CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 159
Discussione:

[LG G5]Fotocamera-dubbi,problemi,consigli,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per prova invece del downgrade ti basta far aggiornare lo smartphone della tua amica a Nougat e riproporre il test.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Per prova invece del downgrade ti basta far aggiornare lo smartphone della tua amica a Nougat e riproporre il test.
    Non vorrei poi mi togliesse l'amicizia se anche la sua camera frontale peggiora!
    (...anche perchè poi col problema di tornare a MM saremmo in due! )

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Non vorrei poi mi togliesse l'amicizia se anche la sua camera frontale peggiora!
    (...anche perchè poi col problema di tornare a MM saremmo in due! )
    Allora aspetta qualche giorno che faccio io la prova.
    Ho appena acquistato un G5 e non ho ancora aperto la scatola, stasera lo metto in carica e poi provo a fare qualche foto con la camera frontale sperando che abbia su MM.
    Poi lo aggiorno a Nougat perché voglio il sistema aggiornato e della fotocamera frontale non mi frega proprio niente, non ho mai fatto un selfie in vita mia.
    Ti scriverò il risultato del mio test, ma devi darmi qualche giorno di tempo però.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daxxxit per il post:

    zapotech (05-07-17)

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Allora aspetta qualche giorno che faccio io la prova.
    Ho appena acquistato un G5 e non ho ancora aperto la scatola, stasera lo metto in carica e poi provo a fare qualche foto con la camera frontale sperando che abbia su MM.
    Poi lo aggiorno a Nougat perché voglio il sistema aggiornato e della fotocamera frontale non mi frega proprio niente, non ho mai fatto un selfie in vita mia.
    Ti scriverò il risultato del mio test, ma devi darmi qualche giorno di tempo però.
    Ti sei meritato un grazie anticipato, allora! ...attenderò il tuo test!

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    dai retta a uno che se ne intende (me) e lascia perdere l'assistenza. Sul sito sono inutili, il centro riparazioni non ripara i telefoni ma li rompe di più. Hai provato a togliere la modalità bellezza?
    Magari quella impastando i volti va anche ad impastare lo sfondo
    In effetti pensavo proprio a questo tipo di esperienze, purtroppo! Ho anche provato con quel filtro, ma non ha effetti considerevoli.

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Non serve il bootlader sbloccato ma la procedura va fatta con uppercut e una particolare versione di LG UP, la pratica non è per niente intuitiva e ti consiglio di farlo se hai almeno un minimo di pratica qualora qualcosa dovesse andare storto. Le impostazioni della fotocamera le hai toccate? Prova a cancellare la cache dell'app fotocamera qualora ci fosse impostato qualcosa di strano. Secondo me le differenze più evidenti sono nei colori e nel rumore, probabilmente hanno aggiornato l'algoritmo di compressione e acquisizione delle foto (peggiorandolo).
    Ti rispondo solo ora (...sperando di non andare troppo off-topic ) perchè ho cercato e trovato una guida, su xda, che utilizza uppercut e contemporaneamente due differenti versioni di LgUP ma la cosa che mi frena dall'eseguirla è il fatto che la guida sia stata eseguita su un H860 e preveda come primo step il flash di una rom MM per H860 - Hong Kong e, solo successivamente, il flash della rom stock adatta al proprio G5.
    Per il resto ho trovato solo tutorial che prevedono il downgrade con lo sblocco del bootloader.

    PS: sotto questo profilo rimpiango i tempi del mio G2 in cui LG ancora permetteva root e bootloader sbloccati!
    Ultima modifica di zapotech; 05-07-17 alle 15:25

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato una veloce prova pre aggiornamento (quindi con MM) e post aggiornamento e non ho notato differenze di qualità apprezzabili.
    Mi sono fatto un paio di selfie con alle spalle il medesimo sfondo, purtroppo le due giornate non hanno proprio la stessa luce (oggi niente sole) ma i dettagli dello sfondo sono praticamente equivalenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daxxxit per il post:

    zapotech (12-07-17)

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Ho effettuato una veloce prova pre aggiornamento (quindi con MM) e post aggiornamento e non ho notato differenze di qualità apprezzabili.
    Mi sono fatto un paio di selfie con alle spalle il medesimo sfondo, purtroppo le due giornate non hanno proprio la stessa luce (oggi niente sole) ma i dettagli dello sfondo sono praticamente equivalenti.
    Grazie per la prova! Quindi un'altra riprova che gli sfondi "sgranati" non sono imputabili all'aggiornamento.
    Nel frattempo ho mandato il telefono in assistenza perchè sono convinto ci sia un malfunzionamento hardware della fotocamera frontale.

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova! Quindi un'altra riprova che gli sfondi "sgranati" non sono imputabili all'aggiornamento.
    Nel frattempo ho mandato il telefono in assistenza perchè sono convinto ci sia un malfunzionamento hardware della fotocamera frontale.
    Buona fortuna per l'assistenza, ti servirà. Se, dopo 2/3settimane il telefono ti torna come prima sarà già un successo.

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. una domanda: è normale che quando scarico le foto sul pc queste perdono l'orientamento?
    Sul telefono si vedono bene, mentre sul pc sono sempre orizzontali anche se le ho scattate in verticale.

  12. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Positronico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. una domanda: è normale che quando scarico le foto sul pc queste perdono l'orientamento?
    Sul telefono si vedono bene, mentre sul pc sono sempre orizzontali anche se le ho scattate in verticale.
    Con che formato le scatti?

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con che formato le scatti?

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    16:9 Automatico, ma anche in manuale non cambia.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy