ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un buon vetro temperato e anche una cover,grazie!
ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un buon vetro temperato e anche una cover,grazie!
I vetri temperati sono disponibili su Amazon in tutte le fasce di prezzo e in tutte le durezze, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.
Per quanto riguarda la cover invece li conta molto il tuo gusto estetico e il tipo di protezione da te richiesta (bumper, libretto, rigida, rugged ecc ecc)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jackz3 (03-06-17)
intanto grazie per la risposta , ho guardato su amazon però trovo troppe recensioni discordanti ,ad esempio per i vetri leggo che molti fanno fatica a stare attaccati alla curvatura dello schermo, quindi se qualcuno sapeva consigliarmi un prodotto specifico gliene sarei grato![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate la domanda banale, ma cover e pellicole per il G5 vanno bene anche per il G5 SE, giusto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
doppiobatman (02-07-17)