giornata...
    Altre esperienze?
    Ciao anche a me andava meglio prima con marshmallow. E anche a me ieri é arrivato l'aggiornamento da te citato, ho aggiornato subito e ora sembra andare molto meglio anche la batteria da più soddisfazioni. Ciao.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere problemi con cali vistosi di percentuale della batteria... Per esempio andando nella shermata dell' utilizzo della batteria vedo che ci sono anche delle interruzioni "bianche" della linea di consumo...è normale?inoltre ieri sera il telefono si è riavviato da solo senza motivo...non so che fare

  6. #25
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoforce Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi con cali vistosi di percentuale della batteria... Per esempio andando nella shermata dell' utilizzo della batteria vedo che ci sono anche delle interruzioni "bianche" della linea di consumo...è normale?inoltre ieri sera il telefono si è riavviato da solo senza motivo...non so che fare
    Interruzioni del grafico corrispondono a dei riavvii o spegnimenti.
    Se sono riavvii casuali dovresti controllare che effettivamente la percentuale sia scesa una volta che il telefono si é riacceso, dato che a volte capita che dopo un riavvio casuale "perda" le statistiche degli ultimi 10-20 minuti, facendo sembrare che la batteria sia calata dopo il riavvio.
    Quello che non mi sembra normale sono però proprio i riavvii casuali. Non dovrebbe averne. Hai provato ad effettuare un reset?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto un hard reset 2 giorni fa ma continuo ad avere questi problemucci nella gestione della batteria, arrivo a stento a sera e non capisco questi riavvi improvvisi del telefono

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga rispetto a g4 è migliorato?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, da 1 settimana ho questo telefono, ma la batteria si esaurisce subito. ho letto molte cose tra cui ricaricare dal 20% (perchè non è bene far scaricare completamente) e disattivare la ricarica veloce (può danneggiare la batteria). come faccio a disattivare questa opzione? ho android 7 (appena comprato ho aggiornato e fatto hard reset) e sulle impostazioni della batteria leggo tempo rimanente, consumo delle app, risparmio energetico e modalità gioco. non trovo nulla riguardo la disabilitazione della ricarica veloce

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore31 Visualizza il messaggio
    salve, da 1 settimana ho questo telefono, ma la batteria si esaurisce subito. ho letto molte cose tra cui ricaricare dal 20% (perchè non è bene far scaricare completamente) e disattivare la ricarica veloce (può danneggiare la batteria). come faccio a disattivare questa opzione? ho android 7 (appena comprato ho aggiornato e fatto hard reset) e sulle impostazioni della batteria leggo tempo rimanente, consumo delle app, risparmio energetico e modalità gioco. non trovo nulla riguardo la disabilitazione della ricarica veloce
    Ciao, quasi tutti i caricabatteria recenti sono veloci, x ricaricare in modo lento devi cambiare il caricabatteria.. Io uso da anni, x i miei smartphone, quello di un iPhone 4S che è molto lento e non ho mai avuto problemi con le batterie..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho questo smartphone da oggi, volevo chiedervi due cose, in caso dovessi chiedere il recesso: è normale che scaldi tantissimo in carica da spento? Inoltre, con un utilizzo di 1h e 24 solo configurandolo, la batteria è già scesa all'84%... la cosa mi rende perplessa, se avessi attivato i dati potrei anche capire ma così...
    grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy